×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sul giocare [
16
/20
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sul giocare [
16
/20
]
Recenti
| Più cliccate ↓ |
Meglio Votate
“
[...] quando parliamo di calcio, e di che cosa parliamo in realtà? Spesso ci si riduce a parlare di quella che è stata l'azione sul campo, il gol, il fuorigioco, dato o non dato. Ma il calcio non è questo. Il calcio fa parte dell'industria dell'intrattenimento, fa parte del settore dello sport, ed è la principale attività all'interno dello sport. Quando parliamo dell'industria dell'intrattenimento parliamo di un'industria di 750 miliardi che, è evidente, comprende il gaming, gli sport, la musica, musei, teatri, di quello che facciamo noi nel nostro tempo libero, l'intrattenimento. Quando parliamo dell'industria dello sport parliamo di un'industria di 140 miliardi. E quando parliamo del calcio parliamo di un'industria di 43 miliardi. Quindi, sì, è giusto parlare del gol dato o del gol non dato o del fuorigioco, però stiamo parlando di un'industria di queste dimensioni.
”
Andrea Agnelli
Calcio
Gioco
Industria
Sport
Tempo
+
Condividi / Vota
308 click
“
Posso giocare con i bambini della fattoria? Però aspetterò un po', perché sono strani. Anche i contadini sono strani. Perché vanno in giro in pigiama?
”
Il Bambino Con Il Pi..
Asa Butterfield
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
304 click
“
[«Qual è il sacrificio che da ragazzo è stato più difficile da affrontare?»] La certezza di arrivare in Serie A purtroppo non ce l'hai. Piano piano cominci a giocare poi non sai dove puoi arrivare. Capisci di essere bravino, poi devi migliorare, lavorare giorno dopo giorno sempre. Un sacrificio che ho patito un po' era da adolescente, quando i miei amici uscivano e io invece ero già in ritiro a dormire in albergo con la prima squadra del Livorno. Quello un po' mi dispiaceva. E la cosa più brutta è stato il viaggio post maturità. I miei amici erano andati in viaggio tutti insieme, io ero ad allenarmi.
”
Giorgio Chiellini
Sacrificio
Amici
Ragazzi
Viaggio
Calcio
+
Condividi / Vota
303 click
“
Mezzo mondo a impazzire per "Pokemon Go"... boh!
”
Matteo Salvini
Gioco
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
300 click
“
Mio caro amico, disse, qui sono nato
però in questa strada ora lascio il mio cuore.
Ma come fai a non capire
è una fortuna per voi che restate
a piedi nudi a giocare nei prati,
mentre là in centro io respiro il cemento.
”
Adriano Celentano
+
Condividi / Vota
300 click
“
Le regole sono il modo per giocare nella vita, come nel campo di calcio, alla pari con tutti, evitando la sopraffazione del più furbo o del più prepotente. Anche se la prima regola la devi trovare dentro di te nell’autodisciplina, nel saperti comportare.
”
Gigi Buffon
Disciplina
Regole
+
Condividi / Vota
299 click
“
Una volta qualcuno mi ha detto... che giocare a biliardo era il segno di una gioventù mal spesa.
”
Herbert Spencer
Giovinezza
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
297 click
“
A vergogna degli uomini, si sa che le leggi del gioco sono le sole che dappertutto siano giuste, chiare, inviolabili e osservate.
”
Voltaire
Regole
Gioco
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
292 click
“
Gemelle Grady: Ciao, Danny. Vieni a giocare con noi? Vieni a giocare con noi, Danny? Per sempre... per sempre... per sempre.
Danny: Tony... ho paura.
Tony: Non ti ricordi quello che ha detto Mister Halloran? "Sono come le figure dentro un libro, Danny. Non sono cose vere".
”
Shining
+
Condividi / Vota
291 click
“
Il gioco è la medicina più grande.
”
Laozi
Gioco
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
290 click
“
Il mio sogno è quello di centrare la posizione numero uno nel ranking. E’ il sogno di ogni tennista e anche il mio. So bene quanti sacrifici dovrò fare per centrarlo, ma sono pronto a continuare a sacrificarmi quotidianamente. Poi vedremo cosa accadrà. Sono poi grato e onorato di giocare per il mio paese, indossare questa maglia è un sentimento unico. C’è tanta passione all’interno del team. E tutti danno il 110%. Alzare in cielo la Davis sarebbe un sogno.
”
Da: Intervista del 03/2023
Jannik Sinner
Mente
Sentimenti
Sogni
+
Condividi / Vota
288 click
“
[Su Mario Balotelli] È un buon giocatore, ma deve parlare meno e giocare di più. In Premier, se saprà ascoltare e vorrà imparare, potrà diventare un grande. Io glielo auguro. Oggi però antepone alla professione troppe altre cose. E questo non va bene.
”
Cristiano Ronaldo
Calcio
Sport
Passione
Lavoro
+
Condividi / Vota
287 click
“
Quando un uomo dice che è un gioco stupido e bambinesco, è probabilmente qualcosa in cui è stato battuto da sua moglie.
”
Arthur Bloch
Uomini
Vergogna
Gioco
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
283 click
“
Giocare a calcio mi rende più nervoso che guidare una Formula 1.
”
Michael Schumacher
Nervosismo
Gioco
Calcio
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
281 click
“
Il gioco è un corpo a corpo con il destino.
”
Anatole France
Lotta
Gioco
Destino
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
277 click
“
Una persona è talmente onesta da poterci giocare alla morra al buio.
”
Alberto Angela
Onestà
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
275 click
“
Per la scelta dell'impiegato che doveva accompagnare il Mega Direttore Clamoroso, Duca Conte Pier Carlo Ingegner Semenzara, a giocare a Montecarlo, si tenne in sala mensa un tremendo sorteggione per il quale si riunì anche la commissione interna. Organizzatore della cerimonia, il Ragionier Filini, dell'ufficio Sinistri. (Detta da Voce Narrante)
”
Il Secondo Tragico F..
+
Condividi / Vota
275 click
“
Carte nel cestino
(dai 6 anni)
Come giocare: Prendete un mazzo di carte ed ogni giocatore dovrà scegliere un seme del mazzo. Dovremo quindi distribuire il mazzo in modo che ognuno abbia lo stesso numero di carte del seme scelto, ad esempio otto o dieci carte ciascuno. Posizioniamo un cestino, che abbia un diametro di almeno trenta centimetri, in modo che sia equidistante da tutti i giocatori che sono seduti in cerchio sul pavimento. Per i bambini più piccoli, il cestino dovrebbe trovarsi a circa un metro di distanza, mentre per i bambini più grandi, a circa due metri. Stabiliremo un ordine di turni in cui i giocatori si alterneranno e daremo il via alla partita. Ogni giocatore, a turno, dovrà lanciare una carta cercando di farla entrare nel cestino. Quando tutte le carte in possesso dei partecipanti saranno terminate, procederemo al conteggio dei punti ottenuti dalle carte che sono entrate nel contenitore. Ricordatevi che le carte non hanno tutte lo stesso valore, quindi ecco come verranno assegnati i punti:
Il due vale 2 punti, il tre vale 3 punti e così via.
Le figure (come il fante, la regina e il re) valgono 10 punti ciascuna.
L'asso vale 15 punti.
Il giocatore che otterrà il punteggio più alto sarà il vincitore di questa manche. Potete quindi giocare più manche per determinare un vincitore finale. Divertitevi a lanciare le carte nel cestino e cercate di ottenere il punteggio più alto!
”
La redazione
+
Condividi / Vota
270 click
“
Per giocare bene al Lego occorre ‘legare’ i mattoncini sfalsandone le file, e dunque ecco che i nomi a volte la sanno più lunga di quelli che li inventano.
”
Stefano Bartezzaghi
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
269 click
“
Si dovrebbe giocare sempre lealmente... quando si hanno le carte vincenti.
”
Oscar Wilde
Onestà
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
267 click
« Indietro
16 di 20
14
15
16
17
18
Avanti »
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)