Frasi sulla sicurezza
Sicurezza
Frasi sulla sicurezza
Pagina 2/5
Viene il giorno che ti guardi allo specchio e sei diverso da come ti aspettavi. Sì, perché lo specchio è la forma più crudele di verità. Non appari come sei veramente. Vorresti che la tua immagine corrispondesse a chi sei dentro e gli altri, vedendoti, potessero riconoscere subito se sei uno sincero, generoso, simpatico... invece ci vogliono sempre le parole o i fatti. È necessario dimostrare chi sei. Sarebbe bello doversi limitare a mostrarlo. Sarebbe tutto più semplice.
Alessandro D'Avenia   Inserita: 31/05/2014

Mi piacciono le persone che vibrano, quelle che non devi continuamente sollecitare e a cui non devi dire di fare le cose, ma che al contrario sanno quello che c’è da fare e lo fanno.
Mi piacciono le persone che coltivano i loro sogni fino a quando tali sogni diventano realtà.
Mi piacciono le persone capaci di assumersi le conseguenze delle proprie azioni, le persone che rischiano il certo per l’incerto pur di andare dietro a un sogno, le persone che si permettono di fuggire i consigli sensati lasciando la soluzione in mano al nostro padre Dio.
Mi piacciono le persone che sono giuste con gli altri e con loro stesse, le persone che apprezzano il nuovo giorno, le cose buone che sono nella sua vita, le persone che vivono ogni ora allegramente facendo del loro meglio, grate di essere vive, di poter regalare sorrisi, di offrire le loro mani e aiutare generosamente, senza aspettarsi nulla in cambio.
Mi piacciono le persone capaci di criticarmi costruttivamente e di fronte, senza ferirmi. Le persone che hanno tatto. Mi piacciono le persone che hanno il senso della giustizia.
Questi io li chiamo amici.
Mario Benedetti   Inserita: 16/01/2014

Penso che la nostra società sia contrassegnata da molte perdite, dalla difficoltà di capire, a tutte le età e al di là di ciò che abbiamo conquistato, che cosa vogliamo veramente nella vita.
Robert Pattinson   Inserita: 08/01/2014 Tratta da: Corriere.it - 02/03/2010

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo.
Rudyard Kipling   Inserita: 19/12/2013 Tratta da: Racconti indiani - Guaraldi

Quel che rende indissolubili le amicizie e ne raddoppia l'incanto è un sentimento che manca all'amore: la sicurezza.
Honoré De Balzac   Inserita: 01/11/2013

Dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi.
Massimo Bisotti   Inserita: 09/05/2013

Maggiore tecnologia vuol dire maggior facilità di comunicare, ma anche maggior falsità e minor privacy.
Joel Schumacher   Inserita: 30/04/2013

L'incertezza della conoscenza non è diversa dalla sicurezza dell'ignoranza.
Charles Bukowski   Inserita: 18/04/2013

Alla fine è questo quello che conta, che l'uomo che hai scelto sia buono e sincero. E che tu ti possa aggrappare a lui una notte d’inverno per farti togliere il freddo dalle ossa.
Carlos Ruiz Zafon   Inserita: 25/03/2013

L'umanità ha sempre barattato un po' di felicità per un po' di sicurezza.
Sigmund Freud   Inserita: 23/02/2013

Non è tanto l'aiuto degli amici che ci giova, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.
Epicuro   Inserita: 14/09/2012

Ostentare potere, sicurezza, ricchezza e salute sono tutti espedienti per esorcizzare l'angoscia del tempo che ci sfugge dalle mani.
Carlo Maria Martini   Inserita: 01/09/2012

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere.
L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina.
Hermann Hesse   Inserita: 20/07/2012

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Marilyn Monroe   Inserita: 09/11/2011

La sicurezza è quella cosa che ci fa sentire morti mentre perdiamo le giornate a riflettere sul perché non siamo felici.
Lorenzo Marone   

Nessuno show, il video aveva il fine di dare un tributo alla polizia. Chi mi conosce sa che il mio è un lavoro che non ha un approccio teso a spettacolarizzare. Rispetto le critiche ma il video non aveva questo scopo.
(Dopo le polemiche sul video della cattura di Battisti)
Alfonso Bonafede   

Oggi si viaggia perché si cercano conferme, verifiche di quello che si pensa di un luogo, perché con internet tutti si creano viaggi da soli ma ci sono destinazioni che non sono facili e lì è fondamentale la figura del consulente o della guida che permette di avvicinarsi di più alla realtà locale. Oggi c'è anche il problema della sicurezza, molte mete sono considerate pericolose e non c'è aria rilassata.
Patrizio Roversi   

Voglio ancora una volta animare la vostra speranza, trasformandola in sicurezza: guarirete! Iddio poi vi domanderà conto della vita che vi donerà. E quando da qui a mille anni, comparirete alla Sua Presenza, voi dovrete saper rispondere: Signore ho compiuto bene la mia giornata! Ho operato per la maggior tua gloria! Dunque guarirete, ma pazienza ci vuole e tempo.
Giuseppe Moscati   

L'amore non è possesso, perché il possesso non tende al bene dell'altro, né alla lealtà verso l'altro, ma solo al mantenimento della relazione, che, lungi dal garantire la felicità, che è sempre nella ricerca e nella conoscenza di sé, la sacrifica in cambio di sicurezza.
Umberto Galimberti   

Sessant'anni, durante i quali le nazioni occidentali hanno scusato e gestito la mancanza di libertà nel Medio Oriente, non hanno fatto nulla per renderci sicuri perché a lungo andare la stabilità non può essere acquistata a prezzo della libertà... L'onda globale della democrazia è stata a malapena raggiunta degli Stati Arabi. Per troppo tempo, molte persone in quelle regioni sono state vittime ed assoggettate. Esse meritano di diventare cittadini attivi.
George W. Bush   

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Sicurezza' su 94 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook