Frasi sul rispetto
Rispetto
Frasi sul rispetto
Pagina 4/5
Credo che la provincia riesca ancora a tutelare dei rapporti emotivi e sentimentali fondamentali. C'è maggiore rispetto per l'individuo.
Sabrina Ferilli   

Quando io e Gianni ci siamo sposati , i nostri genitori ci misero in guardia sui problemi che noi e nostri figli avremmo potuto affrontare. Ma oggi qualcosa è già cambiato: le coppie miste sono tante, credo che i problemi si stiano esaurendo con la mia generazione. Gli immigrati fanno lavori utili che gli italiani disdegnano , molti sono laureati e il nero Obama viene eletto alla Casa Bianca. Sì, i pregiudizi stanno scomparendo.
Fiona May   Tratta da: intervistemadyur.blogspot.it - 23/03/2009 

Sono cresciuta in Inghilterra da genitori giamaicani e lì, dopo l’ultima guerra, i cittadini del Commonwealth vennero reclutati per dare una mano alla ricostruzione. Mamma faceva l’ostetrica, papà lavorava all'acquedotto: solo grazie al grande lavoro hanno guadagnato il rispetto. E’ stata dura , ma giusto così. Ecco, se un Paese non può offrire lavoro agli extracomunitari , non dovrebbe neanche farli entrare.
Fiona May   Tratta da: intervistemadyur.blogspot.it - 23/03/2009 

Devi proteggere la riservatezza del consiglio che ricevi, o non riceverai mai il consiglio di cui hai bisogno.
Richard Nixon   

Ci siamo amati sempre nel rispetto della verità dei sentimenti e ci lasciamo con lo stesso rispetto. (Riferita all'ex marito Vincent Cassel)
Monica Bellucci   Tratta da: gossip.fanpage.it - 22/10/2013 

I bambini sono esseri umani ai quali si deve rispetto, superiori a noi a motivo della loro innocenza e delle maggiori possibilità del loro futuro.
Maria Montessori   

Forse sono cambiato, ho avuto anche la sfortuna di perdere una figlia. Devo capire da dove sono venuti fuori i miei problemi, probabilmente da un odio verso me stesso. Però voglio dare di più ai miei figli, voglio che un giorno possano rispettarmi.
Mike Tyson   

Trovavo Gianni Agnelli una persona affascinante. Mi interessava soprattutto il suo contorno, ciò che riusciva a muovere con una parola, un gesto.
Sergio Marchionne   

Stimo Bombassei come persona e come imprenditore e che credo sia in grado di cambiare radicalmente Confindustria che, come tutto il Paese, deve essere profondamente modernizzata. (Riferita ad Alberto Bombassei)
Sergio Marchionne   Tratta da: corriere.it - 24/02/2012 

Rispetto ogni credo; noi siamo quaccheri.
Julianne Moore   Tratta da: iodonna.it - 25/11/2013 

Quando una persona vecchia e distinta ti parla, ascoltala con attenzione e rispettala - ma non crederle. Mai porre la fiducia in niente, se non nel proprio intelletto. Questo anziano, non importa se ha i capelli grigi o li ha persi, non importa se si tratta di un premio Nobel - potrebbe sbagliarsi. Il mondo progredisce, anno dopo anno, secolo dopo secolo, come i membri della generazione più giovane che scoprono qualcosa che non va tra ciò che sentono dire dagli anziani. Quindi è necessario essere sempre scettici – pensa sempre per te.
Linus Pauling   

A me importa solo che la popolarità porti rispetto. Ogni tanto trovo gente maleducata o che mi insulta perché non è mia tifosa.
Jorge Lorenzo Guerrero   

Ai figli oggi è importante insegnare il modo di comportarsi, l’educazione, il rispetto verso le altre persone, poi soprattutto essere sempre presenti noi genitori e dire le cose come stanno.
Francesco Totti   Tratta da: gazzetta.it - 19/03/2014 

A me sinceramente la parola leader non mi è mai piaciuta, più che altro mi metto a disposizione della squadra. È normale che io mi senta un giocatore importante, quello sì, però io alla fine rispetto tutti nella stessa maniera. Non è perché io sono Totti, sono romano, romanista e capitano, devo avere più considerazione degli altri. Per me sono sullo stesso livello, perciò cerco di confrontarmi con loro nella maniera migliore.
Francesco Totti   

Due cose riempiono la mente con sempre nuova e crescente ammirazione e rispetto, tanto più spesso e con costanza la riflessione si sofferma su di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me.
Immanuel Kant   Tratta da: Critica della ragion pratica - Laterza 

Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello.
Henry Ford   

Nonostante siamo una massa di sciabordati freelance non c’è competitività fra di noi. Siamo tutti rispettosi dello sforzo che ognuno fa per rimanere a galla. (Riferita al programma "Le Iene")
Matteo Viviani   Tratta da: direttanews.it - 28/05/2011 

Se nello sport hai avuto il dono di un talento, rispettalo allenandoti fino allo stremo delle forze.
Federica Pellegrini   Tratta da: marieclaire.it - 12/06/2012 

Sono tornato alle mie radici buddiste, da cui mi ero allontanato: avevo perso la via e la mia vita. D'ora in poi rispetterò di più me stesso, il golf e la famiglia.
Tiger Woods   

Devi avere molto rispetto della tua teatralità, del tuo essere sul palco in quel momento davanti a un pubblico e avere molto rispetto nella scelta del repertorio.
Paolo Conte   Tratta da: videodrome-xl.blogautore.repubblica.it - 23/04/2012 

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Rispetto' su 83 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook