Frasi sulla rinuncia
Rinuncia
Frasi sulla rinuncia
Pagina 1/3
Sono diventato quello che sono, grazie ai miei genitori che mi hanno insegnato il sacrificio.
Luca Toni   Inserita: 14/05/2019

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti ad affrontare per loro.
Inserita: 25/03/2018 Tratta da: L'anello di Re Salomone

 Ciò che fai

Anonimo   Inserita: 14/12/2017

Il migliore riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa.
John Ruskin   Inserita: 14/06/2016

Abbiamo fatto un grande lavoro in questi mesi, gli ascolti ci stanno premiando, quindi siamo molto contenti; quando ci si mette molto impegno, molta fatica e poi arrivano i risultati è sempre molto bello.
Cristina Parodi   Inserita: 23/05/2016

Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla ancora alla vittoria dopo tre successi consecutivi, per fare questo ci vogliono gli attributi! Grazie Max Allegri
Messaggio rivolto all'allenatore della Juve Allegri per la vittoria dello scudetto (02/05/2015)
Andrea Agnelli   Inserita: 03/05/2015

Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza.
Benjamin Franklin   Inserita: 19/04/2015

Auschwitz grida il dolore di una sofferenza immane e invoca un futuro di rispetto, pace ed incontro tra popoli.
Papa Francesco   Inserita: 27/01/2015

Il miglior riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa.
John Ruskin   Inserita: 07/12/2014

Cerco i miei maestri tra quelli che pagano ogni giorno il prezzo delle loro idee.
Don Antonio Mazzi   Inserita: 30/11/2014

Piuttosto che fermarsi a mezza via, val meglio non cominciare.
Eugenio Montale   Inserita: 16/11/2014

Abbiamo fatto del nostro meglio per peggiorare il mondo.
Eugenio Montale   Inserita: 07/11/2014

Questo mondo è un mondo nel quale chi ha voglia si può impegnare.
Gianni Minà   Inserita: 06/11/2014

E’ stata tutta una vita di sacrifici e di gelo! Così si fa il teatro. Così ho fatto! Ma il cuore ha tremato sempre tutte le sere e l’ho pagato, anche stasera mi batte il cuore e continuerà a battere anche quando si sarà fermato.
Eduardo De Filippo   Inserita: 31/10/2014

Il sacrificio è l'autorità morale più forte.
Nadine Gordimer   Inserita: 19/09/2014

Le cose ci sono tanto più care quanto più fatica costano.
Samuel Smiles   Inserita: 18/08/2014

I brigatisti si erano mostrati risoluti ed efficienti, ma la loro non fu una vittoria. La decisione di uccidere Moro creò gravi dissensi al loro interno, mentre all'esterno si diffuse un profondo sentimenti di ripulsa per quanto avevano fatto. È generalmente riconosciuto che la crisi del terrorismo italiano prese l'avvio dall'uccisione di Moro. A posteriori sembra quindi corretto riconoscere che avevano ragione i paladini dell'intransigenza: se Moro fosse stato scambiato con uno o più terroristi in prigione, le Brigate Rosse sarebbero apparse allo stesso tempo invulnerabili e propense al compromesso, col risultato che il loro fascino sarebbe quasi certamente cresciuto. Dopo la morte di Moro la democrazia italiana non solo si difese ma si rafforzò
Paul Ginsborg   Inserita: 09/05/2014

Sono orgoglioso di essere figlio di gente povera. Figlio della Venezia popolare. Andavo a lavorare con mio padre, venditore ambulante di gondole in plastica nera. E lì, sui marciapiedi di Cannaregio, ho imparato tutto. Il lavoro, il sacrificio. Vivevamo in nove in novanta metri quadri, con i miei due fratelli, mia zia vedova e i suoi tre figli. E comunque a casa mia non c'era un libro. Cominciai a studiare il greco di notte, di nascosto. Così ho dato l'esame per passare al Foscarini. Il figlio dell'ambulante, il piccolino, al liceo dei siori. Alla maturità fui il primo della classe.
Renato Brunetta   Inserita: 22/03/2014

Non è facile, soprattutto sul piano mentale, e combattere i tuoi demoni è dura. Quando ero più giovane ho dovuto sconfiggerne parecchi. Avevo paura dell'ignoto e mi facevo continue domande come "Quanta fiducia hai in te stesso?", "Stai facendo le cose giuste?". Gestire troppe domande senza risposta non è semplice, soprattutto se ti porti dietro la stanchezza, la pressione, i viaggi. Credo però che se lavori duro, e sei intelligente abbastanza da saperti programmare e scegliere le pause, i risultati verranno.
Roger Federer   Inserita: 22/03/2014 Tratta da: ubitennis.com - 18/02/2012

Stamattina alla radio ho sentito "È l'amore che conta", quella bellissima canzone di Giorgia. E allora ho pensato a quella domanda sull' anno che verrà. Ecco, credo che noi tutti ci potremo risollevare da questo periodo pieno di sofferenze e sacrifici grazie alla forza dell’amore. Quello per un figlio, per la persona che ti sta accanto, per un genitore, per un cane, per una pianta. L’amore, comunque. Come forza vitale in grado di vincere su tutto. Non voglio sembrare una maestrina né tanto meno semplificare una situazione difficile. Restano tante le cose da fare.
Alessia Marcuzzi   Inserita: 04/11/2013

Solo allontanandomi da te mi sono accorto quanto avevi fatto per me in questi anni, quanta pazienza e quanti sacrifici e ho capito che senza te non posso stare...
Inserita: 30/09/2013

Chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire.
Flashdance  Michael Nouri   Inserita: 19/09/2013

Vivere pienamente, verso l'esterno come verso l'interno, non sacrificare nulla della realtà esterna a beneficio di quella interna, e viceversa: considera tutto ciò come un bel compito per te stessa.
Etty Hillesum   

I sacrifici non hanno alcun premio e le cattive azioni non sono punite, ma anzi a volte lautamente retribuite in lodi e denaro.
Natalia Ginzburg   

La vita insegna presto che fare qualche piccolo sacrificio regala tante soddisfazioni. Potrà anche essere stata dura, ma adesso goditi il meritato successo! In bocca al lupo per la maturità appena conseguita e per il tuo futuro.
La Redazione   

Sicuramente nel nostro Dna c'erano i geni giusti, ma il resto è frutto di lavoro, dedizione e passione per questo sport. Senza queste motivazioni non si va da nessuna parte e la storia dei troppi stranieri e a mio avviso una scusa, anche quando giocavo io gli stranieri erano forti ma il problema è un altro: oggi i giovani italiani fanno fatica a percepire quello spirito di sacrificio che fa la differenza, questo li rende pronti per un campionato italiano in cui sono numericamente esigui, ma non all'altezza a livello internazionale. Se a questo aggiungiamo i costi elevati dei vivai rispetto allo straniero usa e getta spinto dal procuratore il discorso diventa ancora più complesso. La ricetta? Rimboccarsi le maniche, lavorare duro e sodo in palestra e farsi trovare pronti quando si è in campo. Oggi non ci sono più garanzie e a mio avviso è giusto così. Forse si potrebbe ridurre la Superlega a dieci club e ampliare il bacino della serie A2 a più squadre in cui gli italiani hanno più chance, ma al momento questa è la realtà e bisogna conviverci. [Riferendosi alla generazione di pallavolisti degli anni '80/90]
Andrea Lucchetta   

Il sacrificio è la sola, vera perversione umana.
Elsa Morante   

La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra.
Jimi Hendrix   

Ovunque vi sia sofferenza è la che voglio essere, per fare quello che posso.
Lady Diana Spencer   

Lo Stato deve reperire credito all'estero, per quanto pesanti possano risultare i sacrifici da imporre a sé stesso e ai propri cittadini.
Joseph Schumpeter   

Ogni tanto, bisogna tentare cose superiori alle proprie forze.
Pierre Auguste Renoir   

Fa il massimo nel grande mondo di Dio chi fa del suo meglio nel proprio mondo.
Thomas Jefferson   

Sono un grande credente nella fortuna, e ho scoperto che più lavoro duro, più ho fortuna.
Thomas Jefferson   

E' un po' come quando si invita qualcuno a cena, si vorrebbe che mangiasse con gusto tutto proprio perché hai fatto del tuo meglio cucinando per lui.
Vincenzo Salemme   

Quando parto favorito prima di un match, ogni mio avversario è motivato a giocare al massimo contro di me.
Novak Djokovic   

Gli italiani che lavorano sodo sono molti, persone intraprendenti che lavorano moltissimo per esportare la loro grande cultura in tutto il mondo. La cucina italiana è probabilmente una delle cose migliori del mondo e questo non è un caso.
Joe Bastianich   

Io non credo nella predestinazione. I risultati si ottengono solo con molto lavoro. Nella mia carriera sportiva mi sono allenato 5-6 ore al giorno, tutti i giorni, per 365 giorni l'anno, tra gare e allenamenti, per quasi venti anni.
Pietro Mennea   

La fatica non è mai sprecata. Soffri, ma sogni.
Pietro Mennea   

Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano. Nello sport come nella vita.
Pietro Mennea   

Mi risulta faticoso fare il regista: devi controllare tutto, devi avere la capacità di far muovere un meccanismo enorme e complesso, devi essere il primo ad arrivare sul set e l’ultimo ad andartene. Un po’ troppo per me, non ho il sacro fuoco dentro, piuttosto mi diverto con il mio lavoro.
Anthony Hopkins   

Nel nuoto l’agonismo si intraprende molto presto e l’impegno è fondamentale perché altrimenti non si raggiunge il risultato che non significa abbattere i record ma semplicemente migliorarsi.
Massimiliano Rosolino   

Chi è coraggioso, chi osa, chi non si ferma davanti alle difficoltà, è un vincente.
Monica Scattini   

Se si mette il 150 per cento in ciò che si fa, allora ci si può sempre aspettare il 100 per cento di ritorno. Questo è quello che mi è sempre stato detto da bambino, e finora per me ha funzionato!
Justin Timberlake   

Il sostegno dei tifosi è un'esperienza indescrivibile, è davvero incredibile. E la motivazione che prendo da questo sostegno è enorme. Cerco di immaginare cosa significa per i tifosi che si alzano presto per viaggiare fino al circuito e per assistere alla gara. Cerco e considero ciò che sentono, perché lo fanno. E voglio essere sicuro di dare il mio meglio per loro.
Lewis Hamilton   

Nella vittoria c’è un cocktail fatto di carattere, determinazione, passione e talento.
Lewis Hamilton   

Si aspetta che tutti diano tutto, non solo gli attori, ma anche la troupe e lui stesso. Lavorare con lui è sempre un'esperienza molto speciale e molto istruttiva. (Riferita al regista Steve McQueen)
Michael Fassbender   

Mi piace conoscere i mie limiti e lavorare per superarli.
Alessio Vinci   

Se comincerò ad arrivare secondo continuando a lavorare duro come faccio adesso, vorrà dire che è tempo di fare la valigia. Quando vedrò che non posso più essere il numero uno, lascerò perdere.
Usain Bolt   

Faccio una cosa molto bene, ma il talento non basta. E' il primo insegnamento che mi ha trasmesso il coach. Puoi aver talento, ma se non lavori duramente non diventi un campione.
Usain Bolt   

Mi piace la vita anche quando è cattiva e ti mette davanti a prove difficilissime.
Vittoria Cabello   

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Rinuncia' su 101 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster