Verifica affinità di coppia astrologica segno Toro - Clicca sui simboli del segno per verificare la compatibilità
 Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Toro + Vergine:
Tra Toro e Vergine la relazione di coppia sembra essere davvero inossidabile. Fra i due nativi è spesso amore a prima vista e costruire un legame stabile e duraturo è naturale, complice la forte sintonia.

Toro + Cancro:
Uniti dallo stesso amore per la famiglia, la combinazione Cancro con Toro può risultare positiva e soddisfacente. I valori dell'uno e dell'altro sono molto simili, al primo posto il rispetto e la fedeltà.

Toro + Toro:
Combinazione positiva e fortunata. Qualche dissapore per colpa della gelosia, ma l'attrazione e la forte affinità rendono l'unione idilliaca e lontana da inutili litigi e crisi di coppia.

Toro + Scorpione:
Nonostante i due segni siano opposti, la loro affinità è ottima, e i due nati sotto questi segni sembrano completarsi a vicenda. Piccole liti potranno verificarsi, ma le forti emozioni riusciranno comunque a ristabilire l'armonia.

Toro + Bilancia:
Interessi simili ed affinità portano i due segni ad essere molto complici. Qualche scenata di gelosia potrebbe portare il maltempo, ma la tendenza a comprendersi l'un l'altro riporterà subito il sereno.

Toro + Leone:
Entrambi segni determinati, Toro e Leone rappresentano la coppia normale, fatta di litigi e riavvicinamenti in cui ciascuno tende ad prevalere sull'altro. I ruoli poi si scambiano e la vita di coppia scorre senza troppi intoppi, spesso contraddistinta da grande affetto.

Toro + Ariete:
Le danze del Toro, intraprendente e combattivo, corteggiano l'Ariete che risponde con altrettanti volteggi. Le note dell'amore viaggiano sullo stesso pentagramma e quasi sempre riescono ad incontrarsi, legandosi in soave armonia.

Toro + Capricorno:
Dipende da uno dei due segni fare andare a gonfie vele la relazione. Solo grande attrazione e complicità potranno rompere il ghiaccio e lasciare che questo rapporto prenda il volo.

Toro + Pesci:
Il romanticismo dei Pesci seduce molto facilmente il segno del Toro ma, se i caratteri mostrano troppe divergenze e idee contrastanti, difficilmente l'unione potrà avere inizio e consolidarsi nel tempo.

Toro + Sagittario:
Caratteri distanti che stentano a trovare un punto in comune, le stelle inoltre non aiutano la coppia Toro con Sagittario. Su queste basi una relazione amorosa non può facilmente nascere, anche se la speranza è l'ultima a morire.

Toro + Acquario:
Questa unione potrebbe incontrare molteplici difficoltà. L'Acquario è imprevedibile e anche il Toro è spesso mosso dalla sua irrefrenabile impulsività. Le abitudini sono diverse e idee contrastanti potrebbero portare divergenze, rendendo il rapporto poco stabile.

Toro + Gemelli:
Tra Toro e Gemelli l'affinità è scarsa. I due segni hanno caratteristiche incompatibili e stentano a trovare un punto di connessione. Solo una grande pazienza e buona volontà potrebbe portarli verso una strada comune.

Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.
Condividi su Facebook

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo