Frasi sui bambini
Bambini
Frasi sui bambini
Pagina 7/15
Essere diventato padre non ha cambiato la mia vita né la mia cronica pigrizia e indecisione nello scegliere o accettare ruoli.
Hugh Grant   Tratta da: Il Messaggero - 07/03/2012 

Nelle barzellette per i bambini trionfano i colmi; il colmo per un idraulico? Non capire un tubo. Qual è stasera il colmo per la Roma? Serrare le file, ritrovare i vecchi eroi, schierare le forze interne nemiche pronte ad attaccare, per vincere, per tornare ai vecchi fasti. Prepararsi alla conquista, insomma. E avere un generale più importante degli altri a difendere i nemici. Qual è il colmo della Roma stasera? Attaccare un avversario guidato da Giulio Cesare!
Fabio Caressa   

Il razzismo nasce dall'ignoranza più bassa; è sui bambini che bisogna agire, e soprattutto a scuola. L'ho capito tardi che la scuola è essenziale; ringrazio i miei genitori che hanno insistito perché prendessi il diploma superiore.
Mario Balotelli   

Ho cinque figli, mi piacciono i bambini. Forse vuol dire che mi piacciono anche le mogli.
Paolo Bonolis   Tratta da: Corriere della sera - 17/12/2010 

Il matrimonio è fra un uomo e una donna e i figli nascono da un uomo e da una donna. Senza la famiglia fondata su una mamma e su un papà la società finisce.
Matteo Salvini   

Sogno di avere due bambini, meglio ancora tre.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento sin da bambina.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Ci sposiamo l'anno prossimo. (…) Ora no, troppo impegni: due traslochi, il bambino, e Kevin a luglio sarà occupato con i mondiali.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Siamo una coppia multietnica e insegneremo al nostro bambino il rispetto per tutti.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Sono felice se avremo un bel figlio "cioccolatino" io sono bianca bianca, spero prenda da lui.
Melissa Satta   

Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei tornata in Italia per girare la nuova sitcom (Riferita alla gravidanza)
Melissa Satta   

Ammetto che ogni tanto ho un po' di paura, ma poi penso che ce l'hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me. (Riferita all'attesa del figlio Maddox Prince)
Melissa Satta   

Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi. Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po' rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta.
Melissa Satta   Tratta da: Gossip blog - 27/03/2014 

La gente ha voglia di cose pulite, che anche i bambini possano guardare.
Virna Lisi   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 24/01/2014 

La famiglia è cambiata negli anni. Se penso a mia madre mi pare di parlare di qualcuno che veniva dalla luna. Non ricordo di averla mai vista uscire a cena o andare a teatro. Non parliamo di andare a fare shopping. Stava sempre in casa, a badare al marito, ai suoi tre figli; per noi ha dato tutto, tutto. Certo: i tempi sono cambiati, non possiamo fare paragoni. Ma se certe madri d’oggi, invece di andarsene in palestra con le amiche, stessero un po’ più col marito e figli, la loro famiglia non vacillerebbe tanto.
Virna Lisi   

Siamo stati insieme dal 1987 al 2000 ed è sempre stato molto presente come padre. Quando ci siamo separati, per non rimanere lontano dalle nostre tre figlie, ha deciso di venire anche lui nell’Idaho. Le cose possono cambiare, ma basta ridefinire con serenità e maturità il concetto di famiglia. (Riferita a Bruce Willis)
Demi Moore   

Le foto forse sono come le piante: non riusciranno realmente a prosperare a meno che non parli con loro. Molte di loro si comportano come brave bambine e mi fanno un bel sorriso ogni volta che passo loro davanti, ma altre (...) non perderebbero mai nessuna occasione per rovinare la mia vita.
Robert Doisneau   

Avevo forse 15 anni quando a scuola un bulletto, più grande di me di due o tre anni, mi sfida. Vincere una corsa è un gran vanto. Per molto tempo lo evito, ma alla fine cedo. Tutta la scuola è lì a guardarci. Lui scatta in anticipo e prende un bel vantaggio: a 20 metri dal traguardo si volta per sfottermi ed è lì che io lo supero. Da allora mi ha lasciato stare. Senza la corsa avremmo fatto a botte e le avrei prese.
Usain Bolt   

Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
Antoine de Saint Exupéry   

Voglio ancora una vagonata di figli.
Vittoria Cabello   

 Frasi dalla n° 121 al n° 140 di 'Bambini' su 296 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook