Frasi sui bambini
Bambini
Frasi sui bambini
Pagina 5/15
Il bambino è il padre dell'uomo.
William Wordsworth   

Ho scoperto la paternità tardi, a 41 anni, poi Hilo ha avuto un problema di salute, e questo mi ha fatto diventare apprensivo, iperprotettivo, perché non ho la serenità del ventenne. Con lui cerco di essere severo, ma poi lo convinco con il ragionamento, penso che valga di più una spiegazione che un rifiuto netto, ed è un vantaggio per entrambi. Magari all'inizio con me mette un muro, ma poi capisce che è per il suo bene e la fa.
Max Pezzali   Tratta da: iodonna.it - 23/07/2015 

Al'Inter ho trovato un ambiente che ha saputo apprezzare le mie qualità umane, conoscendole. Ho trovato persone che mi hanno valutato anche negli errori per come ero davvero e che mi sono state vicine anche nei momenti di difficoltà. Ed è per questo che sono ancora qui. Quello che più mi piace, nella vita, è regalare un sorriso ai bambini. Per questo credo che, una volta chiuso con il calcio giocato, all'Inter quello che mi piacerebbe sarebbe collaborare con Inter Campus.
Marco Materazzi   Tratta da: gazzetta.it 10/02/2011 

C'è sempre qualche vecchia signora che affronta i bambini facendo delle smorfie da far paura e dicendo delle stupidaggini con un linguaggio informale pieno di ciccì e di coccò e di piciupaciù. Di solito i bambini guardano con molta severità queste persone che sono invecchiate invano; non capiscono cosa vogliono e tornano ai loro giochi, giochi semplici e molto seri.
Bruno Munari   

Durante la mia assenza uno dei miei bimbi ha imparato a leggere e l’altro a parlare! Praticamente mi sono dovuto ripresentare!
Alvin   

Con questo primo posto penso di essermi guadagnato la possibilità di vantarmi per un paio di settimane in giro per casa, senza dover preparare pappe e cambiare pannolini.
Chris Hemsworth   

La paternità è meravigliosa!
Chris Hemsworth   

Sento di tante donne che soffrono di depressione post-partum, e ho un paio di amiche, mamme da pochi mesi, che non stanno vivendo bei momenti. Il lavoro per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un'altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che a Zelig l'ambiente è bellissimo. Stimolante e senza una pressione angosciante.
Vanessa Incontrada   

“Le regole ai bambini danno sicurezza” come assioma è una sciocchezza. Le regole danno sicurezza ai genitori che non sanno improvvisare.
Selvaggia Lucarelli   

E mentre guardo le distese di lava dura dal finestrino e il sole che brucia sopra il cono di un vulcano spento penso che l'amore è questo. Che la felicità è qui. Che Vasco c'è quando mi sorride accanto, ma che è al mio fianco anche nell'assenza. Che la felicità è questo. È sapere che con Vasco non mi sentirò mai monca quando non c'è, ma con un braccio in più quando è con me. È un bambino che sorride sul sedile posteriore di una macchina e uno che aspetta solo che il mondo gli si spalanchi davanti. Ed è davvero così. Una cosa semplice, l'amore. Il resto - ossessioni, ansie, struggimenti - è roba che ha a che fare con l'affanno. E l'amore felice non s'affanna. L'amore felice respira lentamente, a pieni polmoni. Avrei dovuto capirlo, quando mi credevo felice col fiato corto.
Selvaggia Lucarelli   Tratta da: Che ci importa del mondo - Rizzoli 

Lei è l'amore più lungo della mia vita, che è iniziato il giorno della gestazione e dura già da mezzo secolo, per giunta è l'unico realmente incondizionato, né i figli, né i più ardenti amanti amano così.
Isabel Allende   

Da bambino mi sentivo creativo, e sognavo di avere qualcosa di ognuno dei grandi campioni che vedevo per poi superarlo, immaginando di poterli acquisire e rielaborare a modo mio.
Novak Djokovic   

Non mi ricordo quando ho bevuto la mia prima vera bottiglia ma il vino è sempre stata una di quelle cose che io ho sempre disegnato.
Joe Bastianich   

Il mestiere di padre è un mestiere difficile e bellissimo, e vorrei poter dire un giorno di essere riuscito a prepararle tutte al mondo, le mie ragazze, di averle aiutate a diventare donne con buoni valori morali e buone intenzioni, gentili e carine con gli altri.
Bruce Willis   

Mi faccio rispettare solo al cinema.
Bruce Willis   Tratta da: Grazia - 18/08/2012 

Ho un forte istinto paterno, non c’è dubbio. Mi definisco “attore e puericoltore”.
Bruce Willis   Tratta da: Grazia - 18/08/2012 

Faccio le cose più pazze, ma solo per le mie figlie.
Bruce Willis   

Ogni disco è come un figlio.
Nina Zilli   

La moda per me è un gioco bellissimo, è come il “Gira la moda” di quando eravamo bambine: solo che qui non ci sono quelle orrende camicette a fiori! Mi diverte tantissimo.
Nina Zilli   

E’ un onore per me partecipare al Festival di Sanremo, una manifestazione che ha vissuto le esibizioni di mostri sacri della musica, da Mina a Stevie Wonder. E’ anche un po' il sogno di una bambina di cinque anni che lo guardava sempre con la mamma e le diceva: "da grande voglio andare là".
Nina Zilli   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Bambini' su 296 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook