Frasi sull'esitazione
Esitazione
Frasi sull'esitazione
Quando mi trovo in un ambiente in cui posso illudermi d'essere invisibile, io mi trovo molto bene.
Italo calvino   Inserita: 20/08/2021

L'uomo è l'unico animale che arrossisce. O che ne abbia bisogno.
Mark Twain   Inserita: 04/08/2021

Sono un tipo chiuso e noioso, quando sono in TV mi pesa dover apparire brillante.
Alessandro Sallusti   Inserita: 06/02/2020

Dopo aver ricevuto una chiamata anonima, la polizia irrompe in una casa per arrestare un sospetto omicida.
I poliziotti non sanno che aspetto abbia l'assassino, ma sanno che si chiama Alberto e dove si trova.
Durante l'irruzione gli agenti trovano un falegname, un medico, un meccanico e un pompiere che giocano a carte.
Senza la minima esitazione e senza rivolgere una sola parola, i poliziotti arrestano subito il pompiere. Come fanno a sapere con certezza di aver catturato l'uomo giusto?
Inserita: 09/10/2019
Perché è l'unico uomo! Il falegname, il medico ed il meccanico sono donne

La timidezza in me diventa goffaggine.
Daniel Radcliffe   Inserita: 14/05/2016

Quando a una donna viene il dubbio se accettare o meno un uomo, allora tanto vale che lo rifiuti. Se prova esitazione nel dirgli di sì, allora è meglio che gli dica direttamente di no.
Jane Austen   Inserita: 15/08/2013

C'è un De Mita timido. E anche un De Mita scontroso. E poi introverso. E non facile al rapporto col prossimo. E talvolta sospettoso, molto sospettoso. [...] Uno che non si plasma su chi gli sta di fronte per averne il consenso, ma che ama parlar chiaro e ti dice in faccia quello che pensa. Insomma, un duro. Furbo e duro. E qualche volta cattivo.
Giampaolo Pansa   

Chi non conosce la mia timidezza pensa che io me la tiri. Poi, quando mi incontrano, vedono che invece sono alla mano e anche professionale.
Gabriel Garko   

Il sogno è incoerente, riunisce senza esitazione le più grosse contraddizioni, ammette cose impossibili, trascura le nostre cognizioni, così importanti durante il giorno, ci fa apparire eticamente e moralmente ottusi.
Sigmund Freud   

Io sono un misantropo, un timido, pensi che quando entro in un ristorante abbasso gli occhi perché mi vergogno che la gente mi guardi, e non ho mai amato rivelare chi sono.
Totò   Tratta da: oriana-fallaci.com 

La timidezza è un trauma, sei sempre a pensare a come devi fare, che devi dire. Io ero quello un po’ strano, non per andare controcorrente ma perché avevo problemi di relazione con il resto del mondo.
Pif   Tratta da: vanityfair.it 

Ero il soggetto preferito dei bulli. Vestivo bizzarro, ero dislessico e molto timido. Facevo di tutto per essere popolare, ma non funzionava. Allora mi sono detto: "Devo trovare un modo perché la mia stranezza lavori per me, invece di distruggermi". Mia madre era molto preoccupata in quel periodo, mi diceva: "Tu, o finisci in galera o diventi molto speciale".
Mika   

Improvvisare non è il mio mestiere. Devo muovermi dentro un canovaccio, marciare sulle rotaie invisibili di un copione. Altrimenti viene fuori la mia timidezza, mi guardo da fuori, perdo verve. È che non ho mai fatto l’animatrice, non vengo dal cabaret.
Paola Cortellesi   

 Frasi dalla n° 1 al n° 13 di 'Esitazione' su 13 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster