Frasi sul rispetto
Rispetto
Frasi sul rispetto
Pagina 5/5
Nonostante siamo una massa di sciabordati freelance non c’è competitività fra di noi. Siamo tutti rispettosi dello sforzo che ognuno fa per rimanere a galla. (Riferita al programma "Le Iene")
Matteo Viviani   Tratta da: direttanews.it - 28/05/2011 

Se nello sport hai avuto il dono di un talento, rispettalo allenandoti fino allo stremo delle forze.
Federica Pellegrini   Tratta da: marieclaire.it - 12/06/2012 

Sono tornato alle mie radici buddiste, da cui mi ero allontanato: avevo perso la via e la mia vita. D'ora in poi rispetterò di più me stesso, il golf e la famiglia.
Tiger Woods   

Devi avere molto rispetto della tua teatralità, del tuo essere sul palco in quel momento davanti a un pubblico e avere molto rispetto nella scelta del repertorio.
Paolo Conte   Tratta da: videodrome-xl.blogautore.repubblica.it - 23/04/2012 

È imperdonabile che la nostra società non intervenga per impedire che il termine gay sia usato come un insulto da cortile. Questo tipo di bullismo non influisce solamente su coloro che un giorno potrebbero essere gay o che hanno genitori gay, ma colpisce ogni genere di giovani che per qualche motivo appaiono differenti, dai ragazzi che fanno sempre i compiti alle ragazze che sono brave nello sport. Il bullismo omofobo non è solo nemico dell'omosessualità, ma anche della gentilezza, del rispetto, della socievolezza.
Elton John   

Credo nell'amore, credo che ci sarà un domani un futuro marito, che ci sarà un bambino e mi costruirò una famiglia come l’ ho avuta io, anche se è difficile al giorno d’ oggi, perché la generazione attuale non si lascia troppo andare, non è determinata, al primo problema gira le spalle. Io sono una persona che combatte invece e cerca di avere sempre fisso il proprio obiettivo. Anche sotto il punto di vista dell’amore e della famiglia.
Francesca Piccinini   Tratta da: vivovolley.net - 09/04/2009 

Bisogna trattarli come animali, creature con un altro livello di comprensione, esigenze diverse. C'è chi li veste e si comporta con loro come se fossero bambini: non è giusto e non possono e devono esserne i sostituti.
Susanna Tamaro   Tratta da: iodonna.it - 18/02/2014 

 Frasi dalla n° 81 al n° 87 di 'Rispetto' su 87 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook