Frasi di Diletta Leotta
La scheda di Diletta Leotta
Conduttrice televisiva e radiofonica
Nascita: Catania il 16/8/1991+ Età e Segno
Giulia Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana.  (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “Diletta leotta”
Io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania! Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c'è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l'Università sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma.
Diletta Leotta  

Nello sport la donna sta emergendo prepotentemente, sia come sportiva che come conduttrice. Forse deve studiare di più degli uomini, ma chi se ne importa. Personalmente, credo che in Tv un uomo non sarà mai affascinante quanto una donna. Non parlo di bellezza fisica, di vestito o di manicure. Parlo di fascino, di potenza in video. Una donna forte, con una buona conduzione, riempie un programma molto più di un uomo.
Diletta Leotta   

Mio padre mi lasciava fare tutto a una condizione: che mi laureassi. Dopo il diploma mi disse: "Puoi decidere, Architettura, Medicina o Giurisprudenza". In disegno ero negata, in medicina pure – e ancora oggi se vedo una pellicina svengo – così mi buttai sulla terza. In fondo venivo da una famiglia di avvocati.
Diletta Leotta   

Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata, la gente credo mi ami perché sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro.
Diletta Leotta   

Mi sono divertita un sacco, sono venuta a Sanremo con l'idea di mettermi in gioco e di provare più registri possibili, oltre a quello della conduzione. Ho sperimentato il ballo, il canto e la recitazione. [Parla dell'edizione 2020 di Sanremo]
Diletta Leotta   

Fin da bambina sono sempre stata pazza per lo sport: ne ho praticati di tutti i tipi, quindi l'attrazione per il calcio è nata spontaneamente perché vedevo tutta questa gente, in famiglia e tra gli amici, che perdeva letteralmente la testa in quei 90 minuti sul rettangolino verde.
Diletta Leotta   

 6 frasi di 'diletta leotta' su 6 in archivio 


Eleonora
Pedron
Davide
Mengacci

AUTORI per Tipo

Cinema (458)
Letteratura (223)
Musica (118)
Spettacolo (116)
Politica (93)
Sport (85)
Filosofia (70)
Giornalismo (63)
Economia (55)
Religione (52)
Scienze (51)
Arte (50)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook