Frasi sul rispetto
Rispetto
Frasi sul rispetto
Pagina 3/5
Siamo una coppia multietnica e insegneremo al nostro bambino il rispetto per tutti.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Manca il rispetto per questo lavoro. A volte sono tentata di smettere.
Virna Lisi   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 24/01/2014 

Noto che molte giovani attrici d'oggi si sentono tutte dive. A loro basta fare una settimana sull'Isola dei famosi per ritenersi arrivate. Pensano di essere già Meryl Streep, mentre meriterebbero un calcione nel sedere. Io parto da altri principi: ho un rispetto enorme per il pubblico. Ancora oggi studio il mio personaggio fino allo spasimo, e gli do tutto di me. Non imbroglio, non tiro a campare, non do fregature. E credo che questo il pubblico lo senta.
Virna Lisi   

Tutti dipendiamo da qualcosa, da un amore, da una donna, dagli amici. Dall'alcol, dal sesso, dal potere. Il tossicodipendente non è un cane, è una persona fragile che ha bisogno di noi. Vive in una condizione atroce. Ma lo scrivo chiaro: non drogatevi, non bevete. Dovete avere rispetto per voi stessi, non dovete buttarvi via.
Vasco Rossi   

Il sentimento della modestia si accompagna al sentimento della religione.
Papa Pio XII   

Sono nato con la tv in bianco e nero , con il mito di Bongiorno, Corrado, Tortora. Signori che conducevano con signorilità, rispetto, mai con la parolaccia a tutti i costi o la battuta urlata.
Amadeus   

Sono vent'anni che faccio questo mestiere nel modo più corretto, onesto possibile e soprattutto in modo da non turbare mai la sensibilità di nessuno: dalla nonna di ottant'anni al ragazzino adolescente di quindici.
Amadeus   

Quello a cui tengo di più è avere la possibilità di lavorare con registi e scrittori che ammiro.
Emma Stone   Tratta da: Oggi - 18/07/2013 

Quando perdo la stima di una persona non riesco più a perdonare. Se mi accorgo che sei una persona che non vale, per me sei morto.
Teo Mammucari   

Il problema della critica è quando ti arriva dal pubblico. Il rifiuto dei vostri colleghi (giornalisti) è comprensibile, sebbene mi auguro che non arrivi. Spero invece che questo rifiuto non venga dal pubblico, anche perché voi giustamente non pagate per vedere il film e loro sì. Quindi mi sento più responsabile nei confronti di chi paga.
Paolo Ruffini   

Mio padre mi ha sempre insegnato un grande rispetto per gli addetti ai lavori e per tutti quelli che lavoravano nel cinema e mi diceva sempre: "Il nostro è un mestiere fatto sull'acqua". Rossellini, invece, non amava gli attori e mi diceva continuamente: "Ma perché non te ne vai a Houston a studiare, perché non fai l'università?
Christian De Sica   

Ugualmente voi, mogli, state sottomesse ai vostri mariti perché, anche se alcuni si rifiutano di credere alla Parola, vengano dalla condotta delle mogli, senza bisogno di parole, conquistati considerando la vostra condotta casta e rispettosa.
San Pietro   Tratta da: Prima lettera di Pietro 

E ugualmente voi, mariti, trattate con riguardo le vostre mogli, perché il loro corpo è più debole, e rendete loro onore perché partecipano con voi della grazia della vita: così non saranno impedite le vostre preghiere.
San Pietro   Tratta da: Prima lettera di Pietro 

Voi, servi, siate obbedienti ai vostri padroni e sempre rispettosi, non solo con quelli che sono buoni e saggi, ma anche con quelli che sono irragionevoli; voi, donne coniugate, dovete essere sottomesse ai vostri mariti e non dovete adottare il costume di acconciare i vostri capelli e portare gioielli.
San Pietro   

Noi desideriamo che il nostro corpo sia rispettato; tracciamo dei limiti che corrispondono alle nostre esigenze, costruiamo un'abitazione al nostro corpo.
Franco Basaglia   

La televisione ricopre un ruolo di esempio di non poco conto. E proprio in virtù del rispetto nei confronti degli altri credo che in questo lavoro ci voglia tanto onesta soprattutto nei confronti delle persone che ci seguono la casa.
Carlo Conti   

Dopo anni passati a essere inaffidabile ho scoperto quanto sia bello portare a termine un progetto: è una forma di rispetto verso la vita.
Robert Downey Junior   

Parto sempre dal presupposto che l’avversario per batterlo devi rispettarlo.
Ezio Greggio   Tratta da: Oggi - 31/10/2010 

Voglio durare. Io ero un elettricista navale, e siccome ho avuto il privilegio di coronare i miei sogni, voglio rispettarli. I sogni e anche il pubblico.
Giorgio Panariello   

Abbiamo massimo rispetto per i diritti di tutti, ma vengono prima i diritti degli italiani.
Angelino Alfano   

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Rispetto' su 89 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook