Frasi sulla sicurezza
Sicurezza
Frasi sulla sicurezza
Pagina 5/5
Quando ero una top model fumavo molto e mangiavo poco, oggi sono impegnata nella lotta al tabagismo e all'anoressia, per la prevenzione di malattie come il cancro e per i bambini della Mauritania.
Clarissa Burt   Tratta da: intervisteromane.net - 06/11/2000 

Il mio unico sogno nel cassetto è di poter dialogare con donne e ragazze tramite la televisione e migliorare la loro visione sul futuro rafforzando gli aspetti esteriori e interiori.
Clarissa Burt   Tratta da: direttanews.it - 21/09/2011 

La maggior parte dei musicisti usa un programma, ci tiene ad averlo. È una forma di sicurezza. Io trovo la mia sicurezza nell'estemporaneità.
Danilo Rea   Tratta da: letterefilosofia.it - 18/11/2013 

Da ogni altra cosa è possibile metterci al sicuro, ma rispetto alla morte noi tutti abitiamo una città senza mura.
Epicuro   

Occhio: non pensate di essere al sicuro, perché anche i più insospettabili nascondono uno scheletro nell'armadio!
Matteo Viviani   Tratta da: libroguerriero.wordpress.com - 04/12/2011 

In MotoGP è dura sorpassare, perché la moto pesa molto e devi avere molta sicurezza quando sorpassi. Specialmente in frenata, perché con i dischi in carbonio lo fai all'ultimo secondo.
Marc Marquez   Tratta da: motograndprix.motorionline.com - 01/08/2013 

Il pattinaggio come metafora di vita: certo, volare e atterrare. Salire e scendere. La vita è sempre così. Ogni giorno che passa devi fare i conti con qualcosa che ti va o non ti va: e devi affrontare tutto, con le lame tra i denti, o sotto i piedi, non importa dove, ma devi essere forte e andare avanti. Dall' alto, poi, c’è sempre la possibilità di vedere le cose con più chiarezza, più lucidità…per poi atterrare più sicura di te, e più matura.
Carolina Kostner   Tratta da: vanityfair.it - 05/09/2013 

C'è la necessità di garantire una stabilità all'economia, la gente in questo paese non campa, il 50% delle famiglie vive con mille euro al mese.
Alan Friedman   Tratta da: Agorà del 03/10/2013 - Rai 3 

Pace per Israele significa sicurezza, e dobbiamo con tutti i nostri mezzi proteggere il suo diritto a esistere. Israele è uno degli importanti avamposti della democrazia nel mondo, è un meraviglioso esempio di come una terra arida può essere trasformata in un'oasi di fratellanza e di democrazia. Pace per Israele significa sicurezza, e la sicurezza deve essere reale.
Martin Luther King   Tratta da: Lettera a un amico antisionista - Rizzoli 

Il lavoro più duro che abbia mai provato a fare e quello che offre le maggiori gratificazioni è quello di fare il padre e vedere i bambini quotidianamente. Non ho paura di niente, se non per la loro sicurezza, è la mia unica preoccupazione.
Brad Pitt   Tratta da: TattooXIII - 20/04/2008 

 Frasi dalla n° 81 al n° 90 di 'Sicurezza' su 90 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook