Frasi sul sacrificio
Sacrificio
Frasi sul sacrificio
Pagina 2/6
Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro.
Konrad Lorenz   Inserita: 12/01/2014

Stamattina alla radio ho sentito "È l'amore che conta", quella bellissima canzone di Giorgia. E allora ho pensato a quella domanda sull' anno che verrà. Ecco, credo che noi tutti ci potremo risollevare da questo periodo pieno di sofferenze e sacrifici grazie alla forza dell’amore. Quello per un figlio, per la persona che ti sta accanto, per un genitore, per un cane, per una pianta. L’amore, comunque. Come forza vitale in grado di vincere su tutto. Non voglio sembrare una maestrina né tanto meno semplificare una situazione difficile. Restano tante le cose da fare.
Alessia Marcuzzi   Inserita: 04/11/2013

Solo allontanandomi da te mi sono accorto quanto avevi fatto per me in questi anni, quanta pazienza e quanti sacrifici e ho capito che senza te non posso stare...
Inserita: 30/09/2013

Dobbiamo essere pronti a fare sacrifici eroici in favore della pace più di quanto facciamo di buon grado in favore della guerra. Non esiste dovere che io consideri più importante o al quale io tenga di più.
Albert Einstein   Inserita: 21/05/2013

La vita insegna presto che fare qualche piccolo sacrificio regala tante soddisfazioni. Potrà anche essere stata dura, ma adesso goditi il meritato successo! In bocca al lupo per la maturità appena conseguita e per il tuo futuro.
La Redazione   

Sicuramente nel nostro Dna c'erano i geni giusti, ma il resto è frutto di lavoro, dedizione e passione per questo sport. Senza queste motivazioni non si va da nessuna parte e la storia dei troppi stranieri e a mio avviso una scusa, anche quando giocavo io gli stranieri erano forti ma il problema è un altro: oggi i giovani italiani fanno fatica a percepire quello spirito di sacrificio che fa la differenza, questo li rende pronti per un campionato italiano in cui sono numericamente esigui, ma non all'altezza a livello internazionale. Se a questo aggiungiamo i costi elevati dei vivai rispetto allo straniero usa e getta spinto dal procuratore il discorso diventa ancora più complesso. La ricetta? Rimboccarsi le maniche, lavorare duro e sodo in palestra e farsi trovare pronti quando si è in campo. Oggi non ci sono più garanzie e a mio avviso è giusto così. Forse si potrebbe ridurre la Superlega a dieci club e ampliare il bacino della serie A2 a più squadre in cui gli italiani hanno più chance, ma al momento questa è la realtà e bisogna conviverci. [Riferendosi alla generazione di pallavolisti degli anni '80/90]
Andrea Lucchetta   

Il sacrificio è la sola, vera perversione umana.
Elsa Morante   

La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra.
Jimi Hendrix   

Ama la verità, mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paura e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
Giuseppe Moscati   

Ovunque vi sia sofferenza è la che voglio essere, per fare quello che posso.
Lady Diana Spencer   

Lo Stato deve reperire credito all'estero, per quanto pesanti possano risultare i sacrifici da imporre a sé stesso e ai propri cittadini.
Joseph Schumpeter   

Per affrontare questa nuova e difficile fase è indispensabile un rinnovamento profondo e sostanziale della politica, da cui nasca una classe dirigente capace di cogliere le nuove e reali esigenze di riforma del Paese, che non faccia facili promesse ma prospetti i necessari ma sopportabili sacrifici, che abbia la concretezza e il realismo pragmatico necessari a trovare, superando le contrapposizioni ideologiche, soluzioni praticabili che raccolgano il consenso per poter essere realizzate.
Flavio Tosi   

Ogni tanto, bisogna tentare cose superiori alle proprie forze.
Pierre Auguste Renoir   

Fa il massimo nel grande mondo di Dio chi fa del suo meglio nel proprio mondo.
Thomas Jefferson   

Sono un grande credente nella fortuna, e ho scoperto che più lavoro duro, più ho fortuna.
Thomas Jefferson   

E' un po' come quando si invita qualcuno a cena, si vorrebbe che mangiasse con gusto tutto proprio perché hai fatto del tuo meglio cucinando per lui.
Vincenzo Salemme   

I tempi sono cambiati. Con tutto il rispetto per il tennis di 20 anni fa, oggi questo sport è molto più fisico e comporta un grande dispendio di energie per il nostro corpo. Non abbiamo molto tempo per recuperare.
Novak Djokovic   

Quando parto favorito prima di un match, ogni mio avversario è motivato a giocare al massimo contro di me.
Novak Djokovic   

Nessun lavoro è degradante, quando può migliorarci; più arido e disprezzato è il suolo che il cristiano è chiamato a coltivare, più misera è la ricompensa della sua fatica, e più grande è l’onore.
Charlotte Bronte   

Gli italiani che lavorano sodo sono molti, persone intraprendenti che lavorano moltissimo per esportare la loro grande cultura in tutto il mondo. La cucina italiana è probabilmente una delle cose migliori del mondo e questo non è un caso.
Joe Bastianich   

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Sacrificio' su 111 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook