Frasi sulla madre
Madre
Frasi sulla madre
Pagina 5/5
La grande madre non prende le parti di nessuno. Lei protegge soltanto l'equilibro della vita.
Avatar  Zoe Saldana   

E' il dio romano Giano: mia madre me lo regalò quando ero piccola. Voleva insegnarmi che le persone hanno due facce: una parte buona e una cattiva, un passato e un futuro e che dobbiamo comprendere entrambi delle persone che amiamo. Io ci ho provato.
The tourist  Angelina Jolie   

E' vero che c’è qualcosa di ridicolo in te, nei tuoi modi. Tua madre è piuttosto imbarazzante e devo ammettere che sei veramente pessima quando ti capita di parlare in pubblico. E tutto quello che ti passa per la testa lo fai uscire dalla bocca senza tenere tanto conto delle conseguenze. Certo mi rendo conto che quando ti ho conosciuta, al buffet di tacchino al curry di Capodanno, sono stato imperdonabilmente scortese. E avevo addosso quel maglione con la renna sopra, che mi aveva regalato mia madre il giorno prima; ma il punto è…quello che cerco di dirti …in modo molto confuso, è che in effetti…, probabilmente, malgrado le apparenze, tu mi piaci. Da morire. Tu mi piaci da morire, Bridget, così come sei!
Il diario di Bridget Jones  Colin Firth   

Ero una regina e mi hanno tolto la corona, una moglie e hanno ucciso mio marito, una madre e hanno portato i miei bambini lontano da me, mi è rimasto solo il mio sangue: prendetelo, ma non fatemi soffrire a lungo.
Marie Antoinette  Kirsten Dunst   

Lei ha fatto con Mogwai quello che vostra società fa con tutti i doni di madre natura. Voi non potete capire, non siete ancora pronti.
Gremlins  Keye Luke   

Mia madre non aveva mai tempo per me. Insomma, quando si è il figlio di mezzo in una famiglia di 5 milioni non ricevi nessuna attenzione.
Zeta la formica   

Stanotte mia madre mi ha mostrato una foto: ne mancava la metà. Non ho voluto dirglielo, ma anche a me manca lo stesso pezzo.
Tutto su mia madre   

Avanti... coraggio... mia madre me le dava più forti!
Rocky 3   

Phoebe: 'Sapete chi mi fa piangere di più? Bambi. Ho pianto per tre giorni di fila per quel film. No, un attimo: due! Il terzo giorno mia madre si suicidò e... piangevo anche per lei'.
Friends   

Tua madre è cosi' povera che l'ho vista che prendeva a calci un barattolo e le ho chiesto: 'Cosa sta facendo?'. 'Sto traslocando'.
Chi non salta bianco è  Woody Harrelson   

Finalmente è arrivato l'angioletto tanto atteso a rallegrare il cuore d mamma e papà, anche le notti saranno impegnative ora! Ma è il vostro frutto, il frutto che vi regalerà gioie e tanta tenerezza... Auguroni!


 Frasi dalla n° 201 al n° 211 di 'Madre' su 211 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster