Frasi sul viaggio
Viaggio
Frasi sul viaggio
Pagina 4/9
Le persone si muovono di più, prima c'era turismo di massa nei luoghi di villeggiatura ora si parla di viaggi di massa. Prima per realizzare dei documentari bastava poco, adesso bisogna andare a scavare a fondo. 25 anni fa si andava a visitare dei luoghi e si pensava davvero di essere dall'altra parte del mondo, adesso c’è omologazione feroce, è difficile trovare delle differenze. Quando si viaggia bisogna sapere cosa si vuole vedere, cosa si vuole scoprire.
Patrizio Roversi   

Non c’è cosa più bella di fare un viaggio come quello che si affronta a Pechino in compagnia di tua moglie, almeno per quello che è il mio rapporto speciale con lei. La ringrazio e ringrazio chi mi ha dato questa possibilità. Ricorderò l'intero viaggio perché ho vissuto le emozioni più grandi della mia vita.
Amaurys Pérez   

Viaggiare è il modo più piacevole, più impraticabile è più costoso di istruirsi.
Paul Morand   

Il viaggio più bello quaggiù è quello che facciamo l'uno verso l'altro.
Paul Morand   

Partire è vincere una lite contro l'abitudine.
Paul Morand   

Un viaggio è una nuova vita, con una nascita, una crescita e una morte, che ci viene offerta all'interno dell'altra.
Paul Morand   

Da qui vogliamo metterci in viaggio per contribuire al progresso del Paese: immagino questa sede come una nave che si mette in mare aperto, per esplorare senza paura e scoprire il futuro.
John Elkann   

Il futuro diventerebbe più stimolante se potessimo viaggiare nello spazio e muoverci da un pianeta all'altro!
Elon Musk   

Ho sempre voluto diventare un'attrice, ma ho anche sempre desiderato anche viaggiare e vivere per certi periodi in Europa. Ho avuto un'esistenza nomade, che mi ha segnata e resa zingara sebbene ami il concetto di casa e abbia bisogno di radici. Ho ereditato, comunque, i geni della recitazione da mia madre, da mia nonna Tippi Hedren e da mio padre e Banderas ha sempre sostenuto il mio desiderio di recitare facendomi debuttare nel film da lui diretto, Crazy in Alabama.
Dakota Johnson   

Quando si sta bene nella propria pelle, viaggiare è solo stare altrove, non è più essere lontani.
Isabelle Adjani   

Se non dovessi tornare, sappiate che non sono mai partito. Il mio viaggiare è stato tutto un restare qua, dove non fui mai.
Giorgio Caproni   

Dopo l'Isola sparirò di nuovo e tutti si dimenticheranno.
Raz Degan   

Il viaggiatore più veloce è colui che va a piedi.
Henry David Thoreau   

Ogni disco è un insieme di storie, e molte di queste si intersecano. A me capita spesso, anche quando viaggio, di pensare a molti episodi della mia vita vedendo luoghi o leggendo parole.
Leonard Cohen   

Piangiamo tutti per le stesse tragedie, vogliamo la libertà, desideriamo che la nostra dignità venga rispettata. Credo che viaggiare apra e arricchisca la nostra mente.
Hillary Clinton   

Non sapersi orientare in una città non vuol dire molto. Ma smarrirsi in essa come ci si smarrisce in una foresta, è una cosa tutta da imparare.
Elena Ferrante   

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli.
Emilio Salgari   

Non sono i nuovi continenti che occorrono alla terra, ma gli uomini nuovi!
Jules Verne   

La ragione per cui esiste la canzone Budapest è perché è la città dove avevo programmato di andare durante un viaggio in Europa, ma non ci sono mai riuscito. Ero fermo a Malmo, mi sono divertito un po' troppo e ho perso il treno il giorno dopo.
George Ezra   

Sono un bidonaro clamoroso. Invitavo Paolo Fresco a Cortina, a casa mia, e non mi presentavo. Una volta ho persino organizzato un Capodanno al Cairo con Tognazzi, in crociera. L’ho fatto imbarcare a Genova con la promessa che sarei salito a Napoli. E non ci sono andato.
Paolo Villaggio   

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Viaggio' su 171 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook