Frasi sulle inclinazioni
Inclinazioni
Frasi sulle inclinazioni
Pagina 1/2
Li riconosci subito i giocatori che hanno qualcosa in più: li vedi da come si muovono in campo e da come leggono il gioco un secondo prima degli altri; se poi sono dotati di spessore umano e pulizia morale hai davanti agli occhi un fuoriclasse anche nella vita.
Giampiero Boniperti   Inserita: 19/06/2021

Investire con successo richiede tempo, disciplina e pazienza. Non è importante quanto talento o sforzo tu metta, alcune cose richiedono tempo.
Warren Buffett   Inserita: 18/02/2021

La mia essenza, il lato umano, l’empatia. Credo che alla base del mio successo, oltre al talento, ci sia anche la comunicazione che, con loro, non manca davvero mai.
Can Yaman   Inserita: 12/01/2021 Tratta da: Intervista a Verissimo

Penso che una donna, specie se bella, deve sempre dimostrare di dover essere anche brava.
Elisabetta Gregoraci   Inserita: 05/10/2020

La mia comicità è spontanea e sincera. E' un dono. Dono e talento insieme. Cerco di utilizzarlo bene cercando di non rubare soldi a nessuno. E ricordando sempre che il copione della vita è imbattibile.
Maurizio Battista   Inserita: 01/06/2020

Il talento è meno costoso del sale da tavola. Ciò che separa l'individuo di talento da quello di successo è un sacco di duro lavoro.
Stephen King   Inserita: 04/11/2019

Godersi il successo richiede la capacità di adattarsi. Solo quando si è aperti ai cambiamenti si ha la vera opportunità di ottenere il meglio dal proprio talento.
Nolan Ryan   Inserita: 26/10/2019

Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
Henri Frédéric Amiel   Inserita: 22/09/2019

Ma ripetetevi bene ciò: se avete un vero talento, una grande forza, arriverete ad ogni costo alla gloria ed alla ricchezza.
Emile Zola   Inserita: 05/02/2019

Il talento colpisce un bersaglio che nessun altro può colpire. Il genio colpisce un bersaglio che nessun altro può vedere.
Arthur Schopenhauer   Inserita: 06/12/2017

 Esperienza e lavoro

Profumo Storia di un assassino  Dustin Hoffman   Inserita: 04/02/2017

Credo che i Talent abbiano avuto il pregio di riportare la musica al centro della ribalta, facendo capire che si tratta di un’industria complessa, nella quale sono impegnate molte energie e molte professionalità importanti. Ma ha anche due grandi difetti: da un lato, ti fa bruciare le tappe e ti illude di essere "arrivato", quando, in realtà, sei solo all'inizio di un percorso tutt'altro che facile; dall'altro si presta a diventare fucina di personaggi “usa e getta”: meteore destinate ad illuminare il cielo per stagioni troppo brevi, per poi scomparire e lasciare il posto ad altre comete.
Claudio Baglioni   Inserita: 07/07/2016

Il vento e le onde sono sempre a favore dei navigatori più abili.
Edward Gibbon   Inserita: 10/06/2016

Amo il talento e la bellezza e il mio ruolo futuro sarà fare l'autrice, stare dietro le quinte della tv e scegliere e selezionare le ragazze. A me viene il vomito quando vedo certe che conducono programmi su Rai Uno e non valgono nulla. Adoro le icone del bello.
Antonella Mosetti   Inserita: 05/06/2016

Le donne sono il più grande serbatoio inutilizzato di talenti del mondo. È giunta l’ora che prendano il posto che spetta loro, là dove si decide il destino della loro gente, dei loro figli e nipoti.
Hillary Clinton   Inserita: 14/04/2016

La creatività viene da una mente sana. Allenata. Lucida. Il cervello è una macchina che deve avere gli ingranaggi a posto e la droga è solo una grandissima zozzeria. Non cadiamo nello stereotipo della rockstar alcolizzata e drogata. Il messaggio che vogliamo diffondere con la nostra musica è l’esaltazione dell’uomo tramite la propria libertà, e come potremmo parlare di espressione del proprio sé legandoci a qualcosa che rende invece, dipendenti, schiavi? Gli artisti che ne hanno fatto uso, come Amy Winehouse e il Club dei 27, sono dei grandissimi con una sola nota stonata. Noi stiamo facendo una strada dove mettiamo cuore e anima, qualsiasi cosa ci ostacoli la evitiamo.
Damiano David   

La sincerità non è una questione di volontà, ma di talento.
Aldous Huxley   

Gli attaccanti fanno gol perché ce l'hanno dentro: chi fa gol, ad ogni categoria, ha delle caratteristiche speciali.
Paolo Rossi   

Nell'ultimo decennio credo che Francesco Totti sia stato il più bravo calciatore italiano, probabilmente anche il più continuo. Attraverso le sue doti, grande tecnica, forza fisica e intelligenza sul campo, è stato il calciatore simbolo sia della Roma che della nazionale italiana.
Paolo Rossi   

Il talento non basta: occorre tenacia. Tra una persona talentuosa senza tenacia e un'altra tenace, ma senza talento, sarà quest'ultima a ottenere i risultati migliori.
Beppe Severgnini   

Non era in programma che io diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il Presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare quest'attività ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento.
Wanda Nara   

Solo gli attori mediocri si sforzano di piangere. Quelli bravi cercano di trattenere le lacrime. Solo gli attori mediocri si sforzano di ridere. Quelli bravi devono trattenersi. Perché? Perché la gente non va in giro a mostrare agli altri i propri sentimenti. Cerca di nasconderli.
Martin Landau   

I bravi commedianti, come Chaplin, sanno farti ridere e un minuto dopo piangere.
Martin Landau   

Il talento ti fa vincere una partita. L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.
Michael Jordan   

Un talento 'estero' per ogni squadra non potrà mai fare scuola ed insegnare seriamente qualcosa. Tutt'al più potrà soltanto servire per lo spettacolo.
Cesare Maldini   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Inclinazioni' su 26 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster