Frasi sui bambini
Bambini
Frasi sui bambini
Pagina 4/15
I bambini non hanno né passato né avvenire e, cosa che a noi non accade mai, godono del presente.
Jean De La Bruyère   

I miei sogni sono diurni, ho sempre desiderato avere un castello. Mi ricordo che quando avevo 5 o 6 anni desideravo vivere in un castello, ma era un sogno di un bambino. Molti bambini hanno questo sogno… Le fasi delle mia vita sono sette e sono cicliche durano circa 10/15 anni. Ora sono alla 6° fase con la conclusione del progetto dei musei in montagna e l’anno prossimo entrerò nella 7° fase. La mia prossima attività sarà la ricerca della visione totale.
Reinhold Messner   

l problema delle bugie sorge quando l'alterazione della realtà del racconto dei bambini nasce da traumi, ansie, forte paura di non essere accettati. Se così non è, preoccupiamoci solo se non mentono.
Raffaele Morelli   Tratta da: Crescere senza educarli- Mondadori 

I bambini ci stanno educando e non lo sappiamo
Raffaele Morelli   Tratta da: Crescere senza educarli- Mondadori 

L’insegnamento più importante lo si dà con l’esempio, i bambini apprendono i comportamenti dei genitori, anche quelli sbagliati.
Daniele Bossari   Tratta da: Intervista del 18/03/11 Greenews.info 

La Regina era felicissima quando le abbiamo detto che era aspettavamo una femmina. Appena siamo tornati a Kensington è stata una dei nostri primissimi visitatori. È molto affezionata a Charlotte, è sempre attenta a vedere quello che sta facendo.
Catherine Middleton   

La salute mentale di un bambino è tanto importante quanto la sua salute fisica e necessita della stessa qualità di supporto.”
Catherine Middleton   

Per i genitori quello che conta è dare l'esempio, ho imparato fin da subito che i bambini ti guardano, e capiscono molto di più di quello che tu credi, e soprattutto ti prendono a modello. Le cose che i miei figli hanno imparato, nel bene e nel male, sono state frutto dell’esempio che gli abbiamo dato.
Francesco Renga   Tratta da: Oggi - 19/04/2016 

Per me mettere su famiglia vuol dire soprattutto tutelare, crescere e dare un'educazione a un bambino.
Costantino della Gherardesca   Tratta da: vanityfair.it 25/03/2015 

Vengo da una famiglia tradizionale: il pranzo domenicale tutti insieme, le vacanze anche. Mi è piaciuto molto vivere così, ed è un modello che vorrei replicare. Tra l'altro sono bravo con i bambini: io sarei pronto.
Aldo Montano   Tratta da: vanityfair.it - 21/08/2012 

Il bambino è il padre dell'uomo.
William Wordsworth   

Ho scoperto la paternità tardi, a 41 anni, poi Hilo ha avuto un problema di salute, e questo mi ha fatto diventare apprensivo, iperprotettivo, perché non ho la serenità del ventenne. Con lui cerco di essere severo, ma poi lo convinco con il ragionamento, penso che valga di più una spiegazione che un rifiuto netto, ed è un vantaggio per entrambi. Magari all'inizio con me mette un muro, ma poi capisce che è per il suo bene e la fa.
Max Pezzali   Tratta da: iodonna.it - 23/07/2015 

Al'Inter ho trovato un ambiente che ha saputo apprezzare le mie qualità umane, conoscendole. Ho trovato persone che mi hanno valutato anche negli errori per come ero davvero e che mi sono state vicine anche nei momenti di difficoltà. Ed è per questo che sono ancora qui. Quello che più mi piace, nella vita, è regalare un sorriso ai bambini. Per questo credo che, una volta chiuso con il calcio giocato, all'Inter quello che mi piacerebbe sarebbe collaborare con Inter Campus.
Marco Materazzi   Tratta da: gazzetta.it 10/02/2011 

C'è sempre qualche vecchia signora che affronta i bambini facendo delle smorfie da far paura e dicendo delle stupidaggini con un linguaggio informale pieno di ciccì e di coccò e di piciupaciù. Di solito i bambini guardano con molta severità queste persone che sono invecchiate invano; non capiscono cosa vogliono e tornano ai loro giochi, giochi semplici e molto seri.
Bruno Munari   

Durante la mia assenza uno dei miei bimbi ha imparato a leggere e l’altro a parlare! Praticamente mi sono dovuto ripresentare!
Alvin   

Con questo primo posto penso di essermi guadagnato la possibilità di vantarmi per un paio di settimane in giro per casa, senza dover preparare pappe e cambiare pannolini.
Chris Hemsworth   

La paternità è meravigliosa!
Chris Hemsworth   

Sento di tante donne che soffrono di depressione post-partum, e ho un paio di amiche, mamme da pochi mesi, che non stanno vivendo bei momenti. Il lavoro per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un'altra cosa mi ha aiutato. Tanto più che a Zelig l'ambiente è bellissimo. Stimolante e senza una pressione angosciante.
Vanessa Incontrada   

“Le regole ai bambini danno sicurezza” come assioma è una sciocchezza. Le regole danno sicurezza ai genitori che non sanno improvvisare.
Selvaggia Lucarelli   

E mentre guardo le distese di lava dura dal finestrino e il sole che brucia sopra il cono di un vulcano spento penso che l'amore è questo. Che la felicità è qui. Che Vasco c'è quando mi sorride accanto, ma che è al mio fianco anche nell'assenza. Che la felicità è questo. È sapere che con Vasco non mi sentirò mai monca quando non c'è, ma con un braccio in più quando è con me. È un bambino che sorride sul sedile posteriore di una macchina e uno che aspetta solo che il mondo gli si spalanchi davanti. Ed è davvero così. Una cosa semplice, l'amore. Il resto - ossessioni, ansie, struggimenti - è roba che ha a che fare con l'affanno. E l'amore felice non s'affanna. L'amore felice respira lentamente, a pieni polmoni. Avrei dovuto capirlo, quando mi credevo felice col fiato corto.
Selvaggia Lucarelli   Tratta da: Che ci importa del mondo - Rizzoli 

 Frasi dalla n° 61 al n° 80 di 'Bambini' su 286 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook