Tutto l'oroscopo Cinese - Scopri il tuo animale reggitore e verifica le caratteristiche astrali
Topo
Bue
Tigre
Lepre
Drago
Serpente
Cavallo
Capra
Scimmia
Gallo
Cane
Maiale
Oroscopo Cinese: Caratteristiche del segno Scimmia
Le Scimmie sono inesauribili, la loro energia è viva e molto contagiosa, sono sempre in attività e risultano ottimi ascoltatori e saggi consiglieri. Non è un caso che i nati nelle Scimmie risultino, nei gruppi di amici e conoscenti, quella a cui tutti si confidano. Una Scimmia sa essere molto divertente, spiritosa, accattivante e non per questo poco seria. Hanno inoltre un fascino innato che le porta a coinvolgere anche involontariamente le persone intorno con entusiasmo. Sono anche lavoratori concreti, curiosi e amano i settori dello spettacolo ma anche delle scienze e della letteratura. Per un nato nella Scimmia la seduzione è un gioco, dato il fascino che esercitano sugli altri, vivono molte storie, avventure, e raggiungono la stabilità solo con una persona in grado di condurre lo stesso stile di vita.
Numeri fortunati: 3, 4, 5, 7, 16, 23, 34
Pietra portafortuna: Olivina
Colori: Bianco, Viola e Verde
Elemento: Metallo
Mese favorevole: Agosto
Segno occidentale equivalente: Leone
Partner ideali: Topo, Drago
Amore: I nati sotto il segno della scimmia sono persone eccentriche, che non hanno alcuna difficoltà nel conquistare le loro prede. Grazie alla loro capacità di socializzare vivono generalmente molte avventure amorose e instaurano rapporti seri e duraturi solo con partner che dimostrano loro di saper condurre il medesimo ritmo di vita. Quando le scimmie si innamorano davvero sono tuttavia molto romantiche e tenere.
Amicizia: Gli amici del segno della scimmia sono degli ottimi compagni di avventure, sempre iperattivi e pronti a divertirsi, parlare, socializzare in ogni contesto. Sono persone magnetiche, coinvolgenti, nonché ottime consigliere, tanto è vero che risulta molto facile confidarsi con loro e l'incredibile l'entusiasmo che dimostrano risulta sempre contagioso e irresistibile.
Lavoro: I nati sotto il segno della scimmia sono molto curiosi e interessati alla professione che svolgono. Apprendono rapidamente i nuovi compiti da svolgere e sono determinati nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Si ambientano facilmente ai vari contesti professionali, tuttavia i mestieri per i quali risultano maggiormente portati sono lo scrittore, il regista, l'ingegnere e lo scienziato.
Affinita' di coppia:
Scimmia + Topo:
Scimmia + Drago:
Scimmia + Bue:
Scimmia + Serpente:
Scimmia + Cane:
Scimmia + Maiale:
Scimmia + Lepre:
Scimmia + Capra:
Scimmia + Scimmia:
Scimmia + Gallo:
Scimmia + Tigre:
Scimmia + Cavallo:
Condividi su Facebook

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info