Frasi di Raoul Bova
Pagina 2/2
Ci sono dei momenti in cui ti senti un supereroe: gli altri te lo fanno credere. Ma si fa in fretta a capire che è tutto aleatorio. Però io ho un enorme rispetto per tutti i fan, sono stato fan anch’io. Una volta, decine d’anni fa, avevo appena finito di girare 'Ultimo', conobbi un cantante italiano, famoso, che mi piaceva tanto. Gli dissi che le sue canzoni mi avevano ispirato, che avevo una grande ammirazione per la sua musica. Lui quasi non mi guardò in faccia, mi disse 'Non ho tempo' e si girò dall’altra parte. Ci sono rimasto malissimo. Da quel momento, ho giurato a me stesso che per i miei fan, non avrò mai una giornata storta. Ogni autografo che non firmi è un sogno che uccidi.
Raoul Bova   Tratta da: Intervistemadyur.blogspot.it - 13/07/2009 

Hollywood è una giungla: tutto quello che viviamo in Italia è ancora umano. Lì guardano la macchina, il tuo portafoglio, è tutto un apparire, è tutto un rapporto di convenienza basato sul business cinematografico.
Raoul Bova   Tratta da: Verissimo del 02/03/2013 - Canale 5 

Un po’ di malinconia ce l’hanno tutti e qualche volta è bella che ci sia. I ricordi che ti porti dietro, le persone a cui hai voluto bene diventano una copertina.
Raoul Bova   Tratta da: Verissimo del 02/03/2013 - Canale 5 

L'insicurezza è frutto della voglia di migliorare.
Raoul Bova   Tratta da: Le invasioni barbariche del 25/09/2008 - La7 

Nella vita a volte è necessario ripercorrere alcune fasi che si sono lasciate in sospeso, analizzarle, rivederle sotto un altro punto di vista, magari risolverle e andare avanti.
Raoul Bova   Tratta da: Tv sorrisi e canzoni - 16/06/2012 

Da quando ci sei tu sembra che la vita di colpo abbia davvero un senso e che tutto ciò che ho fatto fino a oggi sia servito proprio per arrivare fino a li...in quel paradiso: destinazione felicità con te...
Scusa ma ti chiamo amore  Raoul Bova   

A volte la tristezza serve per far succedere qualcosa...
Immaturi  Raoul Bova   

Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu.
Scusa ma ti chiamo amore  Raoul Bova   

Michela Quattrociocche nel ruolo di...
Niki: "Promettimi una cosa..."
Raoul Bova nel ruolo di...
Alex: "Cosa...?"
Niki: "Quello che sto pensando..."
Alex: "Te lo prometto amore…"
Scusa ma ti chiamo amore  Raoul Bova   

È vero, non so quasi niente di lei. So solo che esce tutte le mattine alle otto per andare ad accompagnare i bambini a scuola. Con lei c'è sempre una sua amica, con dei bambini di colore. So che la sera, dopo aver finito di lavare i piatti, rimane un po' da sola in cucina a fumare, e spegne la sigaretta sotto l'acqua del rubinetto. So anche che la notte spesso gira per casa. Si avvicina alla finestra a guarda fuori, ma non so cosa vede.
La finestra di fronte  Raoul Bova   

 10 frasi di 'raoul bova' su 31 in archivio 


Raquel
Castro
Randall
Duk
Kim

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook