Frasi sul divertimento
Divertimento
Frasi sul divertimento
Pagina 4/7
Per me è un complimento quando la gente mi dice che sono cattivo. A mettersi la cravatta per dire buonasera e fare sorrisoni siamo capaci tutti.
Teo Mammucari   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 08/09/2011 

Io sono un clown, un giullare, sono nato per divertire.
Teo Mammucari   

Io dico che la volgarità è quella della loro tv, quella dei conduttori che dicono: "Buonasera, facciamo un bell'applauso". È quella delle trasmissioni alle quali il pubblico va perché lo pagano 80 euro a sera. Alle mie trasmissioni non viene pagato nessuno. Vengono perché si divertono. Oggi la tv è ipocrita, è finzione.
Teo Mammucari   

Quello che ho in comune con il personaggio di "The Truman Show" è l'incredibile bisogno di piacere alla gente.
Jim Carrey   

Voglio proprio una carriera in cui poter far ridere e far piangere. E' tutto teatro.
Jim Carrey   

Io ho la faccia da borghese, una faccia che non fa ridere: e allora per trovare un mio posto nel cinema e non sentirmi dire che volevo rifare la strada di mio padre, ho dovuto accentuare certi atteggiamenti, certe smorfie. Ho scelto di fare la farsa e nella farsa s i parlano i dialetti, si storpiano i nomi, si dicono le parolacce. Io posso fare solo Sancho Panza, non sarò mai Don Chisciotte, per quel ruolo ci vuole Gassman o qualcuno come lui.
Christian De Sica   

Per trent'anni ho fatto sempre lo stesso film, con le stesse situazioni, quasi con le stesse battute: le vacanze, l’aeroporto, le mogli tradite, la droga, gli sponsor, i panorami turistici da inquadrare, i marchi delle auto e delle compagnie aeree da riprendere… Se il pubblico non si è stufato forse un po’ di merito è anche mio, di questa faccia che ha continuato a far ridere.
Christian De Sica   

Pavia è dotta, intellettuale, con la sua università, però è chiusa e sparagnina. Lodi è più aperta e allegra, leggermente più godereccia, fa i soldi, ma ama anche farli vedere, spenderli, mangiar bene.
Gerry Scotti   Tratta da: la Repubblica - 22/11/2009 

La mia droga è il rock and roll, una droga che puoi governare.
Freddie Mercury   

Una delle mie prime influenze artistiche fu Cabaret. Adoro Liza Minnelli, il modo in cui interpreta i suoi brani è pura energia.
Freddie Mercury   

L'umorismo è la prima qualità che va perduta in una lingua straniera.
Virginia Woolf   

Divertimento per me è vincere, gareggiare, viaggiare con i tuoi amici e realizzare i tuoi obbiettivi.
Michael Phelps   

Quando sali su un palco sei autorizzato a fare qualunque cosa per far divertire le persone, quindi fai il cretino. Se le fai ridere, bene, altrimenti sei tu il cretino.
Fabio De Luigi   Tratta da: Vanity Fair - 08/10/2014 

Uno dei compiti fondamentali dell'industria è di divertire l'uomo, ossia di divergerlo da quell'otium contemplativo, ch'è il peggior nemico di ogni attivismo.
Eugenio Montale   

È cosa giusta, ponderata e nobile che, se malattia e dolore sono contagiosi, non vi sia nulla al mondo di così irresistibilmente contagioso come il riso e il buon umore.
Charles Dickens   Tratta da: Canto di Natale - Giunti Editore 

Oggi si è un po' perso il valore della risata in quanto tale. Non è bene pensare prima alla battuta e poi ridere: prima ridi e poi, quando ci ripensi, ridi ancora di più.
Giorgio Panariello   

La tv è cambiata negli ultimi anni e la linea politica attuale è troppo puntata sull'aspetto commerciale dei format televisivi che si finanziano. Non si produce più tv di qualità, ma si fa di tutto per ottenere un alto share televisivo, anche a costo di produrre una tv "trash".
Giorgio Panariello   

I pratesi sono comici nati, ma ognuno per conto suo. Ed è difficile farli ridere. Bisogna essere veloci con la battuta, non dargli il tempo di pensare. Il pratese ha un codice ristretto quando si tratta di ridere, ha un rapporto d’amore particolare con Benigni e Francesco Nuti: lo chiamo l’orgoglio pratese della comicità.
Giorgio Panariello   

Malinconici non vuol dire negativi. E poi positività non è andare in discoteca e fare gli scemi.
Marco Mengoni   Tratta da: Vanity Fair - 20/03/2013 

Voi uomini vi sentite disarmati se una ragazza vi ride in faccia quando vi prendete sul serio.
Keira Knightley   Tratta da: trovacinema.repubblica.it - 24/03/2013 

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Divertimento' su 130 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook