Frasi sul disagio
Disagio
Frasi sul disagio
Insieme di frasi sul disagio, sul non sentirsi a proprio agio in certe circostanze o situazioni; pensieri su come ci si sente a vivere in uno stato di disagio e le conseguenze che porta.
Condividi su Facebook
Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 03/04/2017

Non sento più niente e mi va bene così. Niente gioia e niente dolore, solo quella vaga sensazione di disagio che si prova talvolta uscendo di casa, convinti di aver dimenticato qualcosa di importante, ma cosa? Chissà che cosa.
Susanna Casciani   Inserita: 04/11/2016 Tratta da: Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore - Mon

La richiesta di uscire dall'euro è la classica scorciatoia che illude i popoli. Purtroppo, visto il disagio sociale in cui vivono milioni di persone, questo messaggio fa breccia. L'unico modo per combatterlo è riavvicinare l'Europa al suo popolo, riscrivendo l'agenda europea.
Pier Carlo Padoan   Inserita: 14/08/2014 Tratta da: repubblica.it - 27/03/2014

A farti male non è mai il dolore dell'ultima storia, ma quello che hai provato prima, nell'infanzia. L'ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola. Crescere vuol dire imparare a gestire il disagio, perché diventi sempre meno doloroso.
Laetitia Casta   Inserita: 08/04/2014 Tratta da: Vanity Fair n.8 - 05/03/2014

Una cosa sugli uomini l'ho capita: non bisogna mai investirli con problemi psicologici, perché li metti a disagio. Loro si sentono impotenti e fanno sentire noi frustrate. Meglio rimanere sul pratico. Ci vuole un po' di clemenza.
Valeria Golino   Tratta da: Grazia - 31/03/2013 

Sono cresciuta soffrendo tantissimo mentre guardavo i corpi magrissini e altissimi delle modelle sui giornali di moda. Non voglio che altre ragazze si sentano a disagio leggendo di me, che pensino di non essere belle o brave abbastanza. Tutte lo siamo, basta che a un certo punto ci facciamo una ragione della nostra realtà.
Emilia Clarke   Tratta da: Vanity Fair - 12/07/2016 

Noi siamo composti da storie, e non ci sono storie belle o brutte. Però hanno dei colori: possono essere tristi, disperate, allegre. Quello che bisogna evitare sono le storie noiose. Il mio disagio è per me occasione di non annoiarmi mai.
Ezio Bosso   

Ho cominciato a recitare per farmi notare, per colmare una sorta di disagio esistenziale. Poi non sono più riuscito a smettere.
Sergio Castellitto   

Io per mio figlio mi sono separata. Anni fa, i sei mesi di separazione da Claudio li ho voluti anche per quello: i bambini, per quanto piccoli, assorbono il disagio.
Francesca Neri   Tratta da: vanityfair.it - 04/12/2012 

L'unico momento in cui mi esprimo davvero è sul palco. La maschera della rappresentazione me lo consente, mi dà un posto dove nascondermi, così che possa rivelarmi. Per me è qualcosa di più del solo fare spettacolo, del cantare dei brani e andarmene. Io vivo ogni cosa in modo davvero personale. Non sento di aver fatto un qualcosa di completo finché non ho condotto tutti gli spettatori presenti a un livello comune. A volte interrompo la canzone e resto a lungo in silenzio, lascio che vengano fuori tutte le ostilità latenti, il disagio e le tensioni, prima di ricominciare.
Jim Morrison   Tratta da: Versi poetici e dichiarazioni di guerra 

 Frasi dalla n° 1 al n° 10 di 'Disagio' su 10 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook