Foto di vanessa incontrada
Frasi di Vanessa Incontrada
La scheda di Vanessa Incontrada
Conduttrice televisiva, attrice e modella spagnola
Nascita: Barcellona (Spagna) il 24/11/1978+ Età e Segno
Nata a Barcellona il 24 novembre del 1978, Vanessa Incontrada è una conduttrice televisiva, attrice e modella naturalizzata italiana. A soli 17 anni comincia a lavorare come indossatrice, diventando modella per grandi firme e giornali di moda. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio nel 1998, quando presenta dapprima la trasmissione musicale “Super”, e successivamente anche “Millennium” e “Subbuglio, per poi passare alla conduzione di “Nonsolomoda”, “Sanremo giovani”e il “Galà dello sport”. Seguono gli anni in cui nella carriera Vanessa si alternano apparizioni cinematografiche e impegni sul piccolo schermo, nel 2003 prende infatti parte al film “Il cuore altrove” (2003), grazie al quale riscuote un discreto successo, mentre in Tv affianca Claudio Bisio nel programma “Zelig Circus”. Nello stesso anno ottiene un ruolo nel film A/R Andata + Ritorno di Marco Ponti, e nel 2005 presenta “Festivalbar” insieme a Fabio De Luigi. Nel 2006 prende parte al film “Quale amore”, a cui seguono “La cena per farli conoscere” e “Tutte le donne della mia vita”, usciti entrambi nel 2007, anno in cui la Incontrada presenta anche i “Telegatti” e debutta a teatro con il musical “Altra società”. Il 2010 è l'anno in cui Vanessa lascia la conduzione di “Zelig” per dedicarsi ad altri progetti, quali fiction televisive, tra cui ricordiamo “I Cerchi nell'acqua”, “Benvenuti a tavola-Nord vs Sud” e la fortunata serie tv “Un'altra vita”, mentre nel 2015 la vediamo come unica conduttrice al programma “Italia 's got talent”, in onda su Sky.
Film con Vanessa Incontrada:

Condividi su Facebook
La più letta di “Vanessa incontrada”
La vita cambia, normale che cambi anche l’amore. Se di base c’è un fuoco, un’attrazione che tiene uniti, la passione resta, ma non si può pretendere dopo dieci anni di paragonare tutto al primo o al secondo anno. L’amore è anche un gioco.
Vanessa Incontrada  

Vanessa Incontrada nel ruolo di...
Chiara: "Questo è l'indirizzo, con l'interno giusto. Ti va bene stasera alle otto?"

Enrico Brignano nel ruolo di...
Oreste: "Eh ma io stasera avrei un impegno..."

Chiara: "E domani?"

Oreste: "Domani..."

Chiara: "Lascia stare, va bene? Sciocca io che ci ho sperato!"

Oreste: "Ehi aspetta...io qui chiudo alle otto... Alle otto e mezza da te va bene?"

Chiara: "Ciao!"
Tutte lo vogliono  Vanessa Incontrada   Inserita: 23/09/2015

Non è così semplice definire il talento. E’ qualcosa di particolare che una persona ha. Penso sempre che Dio ci dà un dono, poi la vita, a volte, te lo fa sviluppare: c’è chi riesce a realizzarlo, c’è chi lo scopre nel corso della propria vita, però credo che tutti noi abbiamo dei doni sin da quando nasciamo. E’ quello il talento: il dono.
Vanessa Incontrada   Inserita: 13/03/2015

Ho sempre avuto un rapporto di spensieratezza con il mio fisico, sono una a cui piace proprio mangiare. Mi è già capitato in passato di ingrassare e non me ne sono mai fatta un problema.
Vanessa Incontrada   

Sopporto qualunque cosa, anche un torto, purché la persona che ho davanti mi voglia bene.
Vanessa Incontrada   

Sento di tante donne che soffrono di depressione post-partum, e ho un paio di amiche, mamme da pochi mesi, che non stanno vivendo bei momenti. Il lavoro per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un'altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che a Zelig l'ambiente è bellissimo. Stimolante e senza una pressione angosciante.
Vanessa Incontrada   

In Spagna quasi il 50 per cento dei programmi vive di gossip. Una vergogna, il trash del trash, e questo per fortuna in Italia non c’è. Però là non c’è l’uso della donna che si fa nella tv italiana. Ci sono gli stessi format, gli stessi programmi, ma non vedi le ragazze che ballano, le veline, le letterine.
Vanessa Incontrada   

Quello con un figlio è un legame per sempre, ed è la prima volta che il 'per sempre' è bellissimo e non un peso. Ho capito che l’unico vero uomo nella vita di una donna è un figlio.
Vanessa Incontrada   

La maternità mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io resto quella di prima, la gravidanza è un'esperienza bellissima e importante per una donna, ma non potrei vivere senza il lavoro. Ho la fortuna di potermi mettere una tata fissa e quindi la mia vita non è stata stravolta a 360 gradi, come capita a molte donne.
Vanessa Incontrada   

 9 frasi di 'vanessa incontrada' su 9 in archivio  (Licenza foto: fervent-adepte-de-la-mode - CC BY 2.0 foto modificata)


Virginia
Raffaele
Valeria
Marini

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (384)
Letteratura (195)
Musica (107)
Spettacolo (107)
Politica (86)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (53)
Religione (52)
Economia (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (18)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook