Frasi sul Giappone
Giappone
Frasi sul Giappone
Insieme di frasi, racconti ed aneddoti sul Giappone, sulla sua cultura, stile di vita e tutto ciò che la caratterizza e differenzia dagli altri paesi.
Condividi su Facebook
Le persone che non mantengono la parola in Giappone si uccidono. Le persone che non lo fanno qui uccidono te.
Michael Caine   Inserita: 24/11/2016

Ho più fan in Giappone che a casa mia.
Eleonora Abbagnato   Inserita: 13/10/2014

Lo stesso Giappone, a prescindere dai film tratti dai fumetti, è diverso rispetto al resto del mondo. È un luogo ricco di storia, tradizioni e usanze che si contrappone a ciò che Wolverine rappresenta.
Hugh Jackman   

Il Giappone è una delle mie mete preferite, lo adoro. La gente è gentile, ti aiuta e sa divertirsi: non a caso è la patria dei videogames!
Usain Bolt   

Il mio gesto di esultanza è un passo di danza giamaicano che ho personalizzato. Significa "To the world", dalla Giamaica a tutto il mondo. E' venuto per caso però ha attecchito: ho visto anche dei bambini giapponesi che lo facevano.
Usain Bolt   

Il Giappone consuma più di quello che produce (...) non abbiamo autosufficienza alimentare e persino il nostro abbigliamento intimo è fatto in Cina, il centro dell’incertezza della nostra Nazione. Mi rendo conto che è impossibile cambiare drasticamente. Sarà quindi necessario un cambiamento graduale. Ma altresì è necessario molto tempo per arrivarci: se si procede troppo lentamente nell'attuazione di queste modifiche, non posso dire di essere fiducioso nella nostra opera di allontanare la fine della civiltà.
Hayao Miyazaki   

C'è un brano bellissimo di Zamfir, che suona il flauto di Pan, inserito in una scena cruciale del film e nei titoli di coda. Quando me la fecero ascoltare pensai: "È fantastico. Un misto tra stile samurai giapponese, Sergio Leone e Ennio Morricone. Questa fusione si addice all'essenza stessa del film". (Riferita al film "Kill Bill")
Quentin Tarantino   

Ero più una stunt-man che altro. E, a differenza degli altri attori, io ero reduce da un parto, ero sovrappeso e in più stavo allattando! Per interpretare la Sposa, il mio personaggio in Kill Bill, ho dovuto spostare in avanti i miei limiti personali e fisici, e la cosa mi ha sicuramente segnato. Ho dovuto imparare a padroneggiare due modi di usare la spada: il Wushu, uno stile cinese, col maestro Yuen Woo-ping, e quello giapponese dei samurai, il Kenjutsu, insegnato da Sonny Chiba. Il mio percorso di allenamento è andato dall'iniziazione, in cui cercando di seguire le mosse del mio maestro mi sono data l'arma in testa, al momento in cui la spada era diventata per me l'estensione del braccio! Tutti gli attori hanno dovuto sopportare per tre mesi e per cinque giorni la settimana un intenso allenamento fisico, che ha posto le basi atletiche per l'interpretazione e ci ha forgiato come gruppo: questo ha dato realismo e ricchezza alle scene di combattimento e una profondità maggiore alle motivazioni dei personaggi.
Uma Thurman   Tratta da: Intervista del 03/10/2003 offscreen.it 

 Frasi dalla n° 1 al n° 8 di 'Giappone' su 8 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook