×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2021)
Sono una donna fortunata che ha avuto una seconda chance di vita e questa volta mi sento in dovere di accettare parti diverse e impegnate, ma anche divertenti perché tutto deve essere divertimento.
Da: oggi.it - 30/04/2013

Mio padre era un battutaro formidabile. Una volta era fermo al semaforo e uno in moto gli ha chiesto:" Per andare al Cimitero del Verano che devo fare?". E mio padre:" Sparete!".
Da: intervisteromane.net - 28/03/1999

In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta. Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po' le teste. Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa.

La satira è un aspetto libero, assoluto, del teatro. Cioè quando si sente dire, per esempio, "è meglio mettere delle regole, delle forme limitative a certe battute, a certe situazioni", allora mi ricordo una battuta di un grandissimo uomo di teatro il quale diceva: "Prima regola: nella satira non ci sono regole". E questo penso sia fondamentale.

La risata, il divertimento liberatorio sta proprio nello scoprire che il contrario sta in piedi meglio del luogo comune, anzi è più vero o, almeno, più credibile.

La MotoGP è la classe più divertente, ma forse le gare più divertenti sono in Moto2.
Da: motograndprix.motorionline.com - 01/08/2013

007 mi diverte sempre, è un tipo di cinema di grande richiamo, che richiede anche molte energie fisiche, ma non è il solo cinema!
Da: corriere.it - 20/02/2003

Penso che si dovrebbe sempre scendere in campo sorridendo ed è quello che facevo io. Oggi invece è tutto troppo maledettamente serio, perché ci sono troppi soldi, perché se perdi è la fine del mondo. E ti dico che se tornassi in campo oggi, rifarei tutto allo stesso modo, giocherei per far divertire il pubblico, e basta.
Da: icampionidellosport.com - 27/10/2005

Non vado in campo per accumulare il più gran numero di vittorie possibili. Mi piace trovare soluzioni ai nuovi problemi. Rende tutto più divertente. Sarebbe triste, se ripensi ai tuoi sogni di bambino, vivere la vita del giocatore di tennis in maniera totalmente routinaria. Perché si tratta di un rimettersi in gioco ogni giorno. Ora, quando vengo ad allenarmi alle otto di mattina, sono contento. Può funzionare o no, ma almeno cerco di fare del mio meglio. Di colpo, se le cose vanno, mi sento mentalmente più forte.
Da: ubitennis.com - 17/10/2011

Chi è Pantani? Uno che ha sofferto tanto. E che in bici si è divertito e, soprattutto, ha divertito.

Da buffone non frequento la corte di un re che non mi faccia divertire.
Da: metamorgan.it - 12/04/2012

Il giornalismo di agenzia è quello forse più vero e divertente, quello dove vivi a contatto diretto con la fonte e dove scopri la bellezza della Notizia.

George Clooney è un tipo che non si accontenta di divertirsi, deve assicurarsi che tutti quelli che sono con lui facciano altrettanto. E' uno davvero spassoso.

La terra che calpestiamo ogni giorno va rispettata, protetta da inquinamenti: se la vite non è stressata produrrà sicuramente a fine vendemmia un’ottima uva, così di conseguenza un ottimo vino. Conclusione: una bella partita ci rende felici e fa divertire la gente, come bere in compagnia un buon vino ci riempie di gioia e allegria.
Da: igrandivini.com - 30/10/2013

Qual è il mio segreto? Nessun segreto. Amo il mio lavoro, mi piace allenarmi, mi piace giocare. Mi diverto, soprattutto. Nel momento stesso in cui scoprirò che una di queste cose mi pesa, sarà giunta l’ora di togliere il disturbo e occuparmi di altro.
Da: tuttojuve.com - 30/11/2012

Se uno passasse un anno intero in vacanza, divertirsi sarebbe stressante come lavorare.

Normalmente non sono un uomo di preghiere, ma se sei lassù, ti prego di salvarmi, Superman.

Lavorare è meno noioso che divertirsi.

Tutti coloro che si occupano di insegnamento dovrebbero ricordare continuamente l'antico motto latino «ludendo docere», cioè «insegnare divertendo».

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.

Tutto ben considerato, lavorare è meno noioso che divertirsi.

Il mondo si divide in buoni e i cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi, da svegli, si divertono molto di più.
Da: Piccola antologia del pensiero breve

Quello che è più interessante per me è la dinamica umana, quando si manifesta in momenti intensi, drammatici o divertenti. L'umanità con tutte le sue sfaccettature è quello che mi ispira di più.

Io non capisco la gente che va a Disneyland. Perché a Disneyland? Siamo noi il parco dei divertimenti più grande del mondo: questa è Italialand! Trecentomila chilometri quadrati di attrazione.

Il lusso, secondo me è comprare sei Harley Davidson invece di una sola. Una per me e una a testa per i miei migliori amici. Che me ne faccio di una sola moto? Andare in giro da solo non mi diverte, voglio godermi il viaggio in compagnia dei miei amici. È come stare in mezzo al deserto e trovarsi davanti un bellissimo tramonto e non poterlo condividere con nessuno. Che tristezza."

La normalità è la cosa più importante, divertente e interessante che ci sia.

Non ci si preoccupa mai abbastanza della nascita e della morte, ma solo di rendere divertente ciò che sta in mezzo.
  Argomenti correlati a 'Divertimento'
Cinema
Lavoro
Televisione
Musica
Calcio
Sorriso
Intelligenza
Bambini

  Personaggi nati oggi (06 Dicembre)
  Ricordiamo... (Scomparsi oggi)

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)