Verifica affinità di coppia astrologica segno Gemelli - Clicca sui simboli del segno per verificare la compatibilità
 Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Gemelli + Leone:
I due segni sono attratti dalle stesse cose, accomunati dagli stessi valori. La coppia Leone Gemelli è quindi ideale, intrisa di passione e complicità tali da rendere il rapporto indissolubile.

Gemelli + Vergine:
Avendo come comune denominatore il pianeta Mercurio, i due segni tendono ad avvicinarsi molto, sino ad unirsi in un rapporto saldo e sereno, destinato a durare nel tempo.

Gemelli + Acquario:
Uniti dallo stesso elemento, ovvero l'aria, i due segni risultato molto compatibili. Amanti della novità e del cambiamento rendono il loro rapporto sempre nuovo, fatto di piacevoli sorprese.

Gemelli + Ariete:
Nonostante le divergenze, Ariete e Gemelli possono instaurare un legame duraturo. Il primo istintivo e passionale, riesce quasi sempre a sedurre il secondo, più calmo e freddo. In questo binomio l'attrazione fisica giocherà un ruolo fondamentale.

Gemelli + Sagittario:
Stesse qualità accomunano il segno dei Gemelli e dello Scorpione, pertanto tale unione risulta essere spesso tra le più fortunate. Talvolta potrebbero emergere conflitti, ma non certo dovuti a gravi incomprensioni.

Gemelli + Bilancia:
Unione abbastanza fortunata tra Gemelli e Bilancia. Uniti da affinità intellettuali e artistiche si comprendono a vicenda, ma i dissapori potrebbero nascere per futili questioni, dunque è importante mantenere un certo equilibrio.

Gemelli + Gemelli:
Gemelli con Gemelli difficilmente riescono a vivere una relazione di lunga durata. Impegnati troppo nei loro obiettivi, tendono a mettere in secondo piano i sentimenti e gli affetti, portando questa unione a sgretolarsi nel tempo.

Gemelli + Scorpione:
Il pungiglione dello Scorpione è pronto a contrastare l'approccio dei Gemelli. I due segni sono poco compatibili e i loro interessi estremamente divergenti portano la coppia ad affrontare numerose ed estenuanti discussioni.

Gemelli + Capricorno:
Questa unione non è da considerarsi ideale, poiché le similitudini tra i nati sotto questi segni sono molto scarse. I Gemelli portano avanti i loro progetti, mentre il Capricorno richiede attenzioni che generalmente non riesce ad ottenere.

Gemelli + Pesci:
La sedentarietà dei Pesci mal si sposa con la mobilità dei Gemelli, tanto che i due segni non riescono a trovare punti in comune. Solo grandi sacrifici potrebbero dare alcuni frutti, ma le probabilità di successo sono estremamente ridotte.

Gemelli + Cancro:
Troppi punti di disaccordo tra i due segni, che difficilmente riescono ad instaurare un rapporto saldo. I Gemelli apprezzano le novità, mentre il Cancro la quiete e la stabilità.

Gemelli + Toro:
Tra Toro e Gemelli l'affinità è scarsa. I due segni hanno caratteristiche incompatibili e stentano a trovare un punto di connessione. Solo una grande pazienza e buona volontà potrebbe portarli verso una strada comune.

Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.
Condividi su Facebook

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo