Frasi sul divertimento
Divertimento
Frasi sul divertimento
Pagina 2/7
Cosa faresti se arrivasse la fine del mondo? Dovresti uscire a divertirti invece di pensarci.
Kirsten Dunst   

Fare l'impossibile è una specie di divertimento.
Walt Disney   

Tante volte ho pensato che avrei dovuto essere meno gentile. Più duro ed egoista. Però poi mi ritrovo a fare il bilancio della mia vita. Mi sono successe tante cose, ho rischiato la vita a Budapest, sono stato amico di una leggenda come Schumacher e di un ragazzo d'oro come Bianchi, ho attraversato due o tre epoche di questo sport, ho subito ingiustizie e visto porcherie di ogni tipo, sono stato costretto a lasciarmi superare dal mio compagno di squadra, ed è stato il momento peggiore della mia vita, ma ho anche vinto tanto e gioito e soprattutto mi sono divertito. Sono caduto spesso ma ogni volta che mi sono rialzato è sempre stato bellissimo. No. Non cambierei niente. Sono sempre stato me stesso, Felipe, e se il mio modo di essere mi ha causato qualche difficoltà, la mia forza mi ha permesso di superarle e di diventare un uomo e un padre migliore.
Felipe Massa   Tratta da: repubblica.it - 14/09/2015 

Io corro, io lotto, ma soprattutto dialogo con la palla, per divertire la gente.
Diego Armando Maradona   

Io passo sempre per matto, ma sono un agnellino, al massimo scherzo.
Massimo Ceccherini   

Una volta c'erano i buffoni di corte che prendevano in giro il re. Oggi ci sono gli attori che fanno satira.
Vincenzo Salemme   

La satira politica mi piace ed è bene che ci sia perché a volte può dare stimoli o la spinta giusta alle autorità, ai politici.
Vincenzo Salemme   

Il pubblico è come un bambino, e chiede quello che lo diverte di più, non lo trovo mai fuorviante, se non si diverte la colpa è di chi è sopra al palcoscenico, e non il contrario.
Vincenzo Salemme   

Il mio faro guida è sempre il pubblico, se a loro non piace mi sento male, ed aggiusto il testo.
Vincenzo Salemme   

La moda per me è un gioco bellissimo, è come il “Gira la moda” di quando eravamo bambine: solo che qui non ci sono quelle orrende camicette a fiori! Mi diverte tantissimo.
Nina Zilli   

Un buon inglese non scherza mai, quando si tratta di una cosa seria come una scommessa.
Jules Verne   Tratta da: Il giro del mondo in 80 giorni - Mursia 

Mi risulta faticoso fare il regista: devi controllare tutto, devi avere la capacità di far muovere un meccanismo enorme e complesso, devi essere il primo ad arrivare sul set e l’ultimo ad andartene. Un po’ troppo per me, non ho il sacro fuoco dentro, piuttosto mi diverto con il mio lavoro.
Anthony Hopkins   

Suonerà cinico, ma non ne posso più di attori che parlano di recitazione e di registi che parlano di regia. E' un film, è intrattenimento, niente di più.
Anthony Hopkins   

L’ambiente dello spettacolo sceglie personaggi che hanno fatto parte del mondo dello sport perché sono simpatici, spontanei, sani e danno un buon esempio. (...) Per lo spettatore invece c’è la possibilità di scoprire il personaggio fuori dal suo ambiente. Lo share e l’interesse vengono così catturati.
Massimiliano Rosolino   

La ragione per cui esiste la canzone Budapest è perché è la città dove avevo programmato di andare durante un viaggio in Europa, ma non ci sono mai riuscito. Ero fermo a Malmo, mi sono divertito un po' troppo e ho perso il treno il giorno dopo.
George Ezra   

Ai ragazzi che ci stanno provando dico: fate ciò che vi fa divertire, non forzate nulla. Se riuscite ad essere sinceri e riuscite a divertirvi, il gioco è fatto!
George Ezra   Tratta da: Vogue - 13/03/2014 

Il comportamento infantile va, direi, a dissotterrare a livello proprio improvviso, inaspettato, il periodo più felice della vita: l'infanzia, il che provoca una grande emozione di felicità e quindi la risata. Tutti i grandi comici, da sempre, si muovono e si comportano in maniera immatura, come bambini.
Paolo Villaggio   

Ho scelto proprio questo mestiere perché vivere solo la mia vita sarebbe stato…noioso! Entrare ogni volta in personaggi diversi è lo scopo della recitazione, il vero divertimento.
Monica Scattini   

La mia filosofia è: se non è possibile divertirsi, non ha senso farlo.
Paul Walker   

Ho sempre pensato che Gerry Scotti potrebbe essere un personaggio Rai. Lo trovo molto bravo, un pacioccone con una simpatia immediata.
Mara Venier   

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Divertimento' su 130 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook