Frasi sui cristiani
Cristiani
Frasi sui cristiani
Frasi e citazioni sui fedeli a Dio appartenenti alla religione cristiana, protagonisti nella carità ma anche perseguitati in molte aree del mondo.
Condividi su Facebook
L'Italia è impegnata al massimo sul fronte dell'accoglienza ed è in corso una sostituzione etnica degli italiani. La sostituzione è frutto di una strategia deliberata, pianificata e finanziata.
Magdi Allam   Inserita: 29/10/2017 Tratta da: Articolo del 29/10/2017 (Il giornale)

La verità è che sia il terrorismo islamico sia quello neonazista, si fondano sulla supremazia della razza o della religione, nel caso di Anders Behrin Breivik indicata come «cristiana», si equivalgono nella loro divisione faziosa dell'umanità dove loro, detentori di una verità assoluta che deve essere imposta con la forza, condividono sia il principio che chi non la pensa come loro non ha diritto di esistere sia la pratica della violenza per la realizzazione dei loro obiettivi. La differenza sostanziale è che mentre gli islamici che uccidono gli «infedeli» sono legittimati da ciò che ha ordinato loro Allah nel Corano e da quanto ha fatto Maometto, i cristiani che uccidono per qualsivoglia ragione lo fanno in flagrante contrasto con ciò che è scritto nei Vangeli.
Magdi allam   Inserita: 02/08/2015 Tratta da: La strage in Norvegia. Il razzismo... (24/07/2011)

Siete nel cuore della Chiesa, la Chiesa soffre con voi ed è fiera di voi. Fiera di avere figli come voi. Siete la sua forza e la testimonianza concreta e autentica del suo messaggio di salvezza, di perdono e di amore, vi abbraccio tutti, tutti, il Signore vi benedica e protegga sempre.
(Riferita ai dramma dei cristiani perseguitati in Iraq - 03/09/2014)
Papa Francesco   Inserita: 03/09/2014

Musulmani, Cristiani ed Ebrei riconoscono in Abramo, seppure ciascuno in modo diverso, un padre nella fede e un grande esempio da imitare. Egli si fece pellegrino, lasciando la propria gente, la propria casa, per intraprendere quell'avventura spirituale alla quale Dio lo chiamava. Un pellegrino è una persona che si fa povera, che accetta di lasciare la propria patria, è protesa verso una meta grande e sospirata, vive della speranza di una promessa ricevuta.
(Da un discorso durante la visita in Terra Santa, 25/05/2014)
Papa Francesco   Inserita: 26/05/2014

Ho pianto quando ho visto sui media la notizia di cristiani crocifissi in un certo Paese non cristiano. Anche oggi c’è questa gente che, in nome di Dio, uccide, perseguita. E anche oggi vediamo tanti che, come gli apostoli, sono lieti di essere stati giudicati degni di subire oltraggi per il nome di Gesù.
Papa Francesco   Inserita: 03/05/2014

Lasciar cader i propri muri interiori, qui sta tutta la vita cristiana.
Jean Vanier   

Sono cresciuta con valori cristiani e ne sono fiera come quando da bambina andavo a messa la domenica, tenuta per mano dai miei genitori, con il mio bel vestitino.
Beyonce   

Una volta l'assistenza aveva un significato, perché i contenitori sociali erano cristiani. Oggi bisogna costruire dalle fondamenta la società basata sulla condivisione.
Don Oreste Benzi   

Personalmente ritengo che la definizione di scrittore, di poeta cristiano in realtà non significhi nulla di realmente pertinente alla scrittura. Si può parlare semmai di cristiani che sono scrittori o poeti e, meglio ancora, di una letteratura di "significato" cristiano. Questo mio modo di leggere rende difficile, se non impossibile, la costruzione di cartografie definitive e consolidate.
Antonio Spadaro   

Il cedimento morale di tanti cristiani anzi, la crisi stessa della Chiesa hanno una causa. E questa causa è, per dirla chiara, l'indebolimento della fede. È impossibile vivere la morale cattolica se non si è più convinti, e fino in fondo, che Gesu Cristo è il figlio di Dio e che nel vangelo è contenuto il progetto divino per l'uomo.
Papa Ratzinger   

Cinque secoli fa, il 12 Ottobre 1492, Cristoforo Colombo scoprì l'America. In realtà quel che allora scoprì, nel senso che venne allo scoperto, fu la realtà della cultura occidentale e della cristianità che l'aveva fondata, l'una e l'altra incapaci di riconoscere come proprio simile l'uomo non occidentale.
Umberto Galimberti   Tratta da: Parole nomadi - Feltrinelli 

 Frasi dalla n° 1 al n° 11 di 'Cristiani' su 11 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook