Frasi sulla sicurezza
Sicurezza
Frasi sulla sicurezza
Pagina 4/5
Al volante si, sono un computer, ma la freddezza può salvarmi la vita. La precisione e la freddezza che mi si attribuisce mi sono quindi care.
Niki Lauda   

L'oceano se ne infischia di te. Ci vai a tuo rischio e pericolo. Ho avuto momenti di paura fra le onde, in cui ho dovuto attivarmi per salvarmi la pelle. Ma, senza rischio non c’è gusto.
Morgan Freeman   Tratta da: La Stampa - 19/04/2014 

A trent'anni ho ancora un ego troppo forte, forse è prematuro.
Cesare Cremonini   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 03/11/2011 

Dalla politica mi aspetto che ci sia gente fiduciosa in quello che fa. Che ci metta capacità.
Cesare Cremonini   Tratta da: Il Secolo XIX - 06/05/2014 

Bisogna rimettere la palla al centro e questo significa occuparsi delle famiglie italiane, soprattutto di quelle che hanno più bisogno, significa occuparsi di sicurezza, lavoro, occupazione e cultura.
Diego Della Valle   Tratta da: Huffington Post - 30/07/2014 

Non possiamo mai essere certi che l'opinione che tentiamo di soffocare sia falsa; e se ne fossimo certi, soffocarla sarebbe ancora un male.
John Stuart Mill   

Il paese è sicuro, perché abbiamo un buon servizio di intelligence.
Augusto Pinochet   

La stabilità sentimentale, l’avere una famiglia mi ha davvero cambiato la vita: i figli ti costringono a pensare positivo, a rivedere il mondo dalla loro prospettiva. Devo a loro se oggi ho chiarezza di prospettive e il coraggio di scelte artistiche più azzardate.
Matthew McConaughey   

Ho smesso di chiedere permesso agli altri e di guardare la mia carriera dall'esterno: ora quello che importa è come mi sento dentro.
Matthew McConaughey   Tratta da: Vanity Fair - 15/01/2014 

Comprendiamo bene come Wikipedia rappresenti un sogno illuminista di descrivere il mondo, che però si scontra con le difficoltà di accreditarsi come compendio di sapere credibile, mantenendo nel contempo anonimato, flessibilità e continua apertura a nuovi collaboratori. Nello stesso tempo questa «utopia» rovescia il sogno dell'enciclopedia tradizionale, intesa come costruzione autorevole, organica e integrata del sapere. Infatti Wikipedia è come un organismo vivente: cresce (al ritmo dei 7% ogni mese), si «ammala», è sottoposta a composizioni e scomposizioni interne, ad accrescimenti e riduzioni continue. Ma soprattutto Wikipedia nasconde un'altra utopia, a suo modo, ambigua: la democrazia assoluta del sapere e la collaborazione delle intelligenze molteplici che dà vita a una sorta di intelligenza collettiva. Questa utopia potrebbe nascondere una nuova forma di «torre di Babele», che ha il suo tallone di Achille non solo nell'inaffidabilità, ma anche nel relativismo.
Antonio Spadaro   

Ragion d'essere dell'amicizia sono il bisogno reciproco e il mutuo aiuto.
Matteo Ricci   

Amo una ragazza con un buon senso dell'umorismo, sicura si sé, ma che sia dolce - questo mi scioglie il cuore.
Gerard Butler   

Il teatro in realtà ha sempre la garanzia del testo teatrale: se ci si affida ad un testo “classico” si ha una sicurezza di base che parte proprio dal copione. Mentre per la televisione è un po’ più difficile avere questa sicurezza, questa garanzia: i copioni spesso sono scritti in fretta e a volte devono essere aggiustati, modificati.
Ma anche in televisione si possono realizzare dei prodotti di qualità.
Remo Girone   

Ancora oggi in Somalia quasi tutte le leggi e gli atti giudiziari su cui si basa il paese nascono da leggi italiane. Alcune di questi sono tuttora redatti in italiano. Anche il settore della sicurezza era stato impostato dagli italiani, perciò ci sono molte somiglianze fra l'apparato di sicurezza somalo e quello italiano.
Hassan Sheikh Mohamud   

Più vai in vetta e più sono forti le folate di vento.
Antonio Conte   

Italia e Germania sono d’accordo sul fatto che abbiamo un’agenda ambiziosa, abbiamo gli strumenti necessari per stabilizzare l’eurozona, siamo ben corazzati.
Angela Merkel   

Non ho problemi a riconoscere che dobbiamo integrarci e lavorare per la governance dell'eurozona. Anche se non c’è ancora abbastanza stabilità, stiamo percorrendo una via importante.
Angela Merkel   

Sullo schermo non ho mai avuto paura di essere chi sono veramente.
Halle Berry   

Se l'aereo che deve portarvi su un altro continente ha le ali incrostate di alghe marine, scendete.
Daniele Luttazzi   

Aiutiamoli a fare da soli. (Riferita ai bambini)
Maria Montessori   

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Sicurezza' su 95 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook