Frasi sull'abbigliamento
Abbigliamento
Frasi sull'abbigliamento
Pagina 3/3
La moda è fatta per diventare fuori moda.
Coco Chanel   

Se una donna è malvestita si nota l'abito. Se è impeccabile si nota la donna.
Coco Chanel   

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.
Paulo Coelho   

La moda passa, lo stile resta.
Coco Chanel   

Oggi non mi preoccupo, però posso capire che questo dell'eterna giovinezza stia diventando un incubo per tutte le donne. Così esige la cultura occidentale basata sull'efficienza e sul rifiuto della morte. Tanto più per le attrici, il cui valore commerciale è stabilito dalla pelle liscia.
Uma Thurman   Tratta da: Corriere della Sera del 07/09/1994 

Apertura della caccia. Quest'anno, travolto dall'implacabile Filini, sempre assatanato da nuove tragiche iniziative, anche Fantozzi ha deciso di parteciparvi.
Abbigliamento di Filini: berrettone Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood, poncho argentino di una sua zia ricca, scarpe da tennis con sopra galosce, carte topografiche e trombone da brigante calabrese.
Fantozzi: berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da gigantesca cartuccera da mitragliatrice residuato della II Guerra Mondiale, fionda elastica, siero antivipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo e gatto randagio da riporto subito fuggito durante le operazioni di partenza.
Il secondo tragico fantozzi  Mauro Vestri   

 Frasi dalla n° 101 al n° 106 di 'Abbigliamento' su 106 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster