Verifica affinità di coppia astrologica segno Ariete - Clicca sui simboli del segno per verificare la compatibilità
 Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Ariete + Sagittario:
Entrambi segni di fuoco, Ariete e Sagittario fanno scintille. Il centauro è sempre a caccia di amore e il segno di Marte non potrà far altro che correre al suo fianco per una vita di coppia all'insegna dell'allegria.

Ariete + Bilancia:
Sebbene si tratti di segni opposti e dominanti, Bilancia e Ariete sono legati da una fortissima attrazione, compatibilità e affinità che li spinge ad osservarsi, scambiandosi le caratteristiche mancanti per completarsi a vicenda.

Ariete + Leone:
Legati da  forte impulsività ed emotività, Leone e Ariete sono in perfetta sintonia. L'impetuosità del loro cuore ardente si traduce in una forte attrazione sia fisica che mentale, impossibile da ostacolare e da fermare.

Ariete + Toro:
Le movenze e gli atteggiamenti del Toro, intraprendente e combattivo, corteggiano l'Ariete che risponde con altrettanti volteggi. Le note dell'amore viaggiano sullo stesso pentagramma e quasi sempre riescono ad incontrarsi, legandosi bene in soave armonia.

Ariete + Gemelli:
Nonostante le divergenze, Ariete e Gemelli possono instaurare un legame duraturo. Il primo istintivo e passionale, riesce quasi sempre a sedurre il secondo, più calmo e freddo. In questo binomio l'attrazione fisica giocherà un ruolo fondamentale.

Ariete + Scorpione:
Entrambi dominanti, Ariete e Scorpione rappresentano la coppia classica, fatta di litigi e riconciliazioni in cui ciascuno tende ad imporsi sull'altro. I ruoli poi si invertono e la vita di coppia scorre in un continuo contrasto, addolcito da momenti di tenerezza.

Ariete + Ariete:
Passioni e desideri simili possono portare i due segni verso lo stesso nido d'amore. Sebbene abbiano la tendenza a prevalere l'uno sull'altro, Ariete con Ariete possono trovare un giusto compromesso, vivendo così una relazione stabile, anche se vivace.

Ariete + Capricorno:
Ariete e Capricorno viaggiano su due linee temporali diverse e difficilmente riescono ad incontrarsi. Quando le due teste si trovano sulla stessa strada non mancano scontri e dissapori dovuti a differenze caratteriali. L'attrazione fisica potrebbe rivelarsi l'unico vero punto di incontro.

Ariete + Acquario:
L'imprevedibilità dell'Acquario e i capricci dell'Ariete rendono questo legame spesso instabile e sul filo del rasoio. Una relazione mutevole soffoca gli animi di entrambi, portando ad una relazione rischiosa, che tuttavia vale la pena di tentare.

Ariete + Pesci:
L'Ariete è spesso attratto dal segno di Nettuno e numerosi sono i suoi tentativi di tendere l'amo e attendere che i Pesci abbocchino. Essi raramente si lasciano abbandonare alla seduzione aretina e in pochi cadono nella sua ammaliante rete.

Ariete + Cancro:
Dal temperamento forte, il Cancro risulta poco compatibile con l'aggressività dell'Ariete, pertanto l'unione risulta spesso difficile e disturbata da molteplici liti. D'altronde il Cancro non ama essere contraddetto e anche l'Ariete vuole sempre avere l'ultima parola.

Ariete + Vergine:
Vergine e Ariete non sono certo la coppia più felice. L'Ariete non tarderà infatti a mettere in piazza la sua impulsività, deludendo il segno della Vergine che certo risponderà con altrettanta ira. L'unione risulta spesso difficile e renderla duratura sarà davvero difficile.

Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.
Condividi su Facebook

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo