Verifica affinità di coppia astrologica segno Vergine - Clicca sui simboli del segno per verificare la compatibilità
 Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Vergine + Toro:
Tra Toro e Vergine la coppia sembra essere davvero inossidabile. Fra i due nativi è spesso amore a prima vista e costruire un legame stabile e duraturo è naturale, complice la forte sintonia.

Vergine + Acquario:
Vergine e Acquario sono fatti per stare insieme. Il loro rapporto è intriso di romanticismo, passione e complicità, una mix di caratteristiche che rendono l'unione duratura.

Vergine + Gemelli:
Avendo come comune denominatore il pianeta Mercurio, i due segni tendono ad avvicinarsi molto, sino ad unirsi in un rapporto saldo e sereno, destinato a durare nel tempo.

Vergine + Vergine:
Le qualità dei nati sotto questo segno rendono il loro legame estremamente compatibile. Il dialogo e il confronto sono protagonisti di questa unione, in cui i litigi sono rari e banali.

Vergine + Capricorno:
Qualche litigio rende il movimentato il legame tra Vergine e Capircorno, tuttavia il forte sentimento che lega i nati sotto questo segno, fa sì che la loro relazione sia salda e duratura.

Vergine + Leone:
Vergine e Leone sono molto compatibili. Qualche litigio anima il loro rapporto, che tuttavia si conferma ogni giorno sempre più stabile e legato da una complicità senza dubbio notevole.

Vergine + Scorpione:
La Vergine subisce molto il fascino dello Scorpione, il quale cede volentieri alle avance della sensuale figlia di Mercurio. Tra di loro la scintilla scatta in un momento ed è destinata a durare per molto tempo.

Vergine + Pesci:
Gli opposti si attraggono e le possibilità che si crei un legame tra i due segni sono alte. Alcune crisi potrebbero intaccare il rapporto, che tuttavia appare vivo e intenso.

Vergine + Cancro:
Tranquillo e pacato, il Cancro non ama le continue pretese della Vergine. I due segni appaiono dunque poco compatibili, anche se non si escludono eccezioni e unioni talvolta durature.

Vergine + Bilancia:
Ricca di stimoli e buoni propositi, questa relazione nasce e cresce a gonfie vele, tuttavia, la monotonia rischia di prendere il sopravvento e sgretolare il rapporto, se non curato in tempo.

Vergine + Ariete:
Vergine e Ariete non sono certo la coppia più felice. L'Ariete non tarderà infatti a mettere in piazza la sua impulsività, deludendo il segno della Vergine che certo risponderà con altrettanta ira. L'unione risulta spesso difficile e non duratura.

Vergine + Sagittario:
Difficilmente i due caratteri di Vergine e Sagittario possono amalgamarsi e formare un legame stabile. Troppe diversità tengono lontani i nati sotto questi segni, che tuttavia riescono a rispettarsi e tollerarsi.

Nota bene: L'affinità astrologica sui segni ha comunque una valenza generica, per avere l'affinità analitica basata sulle date di nascita Clicca Qui.
Condividi su Facebook

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo