Verifica affinità di coppia astrologica segno Sagittario - Clicca sui simboli del segno per verificare la compatibilità
 Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Sagittario + Ariete:
Entrambi segni di fuoco, Ariete e Sagittario fanno scintille. Il centauro è sempre a caccia di amore e il segno di Marte non potrà far altro che correre al suo fianco per una vita di coppia all'insegna dell'allegria.

Sagittario + Gemelli:
Stesse qualità accomunano il segno dei Gemelli e dello Scorpione, pertanto tale unione risulta essere spesso tra le più fortunate. Talvolta potrebbero emergere conflitti, ma non certo dovuti a gravi incomprensioni.

Sagittario + Bilancia:
Tra i due segni esistono diverse similitudini, l'uno ammira le qualità dell'altro, il rispetto e la fedeltà sono punti fermi su cui si basa questo rapporto, saldo e duraturo.

Sagittario + Leone:
Unione abbastanza stabile tra Sagittario e Leone. La convivenza tra loro è appagante, anche se la gelosia rende il rapporto acceso, e talvolta caratterizzato da noiose discussioni.

Sagittario + Sagittario:
Se i due segni riescono ad allinearsi mentalmente la coppia riesce a prendere il volo e a trovare una buona sintonia. Troppe similitudini tuttavia potrebbero però guastare il rapporto.

Sagittario + Toro:
Caratteri distanti che stentano a trovare un punto in comune, le stelle inoltre non aiutano la coppia Toro con Sagittario. Su queste basi una relazione amorosa non può facilmente nascere, anche se la speranza è l'ultima a morire.

Sagittario + Acquario:
Entrambi segni socievoli, Sagittario e Acquario potrebbero trovare una sintonia, tuttavia spesso l'attrazione fisica è scarsa e il rapporto tende a sfociare in una bella amicizia.

Sagittario + Pesci:
Grande amicizia tra i due segni, ma il rapporto amoroso non sembra risultare positivo. Il Sagittario tende a reclamare libertà, mentre i Pesci sono abbastanza possessivi.

Sagittario + Cancro:
Unione pressoché impossibile, ma se entrambi i segni riuscissero a modificare almeno un poco i loro difetti, tutto sarebbe molto più semplice da gestire e la sintonia potrebbe persino nascere.

Sagittario + Vergine:
Difficilmente i due caratteri di Vergine e Sagittario possono amalgamarsi e formare un legame stabile. Troppe diversità tengono lontani i nati sotto questi segni, che tuttavia riescono a rispettarsi e tollerarsi.

Sagittario + Scorpione:
I due segni si scontrano e difficilmente trovano punti in comune e affinità su cui basare una relazione. Le crisi sono frequenti e portano il rapporto a logorarsi.

Sagittario + Capricorno:
L'impulsività che caratterizza i due segni difficilmente li rende compatibili nel rapporto di coppia. Meglio optare per una bella amicizia, sicuramente più duratura rispetto ad una relazione amorosa.

Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.
Condividi su Facebook

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo