Foto di michelle hunziker
Frasi di Michelle Hunziker
La scheda di Michelle Hunziker
Conduttrice, attrice televisiva
Nascita: Sorengo (Svizzera) il 24/1/1977+ Età e Segno
Di origini svizzere, Michelle si è trasferita in Italia nel 1993 all'età di 16 anni. E' stata subito notata e ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella per poi approdare in televisione. Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, finito con una separazione, il suo personaggio acquisisce una fama crescente che portano Michelle a condurre trasmissioni televisive sia in Italia sia in Germania.
Condividi su Facebook
La più letta di “Michelle hunziker”
I genitori devono essere rispettati e amati senza giudizio esattamente per questo: non sono eterni. Se anche ci siamo sentiti incompresi, poco amati, dobbiamo comunque fare il possibile per voltare pagina e perdonare. Per loro e per noi. Perchè il tempo a disposizione è limitato.
Tratta da: Con la scusa dell'amore - LonganesiMichelle Hunziker  

Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c'è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri.
Michelle Hunziker   Inserita: 31/07/2015 Tratta da: vanityfair.it - 14/07/2015

Io sono cresciuta così: identificavo con l'uomo la parte tenera e spirituale, che associavo a una debolezza di fondo da proteggere; nella donna riconoscevo invece la forza, la determinazione, la capacità di rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
Michelle Hunziker   Inserita: 12/11/2013 Tratta da: Con la scusa dell'amore - Longanesi

Ho la fortuna di non portare rancore né rabbia, riesco sempre a salvare il lato positivo delle cose. Me l’ha insegnato mio padre. Era un artista, faceva il pittore, una persona profonda e malinconica: non l’ho mai sentito parlare male di qualcuno. Magari non si arrivava a fine mese, ma non perdeva mai il sorriso, appena guadagnava qualcosa ci portava a mangiare caviale e champagne.
Michelle Hunziker   

Credo moltissimo nella coppia, nella vita e nel lavoro. A parte “Colpo di fulmine”, “Paperissima” e “Nonsolomoda”, ho lavorato sempre in coppia, cercando ogni volta di instaurare con il mio partner un’intimità vera. Sono diventata molto amica di Bisio, Greggio, Fabio De Luigi, Gerry Scotti, Pippo Baudo: sono i miei “mariti artistici”. Ho lavorato benissimo con tutti, non potrei scegliere tra loro.
Michelle Hunziker   

Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura.
Michelle Hunziker   

A mia figlia Aurora, che ha 14 anni ed è, oggettivamente, una ragazzina fortunata, io ripeto sempre che la vita è sacrificio, dedizione.
Michelle Hunziker   

Diventare adulto per me significa anche essere disposto a diventare genitore dei tuoi genitori: devi dare amore, comprensione, tenerezza. Sforzandoti di non giudicare.
Michelle Hunziker   Tratta da: Con la scusa dell'amore - Longanesi 

Sicuramente la mia non è stata la più tradizionale delle famiglie, né è stata una famiglia perfetta, ma i miei genitori - con le loro fragilità e le loro debolezze - sono stati i genitori perfetti per me. Ho cercato di prendere il meglio dall'uno e dall'altra, da tutti e due ho imparato molte cose.
Michelle Hunziker   Tratta da: Con la scusa dell'amore - Longanesi 

Mio padre era il mio mito: se lui diceva che stavo bene con i capelli a spazzola era sicuramente così.
Michelle Hunziker   Tratta da: Con la scusa dell'amore - Longanesi 

Ho deciso di darmi il tempo di ritrovare la bambina Michelle Hunziker, per prenderla per mano e accompagnarla qui, dove sono oggi, mamma felice di una figlia adolescente e di nuovo in attesa. Di un'altra femmina!
Michelle Hunziker   Tratta da: Con la scusa dell'amore - Longanesi 

Noi a Zelig non facciamo altro che errori spontanei.
Michelle Hunziker   

Mia figlia cresce serena, equilibrata e tutti dicono che non sembra la figlia di due personaggi dello spettacolo. Probabilmente perché sia Eros che io abbiamo radici molto umili.
Michelle Hunziker   

Chi fa questo lavoro, da quel che ho capito negli anni, in qualche modo vuole conquistarsi l’affetto del pubblico, quasi per avere conferma che qualcuno ti vuole bene. Lo fai all’inizio, poi, quando vedi che funziona, ti rilassi e capisci che forse non è esattamente quello l’amore che cerchi. È un sentimento proiettato sull’immagine, nella vita reale, invece, devi costruirti davvero delle basi solide.
Michelle Hunziker   

Striscia la notizia è una bellissima passeggiata nella case degli italiani all'ora di cena, sei di famiglia.
Michelle Hunziker   

 15 frasi di 'michelle hunziker' su 15 in archivio  (Licenza foto: Pubblico dominio)


Mike
Bongiorno
Michela
Andreozzi

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (362)
Letteratura (188)
Musica (103)
Spettacolo (102)
Politica (86)
Sport (79)
Filosofia (67)
Religione (52)
Economia (51)
Arte (49)
Scienze (48)
Giornalismo (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook