Frasi sul divertimento
Divertimento
Frasi sul divertimento
Pagina 3/8
La moda per me è un gioco bellissimo, è come il “Gira la moda” di quando eravamo bambine: solo che qui non ci sono quelle orrende camicette a fiori! Mi diverte tantissimo.
Nina Zilli   

Un buon inglese non scherza mai, quando si tratta di una cosa seria come una scommessa.
Jules Verne   Tratta da: Il giro del mondo in 80 giorni - Mursia 

Mi risulta faticoso fare il regista: devi controllare tutto, devi avere la capacità di far muovere un meccanismo enorme e complesso, devi essere il primo ad arrivare sul set e l’ultimo ad andartene. Un po’ troppo per me, non ho il sacro fuoco dentro, piuttosto mi diverto con il mio lavoro.
Anthony Hopkins   

Suonerà cinico, ma non ne posso più di attori che parlano di recitazione e di registi che parlano di regia. E' un film, è intrattenimento, niente di più.
Anthony Hopkins   

L’ambiente dello spettacolo sceglie personaggi che hanno fatto parte del mondo dello sport perché sono simpatici, spontanei, sani e danno un buon esempio. (...) Per lo spettatore invece c’è la possibilità di scoprire il personaggio fuori dal suo ambiente. Lo share e l’interesse vengono così catturati.
Massimiliano Rosolino   

La ragione per cui esiste la canzone Budapest è perché è la città dove avevo programmato di andare durante un viaggio in Europa, ma non ci sono mai riuscito. Ero fermo a Malmo, mi sono divertito un po' troppo e ho perso il treno il giorno dopo.
George Ezra   

Ai ragazzi che ci stanno provando dico: fate ciò che vi fa divertire, non forzate nulla. Se riuscite ad essere sinceri e riuscite a divertirvi, il gioco è fatto!
George Ezra   Tratta da: Vogue - 13/03/2014 

Il comportamento infantile va, direi, a dissotterrare a livello proprio improvviso, inaspettato, il periodo più felice della vita: l'infanzia, il che provoca una grande emozione di felicità e quindi la risata. Tutti i grandi comici, da sempre, si muovono e si comportano in maniera immatura, come bambini.
Paolo Villaggio   

Ho scelto proprio questo mestiere perché vivere solo la mia vita sarebbe stato…noioso! Entrare ogni volta in personaggi diversi è lo scopo della recitazione, il vero divertimento.
Monica Scattini   

La mia filosofia è: se non è possibile divertirsi, non ha senso farlo.
Paul Walker   

Ho sempre pensato che Gerry Scotti potrebbe essere un personaggio Rai. Lo trovo molto bravo, un pacioccone con una simpatia immediata.
Mara Venier   

In realtà non ho mai voluto fare il comico, non ho alcun background e a dirla tutta non mi vedo neanche come un tipo da commedie. Sono finito a recitare in film divertenti perché le prime cose che scrivevo insieme a Wes Anderson facevano ridere, tutto qui.
Owen Wilson   

Tutti e due amiamo improvvisare e abbiamo lo stesso senso dell’umorismo, quindi ci troviamo benissimo insieme. (Riferita a Ben Stiller)
Owen Wilson   

Una volta sono stato una settimana senza vedere Giovanni e ho pianto.
Aldo Baglio   

Il nostro segreto è che ci siamo incontrati tardi. (Riferita al trio "Aldo, Giovanni e Giacomo")
Aldo Baglio   

Ficarra e Picone, (...). Loro sono la vera cassata.
Aldo Baglio   Tratta da: la Repubblica - 21/03/2010 

Un palcoscenico magico. (Riferito a "Zelig")
Aldo Baglio   Tratta da: la Repubblica - 21/03/2010 

Se voglio uscire con gli amici mi tocca andare nei locali dove quelli come me li recintano come capre. A qualcuno piace.
Fedez   

Noi rapper, tolti i big, siamo quelli che, in questo momento, tengono in piedi il mercato della discografia. Eppure siamo visti come teen-idol, un fenomeno di marketing come la mascotte di Disneyland: non pensa, non ha niente da dire, sa solo farsi fotografare con le ragazzine.
Fedez   

O divina Sicilia! Quanti Italiani, che hanno corso il mondo per diletto, morirono o moriranno senza averti veduta!
Edmondo De Amicis   Tratta da: Ricordi d'un viaggio in Sicilia - Mondadori 

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Divertimento' su 141 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster