Acquario +
Leone:
Uniti dal Sole e da Uranio, i due segni sono sicuramente compatibili. Si ricoprono entrambi di attenzioni e gesti romantici, nonché sorprese che rendono il rapporto ogni giorno sempre più bello.
Acquario +
Vergine:
Vergine e Acquario sono fatti per stare insieme. Il loro rapporto è intriso di romanticismo, passione e complicità, una mix di caratteristiche che rendono l'unione duratura.
Acquario +
Bilancia:
Ottima combinazione di segni, in cui l'affinità tocca le stelle. Grande sintonia e complicità rendono questo rapporto idilliaco e destinato a durare nel tempo.
Acquario +
Pesci:
Intrigante la coppia formata da Pesci e Acquario, in cui l'uno si prende cura dell'altro mettendolo sempre al centro dei suoi pensieri. Il romanticismo non finisce mai e la coppia ne trae grande giovamento.
Acquario +
Gemelli:
Uniti dallo stesso elemento, ovvero l'aria, i due segni risultato molto compatibili. Amanti della novità e del cambiamento rendono il loro rapporto sempre nuovo, fatto di piacevoli sorprese.
Acquario +
Acquario:
Combinazione decisamente positiva. Grande armonia tra la coppia dello stesso segno, qualche piccolo screzio può portare dissapori, ma le affinità riportano subito il sereno.
Acquario +
Capricorno:
Compatibili l'uno con l'altro tendono a formare una combinazione favorevole. Rispetto e complicità stanno alla base del loro rapporto, decisamente positivo.
Acquario +
Sagittario:
Entrambi segni socievoli, Sagittario e Acquario potrebbero trovare una sintonia, tuttavia spesso l'attrazione fisica è scarsa e il rapporto tende a sfociare in una bella amicizia.
Acquario +
Toro:
Questa unione potrebbe incontrare molteplici difficoltà. L'Acquario è imprevedibile e anche il Toro è spesso mosso dalla sua irrefrenabile impulsività. Le abitudini sono diverse e idee contrastanti potrebbero portare divergenze, rendendo il rapporto poco stabile.
Acquario +
Ariete:
L'imprevedibilità dell'Acquario e i capricci dell'Ariete rendono questo legame instabile e spesso sul filo del rasoio. Una relazione mutevole soffoca gli animi di entrambi, portando ad una relazione rischiosa, che tuttavia vale la pena di tentare.
Acquario +
Scorpione:
Molto sensibile, l'Acquario può risentire dell'impulsività dello Scorpione. Questa combinazione risulta difficile e poco stabile, tuttavia non impossibile.
Acquario +
Cancro:
Il connubio Cancro con Acquario non è destinato a durare nel tempo. Il primo pacato e tranquillo non risulta compatibile con il secondo, dinamico e attivo. Tali differenze appaiono talvolta insormontabili.
Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.