Frasi sul viaggio
Viaggio
Frasi sul viaggio
Pagina 5/9
La Toscana la sento molto mia, mia mamma e i suoi genitori sono toscani. Da bambina sono stata molto con i nonni, perché papà era spesso in viaggio tra un set e l’altro e mamma lo seguiva.
Monica Scattini   

L'uomo è uno straniero sulla terra e la sua vita un viaggio scosso dalle tempeste.
Vincent Van Gogh   

Da piccola avrei voluto fare la hostess, ma mio padre diceva che sarebbe morto d'infarto. In realtà ho studiato lingue, mi sarebbe piaciuto fare l'interprete.
Silvia Toffanin   Tratta da: la Repubblica - 20/09/2006 

La sfida di Bologna con i due gol segnati dopo essere appena sceso dall'aereo di ritorno dall'Argentina senza aver dormito un minuto non ha prezzo.
Gabriel Batistuta   

Adoro viaggiare, le Hawaii sono il mio posto preferito, ma anche Parigi, dove vado spesso in vacanza. Mi piace andare in bicicletta per il quartiere di Saint Germain De Pres o per tutta la città.
Owen Wilson   Tratta da: Oggi - 22/08/2013 

Il sostegno dei tifosi è un'esperienza indescrivibile, è davvero incredibile. E la motivazione che prendo da questo sostegno è enorme. Cerco di immaginare cosa significa per i tifosi che si alzano presto per viaggiare fino al circuito e per assistere alla gara. Cerco e considero ciò che sentono, perché lo fanno. E voglio essere sicuro di dare il mio meglio per loro.
Lewis Hamilton   

Ma già il treno mi portava lontano, attraverso le campagne matematiche di Romagna, verso i vigneti del Piemonte, e quel futuro misterioso di esili, di guerre e di morti, che allora mi appariva appena, come una nuvola incerta nel cielo sterminato.
Carlo Levi   Tratta da: Cristo si è fermato a Eboli - Einaudi 

In casa a Milano non si parlava tanto in dialetto, dunque è tutto merito delle vacanze estive in Sicilia.
Aldo Baglio   Tratta da: la Repubblica - 21/03/2010 

Molta gente dice: "New York è un posto magnifico da visitare ma non ci vivrei mai". Io dico la stessa cosa di altri posti.
Robert De Niro   

Adoro essere in vacanza. Prima di iscrivermi a Oxford, ho passato un anno in Italia per studiare la storia dell'arte, e l'ho girata tutta.
Hugh Grant   

Amare la vicina è un gran vantaggio, si vede spesso e non si fa viaggio.
Giovanni Verga   Tratta da: I Malavoglia - Mondadori 

Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più. Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo.
San Giovanni apostolo ed evangelista   Tratta da: Apocalisse di Giovanni 

Io, Giovanni, vostro fratello e vostro compagno di tribolazione, nel regno e nella costanza in Gesù, mi trovavo nell'isola chiamata Patmos a causa della parola di Dio e della testimonianza resa a Gesù. Rapito in estasi, nel giorno del Signore, udii dietro di me una voce potente, come di tromba, che diceva: Quello che vedi scrivilo in un libro e mandalo alle sette Chiese: a Efeso, a Smirne, a Pergamo, a Tiatira, a Sardi, a Filadelfia e a Laodicea.
San Giovanni apostolo ed evangelista   Tratta da: Apocalisse di Giovanni 

Giovanni Paolo II è stato il Papa veramente di tutti. E per esserlo non si è mai risparmiato fisicamente. Basta vedere la quantità enorme di viaggi che ha compiuto. Voleva conoscere in prima persona la gente, i luoghi, i problemi della gente e i problemi del mondo.
Andrea Camilleri   

Il Giappone è una delle mie mete preferite, lo adoro. La gente è gentile, ti aiuta e sa divertirsi: non a caso è la patria dei videogames!
Usain Bolt   

È una vita che vivo da clandestino. Un artista vive sempre in fuga, ma non in fuga da se stesso o dalla realtà, vive in fuga dai posti di blocco del conservatorismo, dall'omologazione, dall'ipocrisia. L'artista è l'unico che racconta le cose senza strumentalizzarle perché non ne ha bisogno. Ed è in fuga da tutte queste forze che lo vogliono bloccare, far star zitto.
Vasco Rossi   Tratta da: La versione di Vasco - Chiarelettere 

l’Italia è un Paese fragile che ha visto arrivare centinaia di migliaia di persone senza avere un modello di integrazione, senza costruire politiche, senza darsi un profilo culturale.
Giuseppe Civati   

La Lombardia è la regione con più stranieri, più esposta verso la globalizzazione e la competizione dei mercati internazionali: è, insomma, la regione più “colpita” dal fenomeno.
Giuseppe Civati   

Noi sportivi abbiamo una vita piuttosto rigida. Mi concedo al massimo una settimana di mare all’anno, perché amo il sole e il caldo. Ma i tornei di tennis sono prevalentemente d’estate, e tempo per le vacanze ne resta poco.
Francesca Schiavone   Tratta da: Io donna - 07/05/2011 

Tornare a Roma è bellissimo.
Tom Cruise   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Viaggio' su 171 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook