Frasi sulla salute
Salute
Frasi sulla salute
Pagina 6/6
L'amore non è importante quanto la buona salute. Non puoi essere innamorato se non sei in buona salute. Non lo puoi apprezzare.
Bryan Cranston   

Non dobbiamo dimenticare che quando il radio venne scoperto nessuno sapeva che si sarebbe rivelato utile negli ospedali. Era un lavoro di pura scienza. E questa è la prova che il lavoro scientifico non deve essere considerato dal punto di vista della diretta utilità dello stesso. Deve essere svolto per se stesso, per la bellezza della scienza, e poi c’è sempre la probabilità che una scoperta scientifica possa diventare come il radio un beneficio per l’umanità.
Marie Curie   

Il vittimismo serve a poco. Ho fretta, devo accettare la realtà, guardo avanti, sento freddo in continuazione, chi mi è stato vicino è il mio cane e tutta la gente dei social che non mi ha mai abbandonato.
Lorenzo Crespi   Tratta da: gossipblog.it - 02/03/2014 

Quando ho lanciato l’allarme, mi era venuta la febbre a 39,5-40. Chiamo un medico che non ha saputo leggere una tac e mi ha dato un antibiotico per bambini quando ero in piena infezione polmonare. Mi ha diagnosticato solo un mal di gola.
Lorenzo Crespi   Tratta da: gossipblog.it - 02/03/2014 

Fisicamente mi sento bene, e alla mia età non è facile mantenersi in forma. Diete? Ma de che... mangio sano e mi alleno. Mica ho più venti anni che posso mangiare le merendine.
Francesco Totti   Tratta da: datasport.it - 04/01/2014 

La salute non è più soltanto, ce lo dice l'Organizzazione Mondiale della Sanità, assenza di malattia, ma pienezza del vivere nel senso che è ciò che ci appartiene dal punto di vista fisico, psichico e sociale.
Stefano Rodotà   

Gli uomini invocano la salute dagli dèi con le preghiere, e non sanno ch'essa è in loro potere; ma siccome per intemperanza operano contro di essa, sono essi stessi che tradiscono la propria salute a causa delle passioni.
Democrito   

La matematica, il calcolo e i computer sono stati la medicina che mi ha riportato ad un'idea più razionale e logica, aiutandomi a rifiutare il pensiero e l'orientamento allucinatori. La matematica è curativa e in America viene usata nella terapia occupazionale al posto dei farmaci. Con ottimi risultati.
John Nash   Tratta da: corriere.it - 14/03/2007 

Bisognerebbe studiare l’orrore contemporaneo per il fumo, è certamente un aspetto della nostra decadenza, una delle vie che ha preso il nostro autolesionismo, uno dei grandi equivoci ideologici del nostro tempo. E che carriera splendente ha fatto la immonda cricca antifumo, come sono riusciti in vent’anni a cambiare il paesaggio psicologico e morale dell’Occidente, portando la verità menzognera del rischio salute in ogni angolo d’America e d’Europa. Ho smesso di fumare a fine maggio, per via di una fastidiosa bronchite. Spero, e non spero, di riprendere a fumare al più presto.
Giuliano Ferrara   Tratta da: Panorama - 08/08/2008 

Va alla grande, ringraziando il padreterno che mi ha dato la salute perché senza quella non si fa niente.
Aldo Biscardi   

Desta orrore il solo pensiero che vi siano bambini che non potranno mai vedere la luce, vittime dell’aborto.
Papa Francesco   

Io sono un Family Man. Per me la famiglia è al primo posto in assoluto. Sono una persona semplice e sono stato molto fortunato. La salute prima di tutto, per me e la mia famiglia. Mi basta stare a casa a cena tutti insieme per essere davvero felice. I film e il successo sono solo un extra.
Will Smith   Tratta da: Intervista del 12/01/2009 - Stile.it 

 Frasi dalla n° 101 al n° 112 di 'Salute' su 112 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook