Frasi sulla sicurezza
Sicurezza
Frasi sulla sicurezza
Pagina 3/5
Sessant'anni, durante i quali le nazioni occidentali hanno scusato e gestito la mancanza di libertà nel Medio Oriente, non hanno fatto nulla per renderci sicuri perché a lungo andare la stabilità non può essere acquistata a prezzo della libertà... L'onda globale della democrazia è stata a malapena raggiunta degli Stati Arabi. Per troppo tempo, molte persone in quelle regioni sono state vittime ed assoggettate. Esse meritano di diventare cittadini attivi.
George W. Bush   

All'inizio i dottori, sia quelli della Nazionale che quelli della Fiorentina, non mi dissero niente della gravità dell'infortunio. Poi io ci ho messo del mio, quando sei giovane spesso non pensi. A volte, ti credi Tarzan.
Gabriel Batistuta   

La sicurezza è molto importante per noi, dobbiamo proteggere i nostri dati, disegni e miglioramenti.
Lewis Hamilton   

Era un giovane alto e sottile; disdegnava l'eleganza della persona, portava occhiali a stanghetta da modesto studioso; i lunghi capelli arruffati, dai riflessi rossi, gli ombreggiavano la fronte e gli occhi vivissimi, così penetranti che era difficile sostenerne lo sguardo a chi non fosse ben sicuro di sé. (Riferita a Piero Gobetti)
Carlo Levi   

Mi affascina la donna sicura di sé, intelligente, con senso dell’umorismo. E leggerle negli occhi tutto questo.
Michael Fassbender   Tratta da: Grazia - 18/01/2012 

Ho una predilezione per i personaggi complicati. Muovermi su terreni tranquilli e botteghini garantiti non fa per me, voglio rischiare.
Michael Fassbender   Tratta da: Grazia - 18/01/2012 

La sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini.
Leonardo Sciascia   

La contraddizione definisce Palermo. Pena antica e dolore nuovo, le pietre dei falansteri impastate di sangue ma anche di sudore onesto. La Mafia che distribuisce equamente lavoro e morte, soperchierìa e protezione.
Leonardo Sciascia   

Dunque non concentriamoci solo sulle nostre differenze, ma pensiamo anche ai nostri interessi comuni e a come superare tali differenze. E se le nostre divergenze non possono essere risolte oggi, almeno possiamo cercare di rendere il mondo un luogo sicuro per le diversità. Perché, in fin dei conti, il nostro più elementare legame è che tutti noi abitiamo questo piccolo pianeta, respiriamo la stessa aria, ci preoccupiamo per il futuro dei nostri figli, e siamo tutti mortali.
John Fitzgerald Kennedy   

La scienza è ricerca della verità. Ma la verità non è verità certa.
Karl Popper   

Noi chiamiamo pomposamente virtù tutte quelle azioni che giovano alla sicurezza di chi comanda e alla paura di chi serve.
Ugo Foscolo   Tratta da: Ultime lettere di Jacopo Ortis - Einaudi 

Per uno come me è difficile farsi da parte anche se sta male. Perché io non delego e quando delego, controllo e mi voglio occupare di tutto.
Giorgio Armani   

Il creativo sicuro è un cretino.
Giorgio Armani   

Non mi piango addosso: sono consapevole, reagisco.
Marco Mengoni   

Sono cresciuto, mi sento più sicuro.
Marco Mengoni   

Quando canto non so se entro in un altro corpo o mi entra dentro la musica. Lì veramente non mi vergogno di niente.
Marco Mengoni   

Ci sono tre cose che non possiamo mai sperare di raggiungere con il ragionamento: la certezza assoluta, l'esattezza assoluta, l'universalità assoluta.
Charles Sanders Peirce   

Manifestare la personalità è un'esigenza di autoconservazione.
Fedor Dostoevskij   

La violenza è lo sfocio naturale dell’ingiustizia. Quindi bisogna investire in giustizia, in educazione e in informazione per eliminare la violenza, non in sistemi di sicurezza.
Andrea Scanzi   

La vita umana dal suo primo istante alla morte, la libertà di crescere e maturare, il matrimonio tra l'uomo e la donna, sono beni fondamentali e fondativi; sono beni senza dei quali non ce ne potranno essere altri, come il lavoro, l'inclusione, la sicurezza, l'ambiente, la pace.
Angelo Bagnasco   

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Sicurezza' su 95 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook