Frasi sul computer
Computer
Frasi sul computer
Pagina 3/3
Se la gente avesse compreso, al tempo in cui gran parte delle idee odierne sono state sviluppate, come si sarebbero concessi in futuro i brevetti, e avesse allora ottenuto brevetti, l'industria del software sarebbe oggi ad un punto di stallo completo.
Bill Gates   

Per definire un nuovo standard, non serve qualcosa che sia soltanto un po' diverso; serve qualcosa che sia davvero innovativo e che catturi l'immaginazione della gente. E il Macintosh, tra tutte le macchine che abbia mai visto, è l'unica che raggiunge questo obiettivo.
Bill Gates   

Chiunque visiti una fabbrica americana la trova quasi vuota di esseri umani: ci sono dentro due o tre persone al computer che controllano le macchine. I posti di lavoro industriali che aumentano sono quelli per ingegneri con laurea e master, non i milioni di tute blu.
Enrico Moretti   Tratta da: ilgiornale.it - 05/12/2013 

Le donne sono le uniche creature che, quando lavorano al computer, sono in grado di premere tasti che neanche il computer sapeva di avere.
Flavio Oreglio   Tratta da: Non è stato facile cadere così in basso - Bompiani 

Solo il cervello umano può attribuire un senso alla cieca capacità dei calcolatori di produrre verità.
Karl Popper   

Il personal computer è forse la tecnologia più frustrante mai realizzata. Il computer andrebbe inteso come un'infrastruttura: dovrebbe essere uno strumento silenzioso, invisibile, non intrusivo; invece è fin troppo visibile, troppo esigente. Controlla il nostro destino. I suoi difetti, fonte di complessità e frustrazione, sono in gran parte dovuti al tentativo di stipare troppe funzioni diverse in un unico contenitore da piazzare sulla scrivania.
Donald Norman   Tratta da: Il computer invisibile - Apogeo 

Il telegrafo, il telefono, la radio e soprattutto il computer hanno fatto sì che chiunque, in qualsiasi parte del mondo, si trovi ora nella condizione di essere a portata d'orecchio. Purtroppo, il prezzo da pagare per questo è la perdita di privacy.
Steven Levy   Tratta da: Crypto - Shake 

Il vero pericolo non è che i computer inizieranno a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer.
Sydney Justin Harris   

L'affidabilità di un macchinario è inversamente proporzionale al numero e all'importanza delle persone che lo custodiscono.
Arthur Bloch   

Si può insegnare a un computer a dire "Ti amo", ma non gli si può insegnare ad amare.
Albert Jacquard   

Il computer sarà più di un oggetto da portare con noi o di uno strumento da acquistare: sara il nostro passaporto per una nuova vita mediatica.
Bill Gates   Tratta da: La strada che porta a domani - Mondadori 

I computer sono inutili, possono dare solo risposte.
Pablo Picasso   

Una volta un tale che doveva fare una ricerca andava in biblioteca, trovava dieci titoli sull'argomento e li leggeva; oggi schiaccia un bottone del suo computer, riceve una bibliografia di diecimila titoli, e rinuncia.
Umberto Eco   Tratta da: La bustina di Minerva - Bompiani 

I computer sono come gli dei del Vecchio Testamento: pieni di regole e nessuna pietà.
Joseph Campbell   Tratta da: Il potere del mito - Neri Pozza 

 Frasi dalla n° 41 al n° 54 di 'Computer' su 54 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster