Verifica affinità di coppia astrologica segno Scorpione - Clicca sui simboli del segno per verificare la compatibilità
 Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Scorpione + Pesci:
Connubio perfetto tra i due segni. La combinazione è facilmente realizzabile dato che ognuno dei due soggetti troverà nell'altro quello che cerca. L'amore è forte e destinato a durare nel tempo.

Scorpione + Cancro:
Particolarmente compatibili, questi segni hanno molto da trasmettere l'uno all'altro. Il loro rapporto si fonda su forti sentimenti, belle emozioni e una complicità invidiabile.

Scorpione + Vergine:
La Vergine subisce molto il fascino dello Scorpione, il quale cede volentieri alle avance della sensuale figlia di Mercurio. Tra di loro la scintilla scatta in un momento ed è destinata a durare per molto tempo.

Scorpione + Bilancia:
Attrazione magnetica tra i segni della Bilancia e dello Scorpione. Gli screzi non mancano, ma sono facilmente superati da grande intesa e affinità.

Scorpione + Toro:
Nonostante i due segni siano opposti, la loro affinità è ottima, e i due nati sotto questi segni sembrano completarsi a vicenda. Piccole liti potranno verificarsi, ma le forti emozioni riusciranno comunque a ristabilire l'armonia.

Scorpione + Scorpione:
Solitamente questa combinazione è buona, di natura spensierata e allegra. I due segni hanno gli stessi gusti e questo facilita la loro intesa, rendendo stabile il rapporto di coppia.

Scorpione + Ariete:
Entrambi dominanti, Ariete e Scorpione rappresentano la coppia classica, fatta di litigi e riconciliazioni in cui ciascuno tende ad imporsi sull'altro. I ruoli poi si invertono e la vita di coppia scorre in un continuo contrasto, addolcito da momenti di tenerezza.

Scorpione + Leone:
Pungenti e orgogliosi i nati sotto questi segni non sono destinati a stare insieme. Troppe sarebbero le divergenze nel loro rapporto, anche se talvolta il miracolo potrebbe accadere.

Scorpione + Acquario:
Molto sensibile, l'Acquario può risentire dell'impulsività dello Scorpione. Questa combinazione risulta difficile e poco stabile, tuttavia non impossibile.

Scorpione + Gemelli:
Il pungiglione dello Scorpione è pronto a contrastare l'approccio dei Gemelli. I due segni sono poco compatibili e i loro interessi estremamente divergenti portano la coppia ad affrontare numerose ed estenuanti discussioni.

Scorpione + Sagittario:
I due segni si scontrano e difficilmente trovano punti in comune e affinità su cui basare una relazione. Le crisi sono frequenti e portano il rapporto a logorarsi.

Scorpione + Capricorno:
Combinazione non favorevole, i due segni sembrano avere obiettivi diversi e, nonostante una grande attrazione fisica iniziale, le loro strade sono spesso destinate a dividersi.

Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.
Condividi su Facebook

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo