Verifica affinità di coppia astrologica segno Cancro - Clicca sui simboli del segno per verificare la compatibilità
 Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Cancro + Scorpione:
Particolarmente compatibili, questi segni hanno molto da trasmettere l'uno all'altro. Il loro rapporto si fonda su forti sentimenti, belle emozioni e una complicità invidiabile.

Cancro + Cancro:
Grande simbiosi tra i nati sotto lo stesso segno. Il loro rapporto si trasforma facilmente in una storia felice e serena. Certo, le chele potrebbero talvolta dare origine a litigi, ma di poco conto.

Cancro + Toro:
Uniti dallo stesso amore per la famiglia, la combinazione Cancro con Toro può risultare positiva e soddisfacente. I valori dell'uno e dell'altro sono poi estremamente simili, al primo posto il rispetto e la fedeltà.

Cancro + Pesci:
Notevole affinità tra i due segni accomunati dallo stesso elemento dell'acqua. Romantici e passionali rendono il loro rapporto sempre acceso e ogni giorno più brillante che mai.

Cancro + Bilancia:
La mentalità del Cancro ben si sposa con quella della Bilancia. Entrambi aperti e spesso solari, cercano di vivere al meglio il rapporto di coppia e quasi sempre riescono a mantenerlo saldo e stabile.

Cancro + Capricorno:
Pur essendo segni opposti, riescono bene a coesistere, basando il loro rapporto di coppia su tenerezze e romanticismi che riescono a spazzare via i piccoli dissapori della vita.

Cancro + Vergine:
Tranquillo e pacato, il Cancro non ama le continue pretese della Vergine. I due segni appaiono dunque poco compatibili, anche se non si escludono eccezioni e unioni talvolta durature.

Cancro + Leone:
Molte diversità tra i segni del Cancro e del Leone, i due non trovano connessioni tali da rendere possibile un saldo rapporto di coppia. Scatti d'ira ed errori frequenti potrebbero risultare imperdonabili.

Cancro + Acquario:
Il connubio Cancro con Acquario non è destinato a durare nel tempo. Il primo pacato e tranquillo non risulta compatibile con il secondo, dinamico e attivo. Tali differenze appaiono talvolta insormontabili.

Cancro + Ariete:
Dal temperamento forte, il Cancro risulta poco compatibile con l'aggressività dell'Ariete, pertanto tale unione risulta difficile e disturbata da molteplici liti. D'altronde il Cancro non ama essere contraddetto e anche l'Ariete vuole sempre avere l'ultima parola.

Cancro + Sagittario:
Unione pressoché impossibile, ma se entrambi i segni riuscissero a modificare almeno un poco i loro difetti, tutto sarebbe molto più semplice da gestire e la sintonia potrebbe persino nascere.

Cancro + Gemelli:
Troppi punti di disaccordo tra i due segni, che difficilmente riescono ad instaurare un rapporto saldo. I Gemelli apprezzano le novità, mentre il Cancro la quiete e la stabilità.

Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.
Condividi su Facebook

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo