Frasi sul divertimento
Divertimento
Frasi sul divertimento
Pagina 2/7
Capisci che l'unica cosa che conta nella vita è l'amore che puoi dare a chi te lo chiede, che siano i figli, i nonni, o la prima persona che incontri per strada. Che essere gentili e pazienti conviene, perchè quello che non abbiamo dato pesa più di qualunque cosa che abbiamo perso: tempo, divertimento, riposo.
Daria Bignardi   Inserita: 16/10/2013 Tratta da: Non vi lascerò orfani - Mondadori

Raggiungere obiettivi divertendosi è la base.
Andrea Lucchetta   

Lo sport per me è soprattutto avere una possibilità di socializzazione. Il divertirsi, l'essere in strada tra amici, tra compagni, il condividere con gli altri dei momenti di divertimento sono elementi essenziali.
Andrea Lucchetta   

Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata, la gente credo mi ami perché sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro.
Diletta Leotta   

Mi sono divertita un sacco, sono venuta a Sanremo con l'idea di mettermi in gioco e di provare più registri possibili, oltre a quello della conduzione. Ho sperimentato il ballo, il canto e la recitazione. [Parla dell'edizione 2020 di Sanremo]
Diletta Leotta   

Un business deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo.
Richard Branson   

Ho imparato quanto sia importante intrattenere la gente e dare loro un motivo per venire a vederti cantare.
Elvis Presley   

Cosa faresti se arrivasse la fine del mondo? Dovresti uscire a divertirti invece di pensarci.
Kirsten Dunst   

Fare l'impossibile è una specie di divertimento.
Walt Disney   

Tante volte ho pensato che avrei dovuto essere meno gentile. Più duro ed egoista. Però poi mi ritrovo a fare il bilancio della mia vita. Mi sono successe tante cose, ho rischiato la vita a Budapest, sono stato amico di una leggenda come Schumacher e di un ragazzo d'oro come Bianchi, ho attraversato due o tre epoche di questo sport, ho subito ingiustizie e visto porcherie di ogni tipo, sono stato costretto a lasciarmi superare dal mio compagno di squadra, ed è stato il momento peggiore della mia vita, ma ho anche vinto tanto e gioito e soprattutto mi sono divertito. Sono caduto spesso ma ogni volta che mi sono rialzato è sempre stato bellissimo. No. Non cambierei niente. Sono sempre stato me stesso, Felipe, e se il mio modo di essere mi ha causato qualche difficoltà, la mia forza mi ha permesso di superarle e di diventare un uomo e un padre migliore.
Felipe Massa   Tratta da: repubblica.it - 14/09/2015 

Io corro, io lotto, ma soprattutto dialogo con la palla, per divertire la gente.
Diego Armando Maradona   

Io passo sempre per matto, ma sono un agnellino, al massimo scherzo.
Massimo Ceccherini   

Una volta c'erano i buffoni di corte che prendevano in giro il re. Oggi ci sono gli attori che fanno satira.
Vincenzo Salemme   

La satira politica mi piace ed è bene che ci sia perché a volte può dare stimoli o la spinta giusta alle autorità, ai politici.
Vincenzo Salemme   

Il pubblico è come un bambino, e chiede quello che lo diverte di più, non lo trovo mai fuorviante, se non si diverte la colpa è di chi è sopra al palcoscenico, e non il contrario.
Vincenzo Salemme   

Il mio faro guida è sempre il pubblico, se a loro non piace mi sento male, ed aggiusto il testo.
Vincenzo Salemme   

La moda per me è un gioco bellissimo, è come il “Gira la moda” di quando eravamo bambine: solo che qui non ci sono quelle orrende camicette a fiori! Mi diverte tantissimo.
Nina Zilli   

Un buon inglese non scherza mai, quando si tratta di una cosa seria come una scommessa.
Jules Verne   Tratta da: Il giro del mondo in 80 giorni - Mursia 

Mi risulta faticoso fare il regista: devi controllare tutto, devi avere la capacità di far muovere un meccanismo enorme e complesso, devi essere il primo ad arrivare sul set e l’ultimo ad andartene. Un po’ troppo per me, non ho il sacro fuoco dentro, piuttosto mi diverto con il mio lavoro.
Anthony Hopkins   

Suonerà cinico, ma non ne posso più di attori che parlano di recitazione e di registi che parlano di regia. E' un film, è intrattenimento, niente di più.
Anthony Hopkins   

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Divertimento' su 137 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook