Frasi sul denaro
Denaro
Frasi sul denaro
Pagina 1/6
Progresso significa che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre più denaro.
Frank Sinatra   Inserita: 12/03/2021

Avete distrutto la natura intera, il mare, le foreste, l’aria. Avete spazzato via la bellezza pur di far soldi e arricchirvi.
Mauro Corona   Inserita: 20/11/2020

L'economia sa tutto di te e tu non sai niente dell'economia. La tua banca sa tutto di te, di quanti soldi hai, e quando li spendi; ma tu non sai niente di cosa fa la banca dei tuoi soldi, dove li mette, e se ce li ha!
Beppe Grillo   Inserita: 14/06/2020

Il matrimonio? Ai bambini direi non fatelo a casa da soli, perché è pericoloso.
Quando mi separai la prima volta, non mi stanco di ripeterlo, la mia ex-moglie mi disse: "Speriamo che il giudice mi dia un milione al mese".
Maurizio Battista   Inserita: 01/05/2020 Tratta da: Intervista a 'La vita in diretta' 12/2019

Avere una virtù significa fare la cosa giusta, rispetto alla persona giusta, nel momento giusto, nella giusta misura, nel modo giusto e per il giusto motivo. Così, dare via del denaro è un’azione abbastanza semplice, ma perché il gesto sia virtuoso, il donatore deve darlo alla giusta persona, per il giusto motivo, nella giusta misura, nel modo giusto, e nel momento giusto.
Aristotele   Inserita: 07/03/2020

Se prendessimo tutto il denaro che c'è nel mondo e lo dividessimo in parti uguali tra tutti gli abitanti della terra, tornerebbe presto nelle stesse tasche in cui era prima.
Jean Paul Getty   Inserita: 29/01/2020

I soldi non sono tutto, ma sicuramente ti fanno stare in contatto con i tuoi figli.
Jean Paul Getty   Inserita: 28/01/2020

Ai giovani dico di scegliere di fare quello che vi piace e vi gratifica. Non per i soldi. Oggi tutti vogliono diventare famosi. E la tv propone modelli di “fighi”. Ma sono falsi, costruiti. Uno su centomila ce la fa. Bisogna essere naturali. Poi, se capita, il successo arriva.
Mauro Corona   Inserita: 15/01/2020

Quando non si hanno soldi ci si pensa sempre. Quando se ne hanno, anche.
Jean Paul Getty   Inserita: 14/01/2020

E' talmente povero che gli sono rimasti solo i soldi.
Jean Paul Getty   Inserita: 13/01/2020

Non ho complessi di ricchezza. Ho lavorato duro per fare i miei soldi, producendo cose di cui la gente ha bisogno. Io credo che il leader d'industria capace che crea ricchezza e occupazione è più degno di nota storica dei politici o dei militari.
Jeav Paul Getty   Inserita: 08/01/2020

Quando inizia il black friday ma tu non hai soldi nemmeno Monday, Tuesday, Wednesday e ...fino a Saturday
Inserita: 24/11/2019

Il denaro è come l'aria. Finché c'è non te n'accorgi.
Alessandro Morandotti   Inserita: 10/11/2019

Inizia la settimana del Black Friday, meglio conosciuta come “spenderò soldi che non ho per averne ancora meno”
Inserita: 08/10/2019

Alcune persone vedono il Black Friday come una pausa necessaria per il loro portafoglio. Io lo vedo come negozi che mostrano ai clienti tutto il peso del loro disprezzo. La frenesia di comprare oggetti provenienti dalla Cina, la degradazione di persone che combattono tra loro per cose di cui probabilmente potrebbero fare senza, per me, è un insulto
Henry Rollins   Inserita: 18/09/2019

Non pagherò, non ho denaro da buttare!
Tutti i soldi del mondo  Christopher Plummer   Inserita: 15/09/2019

Per un uomo, ci sono pochi modi più innocenti di tenersi occupato che quello di far soldi.
Samuel Johnson   Inserita: 03/04/2019

Avete fatto male i calcoli. Vi siete dimenticati che, oltre lo steccato dalla vostra avidità e della vostra disonestà, c’è tutto il resto dell'Italia, quell'Italia che ancora si indigna e che ha voglia di cambiare, l'Italia di chi lavora con onestà rispettando le regole che lo Stato gli chiede. È un'Italia che voi avete umiliato e fatto sentire inutile ed inferiore per decenni, vittima della corruzione, delle tasse e della vostra smania di denaro e di potere.
Danilo Toninelli   Inserita: 03/12/2018

Quale governo sarà fra M5S e Lega ce lo racconteranno solo i fatti. Non gli strali dei giornali o le cassandre pronte già adesso a dire che tutto andrà male. La strada, certo, è in salita. Le attese di molti cittadini sono altissime, l’avversione e la paura di altri è massima, mentre i soldi in cassa sono decisamente pochi.
Peter Gomez   Inserita: 28/07/2018

I soldi non sono una balla. I soldi sono il modo democratico di segnare punti. Fai soldi, poi se proprio non puoi farne a meno, predica pure la fratellanza umana.
Philip Roth   Inserita: 02/05/2018 Tratta da: Ho sposato un comunista - Einaudi

Lavorare con molti o pochissimi soldi è la stessa cosa, è tutta una questione di saper raccontare una storia.
John Carpenter   Inserita: 15/01/2018

Caro Babbo Natale, io vorrei che quest'anno per Natale tutti diventassero più buoni e io più bella (questo lo chiedo ogni anno però...). Se pensi che, anche per te che sei babbo, esaudire questo desiderio sia proprio una mission impossible, calami pure giù dalla canna fumaria un assegno da 5.000 euro che me lo faccio bastare.
Luciana Littizzetto   Inserita: 23/12/2017

Potete contare il vostro denaro e potete bruciarlo nel tempo in cui un bisonte piega la testa ma soltanto il Grande Spirito sa contare i granelli di sabbia e i fili d’erba della nostra terra.
Toro Seduto   Inserita: 03/10/2017

È strano, ma vogliono arare la terra, e sono malati di avidità. Hanno fatto molte leggi, e queste leggi i ricchi possono infrangerle, ma i poveri no. Nella loro religione i poveri pregano, i ricchi no. Tolgono denaro ai poveri e ai deboli per sostenere i ricchi e i potenti
Toro Seduto   Inserita: 10/09/2017 Tratta da: La terra è la nostra madre

Se le donne non esistessero, tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato.
Aristotele Onassis   Inserita: 04/09/2017

Oggi è facile diventare milionario quando si è miliardario.
Jerry Lewis   Inserita: 21/08/2017

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
Toro Seduto   Inserita: 10/07/2017

Tu vendi il tuo tempo, le tue giornate, per cui lo stipendio che ti danno è una sorta di ricompensa perché ti hanno rubato qualcosa.
Tiziano Terzani   Inserita: 01/05/2017

Quando dico "lavoro" non penso ad una fatica, ad un supplizio che uno deve sopportare dalla mattina alla sera per rendersi indipendente dal punto di vista economico, ma ad una opportunità che Dio ci ha offerto per dare più senso alla nostra esistenza. Ricordatevi quello che vi dico: una cosa è "fare" il tabaccaio, e una cosa è "essere" tabaccaio.
Luciano De Crescenzo   Inserita: 30/04/2017

Avete già compilato la dichiarazione dei redditi? Io mi rivolgo sempre allo stesso commercialista, che ogni anno mi promette che, in caso di revisione contabile, mi farebbe avere una comoda cavigliera elettronica.
David Letterman   Inserita: 05/12/2016

Ci sono due cose importanti in politica. La prima è il denaro, non ricordo la seconda.
Mark Hanna   Inserita: 11/10/2016

In pista non esiste bianco o nero, esiste veloce o lento. Non conta nient'altro. Né il colore, né il denaro e neanche l'odio.
Race Il colore della vittoria  Stephan James   Inserita: 27/06/2016

Una volta lo sport era diverso e noi non eravamo solo gli ingranaggi di una macchina di immensi interessi economici, politici, industriali, di immagini.
Diego Armando Maradona   Inserita: 28/04/2016

Non sopporto più di vedere l’incapacità di reagire di certe persone perché non sono felici della loro vita. I soldi certo aiutano, avere taluni privilegi finanziari è senza dubbio un vantaggio, ma è necessario lavorare su se stessi e, soprattutto, fare qualcosa.
Hillary Clinton   Inserita: 20/04/2016

Come preservo i miei risparmi? Li metto tutti su un conto a zero interessi.
Luigi Di Maio   Inserita: 21/12/2015

La regola dei due mandati e il taglio dello stipendio sono due limiti che aiutano a restare con i piedi per terra. Ti fanno sentire che non sei eterno e ti costringono a fare delle scelte ogni mese su come spendere i tuoi soldi, proprio come fa la gente fuori dal Palazzo.
Luigi Di Maio   Inserita: 21/12/2015

Un contribuente e' uno che lavora per lo stato, ma senza avere vinto un concorso pubblico.
Ronald Reagan   Inserita: 02/08/2015

Il governo è come un bambino. Un canale alimentare con un grande appetito ad un estremità e nessun senso di responsibilità dall'altra parte.
Ronald Reagan   Inserita: 15/07/2015

Niente dà l'illusione dell'intelligenza come il possesso di grandi somme di denaro.
John Kenneth Galbraith   Inserita: 17/04/2015

I soldi sono una cosa singolare. Si collocano come una delle più grandi fonti di gioia dell'uomo. La morte è la sua più grande fonte di ansietà. I soldi differiscono da un'automobile, da una padrona o da un cancro nell'essere ugualmente importanti per quelli che li hanno e per quelli che non li hanno.
John Kenneth Galbraith   Inserita: 13/04/2015

Fa il mestiere che sai, che se non arricchisci camperai.
Giovanni Verga   Inserita: 15/01/2015 Tratta da: I Malavoglia - Mondadori

E se un datore di lavoro deve evadere le tasse per sopravvivere non è un evasore ma è un eroe.
Matteo Salvini   Inserita: 01/01/2015

Tutto il denaro è una questione di fede.
Adam Smith   Inserita: 29/12/2014

I mafiosi non hanno paura del carcere; i mafiosi hanno paura che noi mettiamo loro le mani nelle tasche.
Pietro Grasso   Inserita: 11/11/2014

L'obbiettivo del muro: evitare che il popolo della Germania socialista potesse scappare nel mondo normale. Il muro fu costantemente perfezionato e rinforzato, trasformato da un normale muro in un sistema insormontabile di ostacoli, trappole, segnali elaborati, bunkers, torri di guardia, tetraedri anti carro e armi a sparo automatico che uccidevano i fuggitivi senza bisogno di intervento da parte delle guardie di confine. Ma più lavoro, ingenuità, denaro e acciaio i comunisti mettevano per migliorare il muro, più chiaro diventava un concetto: gli esseri umani possono essere mantenuti in una società comunista solo con ostruzioni impenetrabili, filo spinato, cani e sparandogli alle spalle. Il muro significava che il sistema che i comunisti avevano costruito non attraeva ma repelleva.
Viktor Suvorov   Inserita: 08/11/2014 Tratta da: L'ombra della Vittoria

Insultare un calciatore solo per il colore della sua pelle è un atto di razzismo, e va condannato. Super-tassare milioni di cittadini solo perché vivono al Nord è un atto di razzismo, e va contrastato.
Matteo Salvini   Inserita: 01/10/2014

Trovo strana quest'abitudine della stampa americana – che è anche degli Studios – di classificare gli attori per categorie a seconda del loro valore commerciale. Mi fa venire in mente il mercato degli schiavi: "Quanto vale questo schiavo? Lavatelo e portatelo nella mia tenda!"
Robin Williams   Inserita: 12/08/2014

Un sacco di attori di talento devono ancora pagare le bollette.
Mark Wahlberg   Inserita: 30/07/2014

Assistiamo a una preoccupante deindustrializzazione e a un calo degli investimenti quando in realtà l'industria è un volano economico con enormi risvolti positivi per l'intera economia.
Emma Marcegaglia   Inserita: 11/07/2014

Esiste solo un capo supremo: il cliente. Il cliente può licenziare tutti nell'azienda, dal presidente in giù, semplicemente spendendo i suoi soldi da un'altra parte.
Sam Walton   Inserita: 10/07/2014

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Denaro' su 276 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster