Frasi sul divertimento
Divertimento
Frasi sul divertimento
Pagina 3/7
Ai ragazzi che ci stanno provando dico: fate ciò che vi fa divertire, non forzate nulla. Se riuscite ad essere sinceri e riuscite a divertirvi, il gioco è fatto!
George Ezra   Tratta da: Vogue - 13/03/2014 

Il comportamento infantile va, direi, a dissotterrare a livello proprio improvviso, inaspettato, il periodo più felice della vita: l'infanzia, il che provoca una grande emozione di felicità e quindi la risata. Tutti i grandi comici, da sempre, si muovono e si comportano in maniera immatura, come bambini.
Paolo Villaggio   

Ho scelto proprio questo mestiere perché vivere solo la mia vita sarebbe stato…noioso! Entrare ogni volta in personaggi diversi è lo scopo della recitazione, il vero divertimento.
Monica Scattini   

La mia filosofia è: se non è possibile divertirsi, non ha senso farlo.
Paul Walker   

Ho sempre pensato che Gerry Scotti potrebbe essere un personaggio Rai. Lo trovo molto bravo, un pacioccone con una simpatia immediata.
Mara Venier   

In realtà non ho mai voluto fare il comico, non ho alcun background e a dirla tutta non mi vedo neanche come un tipo da commedie. Sono finito a recitare in film divertenti perché le prime cose che scrivevo insieme a Wes Anderson facevano ridere, tutto qui.
Owen Wilson   

Tutti e due amiamo improvvisare e abbiamo lo stesso senso dell’umorismo, quindi ci troviamo benissimo insieme. (Riferita a Ben Stiller)
Owen Wilson   

Una volta sono stato una settimana senza vedere Giovanni e ho pianto.
Aldo Baglio   

Il nostro segreto è che ci siamo incontrati tardi. (Riferita al trio "Aldo, Giovanni e Giacomo")
Aldo Baglio   

Ficarra e Picone, (...). Loro sono la vera cassata.
Aldo Baglio   Tratta da: la Repubblica - 21/03/2010 

Un palcoscenico magico. (Riferito a "Zelig")
Aldo Baglio   Tratta da: la Repubblica - 21/03/2010 

Se voglio uscire con gli amici mi tocca andare nei locali dove quelli come me li recintano come capre. A qualcuno piace.
Fedez   

Noi rapper, tolti i big, siamo quelli che, in questo momento, tengono in piedi il mercato della discografia. Eppure siamo visti come teen-idol, un fenomeno di marketing come la mascotte di Disneyland: non pensa, non ha niente da dire, sa solo farsi fotografare con le ragazzine.
Fedez   

O divina Sicilia! Quanti Italiani, che hanno corso il mondo per diletto, morirono o moriranno senza averti veduta!
Edmondo De Amicis   Tratta da: Ricordi d'un viaggio in Sicilia - Mondadori 

Per me è stato il piacere di fare qualcosa di completamente diverso. E di non dover andare al trucco, ogni mattina alle cinque. Un impegno di cui, a 51 anni, comincio a essere stanco. Di solito sono un tipo difficile nella scelta dei film, ma su questo non ho avuto dubbi. È divertente e leggero, ma anche intelligente e sofisticato. (Riferita al doppiaggio di "Pirati! Briganti da strapazzo")
Hugh Grant   Tratta da: Grazia - 12/04/2012 

Io penso che la gente (ad Hollywood) si prenda così sul serio da non capire i miei modi modesti. Io dico 'Oh per favore, è un film brutto e io sono terribile', e loro mi prendono in parola. È abbastanza grottesco.
Hugh Grant   

Mi affascina la donna sicura di sé, intelligente, con senso dell’umorismo. E leggerle negli occhi tutto questo.
Michael Fassbender   Tratta da: Grazia - 18/01/2012 

Lo stornello e il romanesco sono nelle mie corde, ma stavolta son partito dal pensiero, non dalla pancia. È finito il tempo dell’urlo, del pianto, dell'ubriacatura festosa; questo album è un pellegrinaggio verso l'alto, lasciandosi alle spalle un'umanità derelitta, i suoi feticci e le sue zavorre, per guadagnare una posizione più isolata. E contemplare tutto da una prospettiva nuova. (Riferita all'album "Al Monte")
Alessandro Mannarino   Tratta da: Io donna - 12/05/2014 

La famiglia è cambiata negli anni. Se penso a mia madre mi pare di parlare di qualcuno che veniva dalla luna. Non ricordo di averla mai vista uscire a cena o andare a teatro. Non parliamo di andare a fare shopping. Stava sempre in casa, a badare al marito, ai suoi tre figli; per noi ha dato tutto, tutto. Certo: i tempi sono cambiati, non possiamo fare paragoni. Ma se certe madri d’oggi, invece di andarsene in palestra con le amiche, stessero un po’ più col marito e figli, la loro famiglia non vacillerebbe tanto.
Virna Lisi   

Raramente la gente dello stesso mestiere si ritrova insieme, anche se per motivi di svago e di divertimento, senza che la conversazione risulti in una cospirazione contro i profani o in un qualche espediente per far alzare i prezzi.
Adam Smith   

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Divertimento' su 135 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook