Frasi sul divertimento
Divertimento
Frasi sul divertimento
Pagina 5/7
Oggi si è un po' perso il valore della risata in quanto tale. Non è bene pensare prima alla battuta e poi ridere: prima ridi e poi, quando ci ripensi, ridi ancora di più.
Giorgio Panariello   

La tv è cambiata negli ultimi anni e la linea politica attuale è troppo puntata sull'aspetto commerciale dei format televisivi che si finanziano. Non si produce più tv di qualità, ma si fa di tutto per ottenere un alto share televisivo, anche a costo di produrre una tv "trash".
Giorgio Panariello   

I pratesi sono comici nati, ma ognuno per conto suo. Ed è difficile farli ridere. Bisogna essere veloci con la battuta, non dargli il tempo di pensare. Il pratese ha un codice ristretto quando si tratta di ridere, ha un rapporto d’amore particolare con Benigni e Francesco Nuti: lo chiamo l’orgoglio pratese della comicità.
Giorgio Panariello   

Malinconici non vuol dire negativi. E poi positività non è andare in discoteca e fare gli scemi.
Marco Mengoni   Tratta da: Vanity Fair - 20/03/2013 

Voi uomini vi sentite disarmati se una ragazza vi ride in faccia quando vi prendete sul serio.
Keira Knightley   Tratta da: trovacinema.repubblica.it - 24/03/2013 

Il cinema è il più divertente. Il teatro affascinante: è una droga, ma allo stesso tempo è tremendamente difficile da programmare perché le stagioni le pianifichi di anno in anno. La televisione è l’abito che mi sento meno tagliato addosso.
Luca Argentero   

Non voglio solo segnare, voglio anche regalare spettacolo.
Cristiano Ronaldo   

In Formula1 siamo pronti a ricominciare una sfida in cui cerchiamo di aiutare lo spettacolo con tecnologie.
Marco Tronchetti Provera   Tratta da: Tg5 - video Youtube 

Anche momenti piacevoli come le regate, un concentrato di passione e di sport, possono costituire un’occasione per tenere a mente che il mondo ha tante sfaccettature.
Marco Tronchetti Provera   Tratta da: Yacht Capital - luglio 2008 

Non so come il mondo potrà giudicarmi ma a me sembra soltanto di essere un bambino che gioca sulla spiaggia, e di essermi divertito a trovare ogni tanto un sasso o una conchiglia più bella del solito, mentre l'oceano della verità giaceva insondato davanti a me.
Isaac Newton   

L’amore per il pallone è nato quando ero piccolo. Il calcio è stato un amore a prima vista. Mi piaceva, mi divertivo, mi sentivo realizzato e felice e quella stessa sensazione la ritrovo adesso, a più di trent'anni di distanza.
Filippo Inzaghi   

I momenti di sano umorismo, specie all'interno di una coppia, sono tra i migliori della vita.
Colin Firth   

Sono convinto che gli attori abbiano il dovere di utilizzare il cinema anche per un ruolo che vada oltre quello di puro strumento di divertimento.
Colin Firth   

Quando giro un film, scrivo una storia o una canzone, mi guida l'ambizione di voler essere di un gradevole conforto a chi mi legge, mi guarda, mi ascolta. Con le mie proposte vorrei essere una carezza al pubblico.
Rocco Papaleo   

Le discoteche sono piccoli nirvana dove il solenne fragore del rock fa assaporare il piccolo nulla al figlio di Siddharta. Non essere per un poco è tutto quello che si chiede. Piccoli 'niente' di cui la vita dell'individuo odierno ha bisogno per rinascere e vivere un'altra settimana.
Manlio Sgalambro   Tratta da: La conoscenza del peggio - Adelphi 

Preferisco opere non puramente comiche, ma più vicine alla vena malinconica che pervade l'America di oggi.
Robin Williams   Tratta da: cinemadelsilenzio.it 

Gli amici volgari stanno insieme più nel divertimento che nella gioia dell'animo; così, quando si separano, restano tristi. Gli amici virtuosi stanno insieme più nella gioia dell'animo che nel divertimento; così, quando si separano, non hanno di che pentirsi.
Matteo Ricci   

Voglio far divertire la gente. Voglio far dimenticare la noia e l'orrore del mondo in cui viviamo e lo voglio fare essendo artista totale, ballando, suonando, cantando e perché no, recitando.
Madonna   

Non vado alle premiere. Non vado alle feste. Non desideravo l'Oscar. Non voglio nulla di tutto ciò. Io non esco. Ceno a casa ogni sera con i miei bambini. Essere famoso è tutta un'altra carriera. E non ho alcune energia per farlo.
Gary Oldman   

Le persone che mi conoscono sanno che ho senso dell'umorismo, sono davvero un po' jolly, un po' clown, e mi piacerebbe che qualcuno sfruttasse quel lato di me e mi mandasse una commedia romantica.
Gary Oldman   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Divertimento' su 135 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook