Foto di raffaella fico
Frasi di Raffaella Fico
La scheda di Raffaella Fico
Show girl, modella e attrice
Nascita: Cercola (Napoli) il 29/1/1988+ Età e Segno
Un anno dopo la vittoria del concorso di bellezza “Miss Grand Prix”, nel 2008 ottiene visibilità come concorrente del reality Mediaset “Grande Fratello”. Dallo stesso anno conquista la tv lavorando come inviata del rotocalco “Lucignolo", attrice in “Sguardi diversi”, testimonial di diversi brand, valletta e conduttrice in trasmissioni come “Colorado Caffè”, “CentoxCento”, “Real TV” e “Trasformat”. Nel 2010 guida il programma Sky “Animal Real TV”; l'anno seguente è tra i concorrenti del reality show “L'isola dei famosi” e subito dopo ottiene un ruolo nel film “Matrimonio a Parigi” e nelle sitcom “Così fan tutte” e “La cena dei cretini”. Nel 2009 posa senza veli per il calendario “Max”, nel 2014 per quello di “For Men Magazine” e lo stesso anno esordisce anche nel mondo della musica pop con l'incisione dei singoli “Rush” e “Déjà Vu” . Nel 2015 debutta come interprete di fiction nella produzione Mediaset “Il peccato e la vergogna”. Ha una figlia avuta nel 2012 dal calciatore Mario Balotelli.
Condividi su Facebook
La più letta di “Raffaella fico”
Capita di fare errori nella vita. Come credo sia normale fidarsi, soprattutto quando si è giovani, di certe persone e dei loro consigli.
Raffaella Fico  

Vorrei che le persone ascoltassero il mio disco, senza pregiudizi, dimenticando per un attimo il mio nome, soffermandosi solo sulla voce e sulla qualità dei brani.
Raffaella Fico   

Voglio camminare da sola, senza scorciatoie.
Raffaella Fico   

Ora sono cresciuta, vado per la mia strada e dico basta ai compromessi.
Raffaella Fico   

Se non ci fosse scritto "Raffaella Fico" sulla cover dell'album, nessuno avrebbe detto una parola cattiva.
Raffaella Fico   

Ho studiato (canto) e continuo a farlo, perché voglio continuare a fare questo lavoro. Il mio nome mi penalizza, ma ho dimostrato che posso cavarmela.
Raffaella Fico   

(Il brano) "Rush" parla della mia esperienza nel mondo dello spettacolo, della strada che mi ha portato al successo e delle persone che ho incontrato.
Raffaella Fico   

Ho provato sulla mia pelle cosa significa fare degli errori, fidarsi di qualcuno che pensi sia corretto e che poi si rivela il contrario.
Raffaella Fico   

Ho sempre amato cantare, solo che prima non ho trovato persone abbastanza serie e professionali che potessero esaudire il mio sogno, quindi l'ho lasciato nel cassetto. Poi un giorno ero in auto con Gianluca (Tozzi), mi ha sentito mentre cantavo "Non c'è" di Laura Pausini e mi ha proposto di fare un album con lui. Pensavo scherzasse, ma in realtà era serissimo!
Raffaella Fico   

Amo il mondo dello spettacolo e il piccolo schermo continua ad attirarmi, ma magari ci tornerei per condurre un programma musicale.
Raffaella Fico   

Non vedo nulla di male nell’usare il proprio corpo all’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo. E non ho paura che la cosa mi possa etichettare.
Raffaella Fico   

Mia figlia, per me, rappresenta una ragione di gioia infinita. Lei è la cosa più bella che potesse accadermi. È una scoperta continua e non vi dico le straordinarie emozioni che mi ha regalato quando, per la prima volta, ha detto "mamma".
Raffaella Fico   

 12 frasi di 'raffaella fico' su 12 in archivio  (Licenza foto: Mattia.bramb - CC BY-SA 3.0 foto modificata)


Roberto
Benigni
Platinette

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (362)
Letteratura (188)
Musica (103)
Spettacolo (102)
Politica (86)
Sport (79)
Filosofia (67)
Religione (52)
Economia (51)
Arte (49)
Scienze (48)
Giornalismo (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook