Verifica affinità di coppia astrologica segno Capricorno - Clicca sui simboli del segno per verificare la compatibilità
 Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Capricorno + Bilancia:
Segni che si compensano dimostrando un'affinità perfetta. Molti interessi e qualità in comune, oltre che una comprensione reciproca, rendono la coppia felice e affiatata.

Capricorno + Acquario:
Compatibili l'uno con l'altro tendono a formare una combinazione favorevole. Rispetto e complicità stanno alla base del loro rapporto, decisamente positivo.

Capricorno + Capricorno:
Qualche tensione iniziale potrebbe frenare la nascita di questo rapporto, che una volta formatosi tende a diventare bello, vivo e sicuramente saldo.

Capricorno + Cancro:
Pur essendo segni opposti, riescono bene a coesistere, basando il loro rapporto di coppia su tenerezze e romanticismi che riescono a spazzare via i piccoli dissapori della vita.

Capricorno + Vergine:
Qualche litigio rende il movimentato il legame tra Vergine e Capircorno, tuttavia il forte sentimento che lega i nati sotto questo segno, fa sì che la loro relazione sia salda e duratura.

Capricorno + Pesci:
Sebbene ci siano evidenti diversità, l'unione tra i due segni può riuscire. Molta è la loro intesa, caratteristica che rende questa storia semplice ma bella.

Capricorno + Toro:
Dipende da uno dei due segni fare andare a gonfie vele la relazione. Solo grande attrazione e complicità potranno rompere il ghiaccio e lasciare che questo rapporto prenda il volo.

Capricorno + Ariete:
Ariete e Capricorno viaggiano su due linee temporali diverse e difficilmente riescono ad incontrarsi. Quando le due teste si trovano sulla stessa strada non mancano scontri e dissapori dovuti a differenze caratteriali. L'attrazione fisica potrebbe rivelarsi l'unico vero punto di incontro.

Capricorno + Leone:
Iniziale attrazione tra i nati sotto questi segni, un fuoco destinato però a spegnersi rapidamente a causa di una incompatibilità caratteriale che crea notevoli scompigli.

Capricorno + Scorpione:
Combinazione non favorevole, i due segni sembrano avere obiettivi diversi e, nonostante una grande attrazione fisica iniziale, le loro strade sono spesso destinate a dividersi.

Capricorno + Gemelli:
Questa unione non è da considerarsi ideale, poiché le similitudini tra i nati sotto questi segni sono molto scarse. I Gemelli portano avanti i loro progetti, mentre il Capricorno richiede attenzioni che generalmente non riesce ad ottenere.

Capricorno + Sagittario:
L'impulsività che caratterizza i due segni difficilmente li rende compatibili nel rapporto di coppia. Meglio optare per una bella amicizia, sicuramente più duratura rispetto ad una relazione amorosa.

Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.
Condividi su Facebook

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo