Frasi sui bambini
Bambini
Frasi sui bambini
Pagina 4/7
Ho cominciato a recitare da bambino, questo mestiere mi ha fatto provare esperienze assolutamente inimmaginabili.
Zac Efron   Tratta da: Grazia - 30/08/2013 

Ero piccolo, ma già cantavo i Led Zeppelin e i Deep Purple perché la mia grande passione è sempre stata il rock.
Mango   

Canto in pubblico da quando ero un bambino, ma ogni volta è sempre bellissimo.
Mango   

Non sono più giovane, lo so, ma mi ci fanno sentire i miei bambini. E se un ruolo mi interessa lo prendo, che sia quello di un giovane o di un vecchio.
Kevin Costner   Tratta da: Io donna - 20/02/2014 

Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio.
Elisabetta Canalis   Tratta da: Oggi - 29/07/2014 

Occorre sapere ancora conservare quella freschezza infantile a contatto con gli oggetti, salvare questa ingenuità.
Henri Matisse   

Fin da ragazzina mi ero ripromessa di conquistarla, e alla fine ce l’ho fatta. (Riferita alla coppa Roland Garros)
Francesca Schiavone   Tratta da: Io donna - 07/05/2011 

In mezzo a tante brutture, c'è bisogno di mettere il like sotto le cose belle e quando nasce un bambino non si può non dire che è tutto molto bello.
Paolo Ruffini   

In fondo era un po’ vigliacco. Facile restare se stesso nell'isola che non c’è. Il difficile è essere Peter Pan nel mondo.
Paolo Ruffini   Tratta da: Io donna - 12/11/2011 

Sono un fan dei videogiochi. Da piccolo mi venivano centellinati, dovevo sottostare a orari e regole precise. Ora, a 33 anni, ho la libertà di giocare quanto mi pare e di andare al cinema quando voglio. E mi piace un sacco. Così come mi piacciono i tatuaggi. Ne ho una dozzina, tutti ispirati al cinema tranne uno che rappresenta le mani di mia moglie aggrappate alla ringhiera di un balcone.
Paolo Ruffini   Tratta da: Io donna - 12/11/2011 

Lo so che dovrò crescere. Ma spero di mantenere la leggerezza dei bambini.
Paolo Ruffini   Tratta da: Io donna - 12/11/2011 

Da bambino registravo tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill, che per me erano come gli spaghetti aglio e olio: indispensabili.
Paolo Ruffini   Tratta da: Io donna - 12/11/2011 

Mi piaceva disegnare moltissimo. Se mia madre mi chiedeva di fare qualcosa di diverso diventavo isterico. Impazzivo proprio.
Jim Carrey   

Quando io e mio fratello Manuel eravamo piccoli, mio padre aveva inventato per noi il “Teatro lampo”: una cosa serissima! Lui scriveva i dialoghi di mini spettacoli i cui titoli erano, per esempio, “Cittadini che protestano”, oppure “I suicidi”. Veniva stampato il programma e venivano distribuiti gli inviti ai suoi amici, Gino Cervi, Renato Rascel, Paolo Stoppa… Davanti a questo pubblico, io e Manuel, all'epoca bambini di 5 e 7 anni, vestiti con il frac nero che sembravamo due cornacchie, eravamo praticamente obbligati a recitare. Papà si divertiva un mondo, noi un po’ meno..
Christian De Sica   

I genitori, poiché han trasmesso la vita ai figli, hanno l'obbligo di educare la prole: vanno pertanto considerati come i primi e i principali educatori di casa. Questa loro funzione educativa è tanto importante che, se manca, può difficilmente essere supplita.
Papa Paolo VI   

Sono sempre stata molta onesta, dicendo a tutti di volere una famiglia.
Charlize Theron   

Ho sempre saputo che avrei adottato un bambino. In realtà non sognavo di farlo come mamma single, ma è successo.
Charlize Theron   

Matt (Damon) vive a due passi da casa mia, lo vedo sempre e i nostri figli giocano insieme.
Ben Affleck   Tratta da: Io donna - 09/10/2012 

Mi avvicino ai 40 anni e voglio vivere in armonia con la mia famiglia, cercando di dirigere buoni film e di fare seriamente l’attore.
Ben Affleck   

Non facevo concerti quando i miei figli erano piccoli.
Ennio Morricone   

Vorrei che mia figlia credesse di poter migliorare il mondo, anche nel suo piccolo.
Licia Colò   Tratta da: Il Mattino - 13/12/2013 

Stare con lei è sempre la cosa che mi rende più felice. (Riferita a sua figlia)
Licia Colò   Tratta da: Il Mattino - 13/12/2013 

L'Africa può essere una terapia. I grandi spazi, la natura in alcuni posti ancora selvaggia. La vita semplice. Il sorriso dei bambini che non hanno nulla. I grandi silenzi. Sono tutte cose che ci fanno pensare e forse comprendere quanto poco valore abbiano tutte quelle piccole cose per cui ci danniamo.
Licia Colò   

Odiavo quando mi dicevano che sembravo una bambina. È stato orribile e ce l’avevo con mia madre che mi lasciava i capelli lunghi. Ancora oggi quando me li taglio la chiamo per dirglielo.
Bradley Cooper   Tratta da: Grazia - 14/04/2011 

All'età di sei anni volevo diventare un cuoco. A sette volevo essere Napoleone. E la mia ambizione è andata costantemente crescendo sin da allora.
Salvador Dalì   

Chi sfrutta i bambini spegne la luce del mondo, perché sfruttare i bambini significa fare un crimine contro l'umanità.
Pietro Grasso   

Di scelte ne ho fatte tante, ma la scelta più grande è stata quella di avere dei figli.
Raoul Bova   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 19/07/2014 

L'arrivo di un figlio è sempre un dono dal cielo e per chi crede è un qualcosa di sacro.
Carlo Conti   Tratta da: World Pass - 01/03/2014 

La Chiesa è stata capofila nella campagna mondiale per la riduzione del debito estero dei Paesi poveri e questo le deve essere altamente riconosciuto; è stata all'avanguardia di un movimento che è anche inter religioso e inter-disciplinare, perché si sono impegnati sacerdoti e suore, musicisti, gente dello sport, calciatori… una folta rappresentanza di categorie. La Chiesa c'era; ma credo che quello che la Chiesa debba fare adesso è comunicare i risultati ottenuti: ecco, siamo venuti per studiare insieme il modo migliore per farlo; secondo i dati della Banca Mondiale, ci sono altri 52 milioni di bambini che vanno a scuola e che senza questa campagna non avrebbero potuto farlo.
Bono   Tratta da: radiovaticana - 17/11/2012 

Sono cresciuto con mia mamma e con i miei nonni siciliani che quando dovevano dirsi qualcosa e non volevano che capissi, parlavano in italiano. Ma il ritmo delle loro comunicazioni “in codice” era velocissimo e io non riuscivo a cogliere neanche una parola. Erano abilissimi. E così non ho imparato a parlare l’italiano.
Al Pacino   

Ogni bambino che viene al mondo è più bello di quello che l'ha preceduto.
Charles Dickens   

Ho battuto il direttore commerciale della Nintendo in una partita di tennis virtuale. Ogni volta che mi metto a giocare con i ragazzini invece ho sempre un sacco di difficoltà.
Giorgio Panariello   Tratta da: Il Giornale - 24/12/2008 

Mi piace recitare con i bambini perché sono grandi partner di recitazione. Sono totalmente presenti.
Mark Ruffalo   

Capita a tutti di sentirsi attaccati a causa di convenzioni sociali. Lo si vede in maniera più evidente nel mondo delle celebrity, ma succede pure ai giardinetti, quando un bambino è preso di mira perché ha scarpe del colore sbagliato.
Keira Knightley   

Mia madre pregava per me e io prego sempre per mia figlia. Dio esiste, è dentro di me e dentro ad ognuno di noi. E’ amore, lo sento quando guardo mia figlia, lo sento quando guardo mio marito. E’ Dio.
Beyonce   Tratta da: Vanity Fair - 16/03/2013 

L'educazione è il momento che decide se noi amiamo abbastanza il mondo da assumercene la responsabilità e salvarlo così dalla rovina, che è inevitabile senza il rinnovamento, senza l'arrivo di esseri nuovi, di giovani. Nell'educazione si decide anche se noi amiamo tanto i nostri figli da non estrometterli dal nostro mondo lasciandoli in balia di se stessi, tanto da non strappargli di mano la loro occasione d'intraprendere qualcosa di nuovo, qualcosa d'imprevedibile per noi; e prepararli invece al compito di rinnovare un mondo che sarà comune a tutti.
Hannah Arendt   

Vorrei far cinema, avere dei bambini e tornare più spesso in Italia.
Eleonora Abbagnato   

Da piccola pensavo ad una sola cosa: mettermi le scarpette e danzare. Sapevo che sarei stata circondata dai migliori ballerini, e non mi curavo di nulla all'infuori della danza. Ma crescendo ti rendi conto di cosa hai veramente bisogno.
Eleonora Abbagnato   

Sarebbe un onore rappresentare il club (Juventus) nei rapporti internazionali, la federcalcio ceca me lo ha chiesto. Quello che potrò dare lo darò ma ho anche due bambini da seguire, i miei.
Pavel Nedved   Tratta da: Il Giornale - 02/06/2010 

Basterebbe far riempire gli stadi all'ottanta per cento con i bambini, per il resto con le famiglie, per loro si deve giocare, gli altri se ne stiano pure a casa. Il calcio è gioia.
Pavel Nedved   Tratta da: Il Giornale - 02/06/2010 

Il calcio resterà la mia passione fino all’ultimo giorno della mia vita. In questo anno mi sono dedicato finalmente alla famiglia, a mia moglie, ai miei figli.
Pavel Nedved   Tratta da: Il Giornale - 02/06/2010 

Quando hai un figlio, il tuo corpo cambia e indietro non si torna, non sarai mai più la stessa. Ma la gioia della maternità per me è stata tale che tutto il resto è irrilevante.
Jessica Alba   

Ognuno deve attendersi dai figli ciò che ha dato ai genitori.
Talete   

L'importante è lavorare perché, fin da bambini, le persone possano far crescere quell'infinito Amore che è presente dentro ciascuno.
Don Oreste Benzi   

Da bambino volevo fare il pilota di aerei. Era l’unico sogno che mi permettevo. Oppure l’astronauta, come la maggior parte dei miei amici e compagni.
Sergio Castellitto   Tratta da: Oggi - 22/07/2013 

Insegna a tuo figlio a tacere: a parlare imparerà da solo.
Benjamin Franklin   

Mettere al mondo figli esige maturità, presa di coscienza che i figli non sono animaletti carini e straordinari, che dopo pochi giorni escono dal nido, dalla stalla o dalle tane e se ne vanno per il mondo.
Don Antonio Mazzi   Tratta da: civicrazia.org - 21/11/2013 

Non so come il mondo potrà giudicarmi ma a me sembra soltanto di essere un bambino che gioca sulla spiaggia, e di essermi divertito a trovare ogni tanto un sasso o una conchiglia più bella del solito, mentre l'oceano della verità giaceva insondato davanti a me.
Isaac Newton   

L’amore per il pallone è nato quando ero piccolo. Il calcio è stato un amore a prima vista. Mi piaceva, mi divertivo, mi sentivo realizzato e felice e quella stessa sensazione la ritrovo adesso, a più di trent'anni di distanza.
Filippo Inzaghi   

Non esitiamo a dire che un bambino è cristiano o che è musulmano, quando in realtà sono troppo piccoli per comprendere argomenti del genere. Eppure non ci sogneremmo mai di dire che un bambino è keynesiano o marxista. Con la religione, invece, si fa un'eccezione.
Richard Dawkins   

 Frasi dalla n° 151 al n° 200 di 'Bambini' su 305 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster