Frasi sull'ispirazione
Ispirazione
Frasi sull'ispirazione
Raccolta di frasi sull'ispirazione e sulle fonti da cui le persone traggono ispirazione per affrontare la vita, superare i problemi, gestire il proprio lavoro ecc.
Condividi su Facebook
 Seguire l'ispirazione...

Arancia Meccanica  Malcolm McDowell   Inserita: 15/06/2017

L'ispirazione, se è così che vogliamo chiamarla, è come un'apparizione. Succede qualcosa e improvvisamente è come l'allineamento planetario. Quando scatta, quando i tempi, tu, la tua storia, la storia che è viva in quel momento, quello che accade nel mondo, la tua abilità si allineano… bang! Succedono cose belle!
Bruce Springsteen   Inserita: 21/07/2016

L'ispirazione non dà preavvisi.
Gabriel Garcia Marquez   Inserita: 16/04/2014

La strada più veloce mi è sempre sembrata la più giusta. Anche adesso, se decido di appendere un quadro e non ho in casa il chiodo adatto, piuttosto che rimandare uso un chiodo sbagliato, per fare tutto prima che mi passi l’ispirazione.
Daria Bignardi   Inserita: 17/10/2013 Tratta da: Un karma pesante - Mondadori

Ogni compositore, pittore o scultore vi dirà che l'ispirazione arriva più spesso all'ottava ora di lavoro, piuttosto che come un fulmine di punto in bianco. Dobbiamo liberarci dalle nostre vanità, dai nostri preconcetti, e fare il lavoro nel tempo previsto.
John Williams   

Trovo ispirazione osservando quello che accade attorno a me, ascolto le conversazioni di chi mi sta attorno, sono un ficcanaso.
George Ezra   

Grazie all'ispirazione, la rivoluzione non è più fonte di imbarazzo.
Kurt Cobain   

Il genio è per l'1% ispirazione e per il 99% sudore.
Thomas Edison   

Il segreto della vita è trovare sempre qualcosa di meglio, avere nuove ispirazioni, nuovi entusiasmi.
Claudio Abbado   

Non credo all'ispirazione, si tratta piuttosto di suggestioni, di folgorazioni che ti vengono in diverse situazioni, nei momenti più impensabili.
Arnaldo Pomodoro   

Amate, rispettate la donna. Non cercate in essa solamente un conforto, ma una forza, una ispirazione, un raddoppiamento delle vostre facoltà intellettuali e morali. Cancellate dalla vostra mente ogni idea di superiorità: non ne avete alcuna. Un lungo pregiudizio ha creato, con una educazione disuguale e una perenne oppressione di leggi, quell'apparente inferiorità intellettuale, dalla quale oggi argomentano per mantenere l'oppressione.
Giuseppe Mazzini   Tratta da: Doveri dell'uomo - Liber Liber 

 Frasi dalla n° 1 al n° 11 di 'Ispirazione' su 11 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook