Frasi sul cuore
Cuore
Frasi sul cuore
Pagina 2/3
 Le conseguenze dell'innamoramento.

Jules Renard   Inserita: 09/04/2018

È solo con il cuore che ci si perde all'amore, due mani che si uniscono, tanti istanti di vita che insieme fanno un "per sempre". Buon San Valentino!
La redazione   Inserita: 14/02/2018

Il destino è come il cuore: è dentro di noi fin dal primo istante, quindi è inutile cercare di cambiarlo.
Margaret Mazzantini   Inserita: 07/02/2018 Tratta da: Venuto al mondo - Mondadori

Abbiamo una vita sola, bisogna essere felici, trovare la pace, curare il cuore
Dolores O'Riordan   Inserita: 17/01/2018

Disprezzo dal più profondo del cuore chi può con piacere marciare in rango e formazione dietro alla musica; soltanto per errore può avere ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente.
Albert Einstein   Inserita: 15/01/2018

Io sono, si perdoni la metafora, un sepolcro ambulante, che porto dentro di me un uomo morto, un cuore già sensibilissimo che più non sente.
Giacomo Leopardi   Inserita: 15/01/2018 Tratta da: Da "Zibaldone"

 Parole al dolore

William Shakespeare   Inserita: 10/01/2018

Fabrizio De André è stato ricordato e celebrato, forse ogni singolo giorno dal momento della sua scomparsa, come non era accaduto prima a nessun grande artista italiano. Questo testimonia il vuoto tangibilmente grande che ha lasciato nel cuore e ancor più nel bisogno di conforto dei molti che lo hanno amato.
Ivano Fossati   Inserita: 25/11/2017

Il mio cuore non riesce a sostenere la semplice solennità che è in tutte le ore della vita.
Vincenzo Cardarelli   Inserita: 23/11/2017

Non sono certo di nulla, tranne che della santità degli affetti del cuore, e della verità dell'immaginazione.
John Keats   Inserita: 03/11/2017

Vi sono cimiteri solitari, tombe piene d'ossa senza suono, se il cuore passa da una galleria buia, buia, buia, come in un naufragio dentro di noi moriamo come annegando nel cuore come scivolando dalla pelle all'anima.
Pablo Neruda   Inserita: 13/10/2017 Tratta da: Residencia en la tierra, solo la muerte

La durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Ernesto Che Guevara   Inserita: 09/10/2017

A me pare eguale agli dei chi ti siede vicino e ti ascolta e tu dici dolci parole dolcemente sorridi. Subito, appena ti guardo, il cuore si agita nel petto lo sguardo di un attimo m’allenta la voce, e la lingua si lega, sottile ma immediato fuoco scorre nelle membra, e ho buio negli occhi, sibilano le orecchie, scorre sudore su di me, un tremito mi percorre, e di un pallore verdastro sono, la morte poco manca che mi appaia.
Saffo   Inserita: 24/09/2017

Esistono due tipi di rabbia. Quella innescata dalla mente. A volte mi sono arrabbiato con i miei giocatori per il loro atteggiamento sbagliato. In tali situazione può esser buono per l'atmosfera generale parlare chiaro e duro. L'altra forma di rabbia viene dal cuore, dai sentimenti. Per questa rabbia non si può fare niente: non posso controllarla.
Carlo Ancelotti   

Un cuore si può spezzare, ma continuerà lo stesso a battere.
Fannie Flagg   

Il brutto dei cuori spezzati è questo: che non ci puoi buttare sopra l'acqua ossigenata e soffiare mentre le bollicine camminano sulla ferita, che puoi solo tenerti i cocci. E non ci stanno operazioni e non ci stanno medicine che li possono rimettere insieme, te lo devi tenere così il tuo cuore, rotto.
Giulia Carcasi   Tratta da: Ma le stelle quante sono - Feltrinelli 

Maria De Filippi è il cuore della trasmissione, senza mai mettersi al centro dell'attenzione. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde.
Tina Cipollari   

Conoscere una persona è molto difficile. La si conosce nel cuore, non nella testa.
Clara Sanchez   

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l'amore e l'affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni.
Nadia Toffa   

Si deve fare appello a un certo grado di umiltà e di indulgenza quando si giudicano i meccanismi del cuore di un'altra persona.
Khaled Hosseini   

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Cuore' su 46 Totali


Autori su 'Cuore'
Saffo
Ivano Fossati

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook