Frasi sulla protezione
Protezione
Frasi sulla protezione
Frasi e citazioni sulla protezione, l'impegno di difendere una cosa o una persona da un pericolo o da qualcosa che potrebbe recare loro danno.
Condividi su Facebook
Alcune persone si rifugiano in Chiesa, altre nella poesia, io nei miei amici.
Virginia Woolf   Inserita: 21/01/2019

La donna non ama essere protetta se non da chi allo stesso tempo è un pericolo.
Karl Kraus   Inserita: 09/12/2018

 Amare è custodire

Gaio Valerio Catullo   Inserita: 24/07/2017

Non riesco a considerare nessuna necessità nell'infanzia tanto forte come la necessità di protezione del padre.
Sigmund Freud   Inserita: 18/03/2017

Io ti proteggo. Se siamo soli è finita, il mondo qui fuori è spietato, può farci a pezzi. Se restiamo insieme invece siamo più forti, siamo noi gli spietati. Se restiamo insieme ci salviamo.
Valentina D'Urbano   Inserita: 23/03/2016 Tratta da: Quella vita che ci manca - Longanesi

Io sono cresciuta così: identificavo con l'uomo la parte tenera e spirituale, che associavo a una debolezza di fondo da proteggere; nella donna riconoscevo invece la forza, la determinazione, la capacità di rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
Michelle Hunziker   Inserita: 12/11/2013 Tratta da: Con la scusa dell'amore - Longanesi

Da bambina, ho vissuto tre anni in Germania, nella regione della Foresta Nera. Credo che il video di "Guardian" traduca perfettamente in immagini quello che dice la canzone, di come i ruoli di genitore e angelo custode possano coincidere, quando si guida la persona che ami nelle scelte importanti. Non sto parlando solo di un figlio, ma anche dell’attenzione che puoi rivolgere a un amico o a un compagno. Proteggere qualcuno è uno stato di grazia
Alanis Morissette   

Io ho iniziato a lavorare a 16 anni, ero una ragazzina di Riccione sbarcata a Milano e già allora avevo gli stessi ritmi di oggi. Per fortuna me la sono cavata. Sono riuscita a tirarmi fuori dalle situazioni ambigue sempre un attimo prima. I provini in hotel li ho fatti anch'io, ma mi sono sempre fatta accompagnare da qualcuno. Non sono mai rimasta da sola. Certo ho incontrato uomini più grandi che mi hanno messo in soggezione e questo mi ha fatto crescere in fretta: per "sopravvivere" ho indossato una corazza, una sorta di armatura che mi sono portata dietro per anni e un po’ mi ha indurita.
Martina Colombari   Tratta da: Vanity Fair - 20/10/2018 

Non ho mai avuto problemi con il fatto che un'opera d'arte possa avere un valore molto alto: è una forma di protezione. Se qualcuno investe una cifra del genere ci sono più possibilità che l'oggetto venga ben preservato
Jeff Koons   

Mia moglie dice che recitare su un palcoscenico è come camminare su una fune senza rete di protezione, e quando sei nei film, c'è sempre una rete, perché puoi fermarti e ripartire ancora. E' molto tecnico e meccanico. Sul palco sei solo con te stesso.
Eli Wallach   

La solidarietà non si esercita quando si hanno già milioni di disoccupati, un sistema di protezione sociale che sta andando in rovina. Piuttosto dovrebbero essere solidali le monarchie dei petrodollari, vicine geograficamente a queste popolazioni povere. Noi pensiamo solo ai francesi.
Marine Le Pen   Tratta da: repubblica.it - 10/10/2013 

Se si vuole creare nei giovani il senso della protezione della natura, la cosa più importante è il contatto diretto con gli animali.
Konrad Lorenz   

Ho sempre voluto essere mamma e ho cercato di non perdere le speranze anche se non è successo subito. E' un'emozione incredibile. Ho già istinti materni e di protezione.
Megan Gale   Tratta da: vanityfair.it - 25/01/2014 

 Frasi dalla n° 1 al n° 13 di 'Protezione' su 13 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook