Frasi sui bambini
Bambini
Frasi sui bambini
Pagina 3/7
Da bambino mi sentivo creativo, e sognavo di avere qualcosa di ognuno dei grandi campioni che vedevo per poi superarlo, immaginando di poterli acquisire e rielaborare a modo mio.
Novak Djokovic   

Non mi ricordo quando ho bevuto la mia prima vera bottiglia ma il vino è sempre stata una di quelle cose che io ho sempre disegnato.
Joe Bastianich   

Il mestiere di padre è un mestiere difficile e bellissimo, e vorrei poter dire un giorno di essere riuscito a prepararle tutte al mondo, le mie ragazze, di averle aiutate a diventare donne con buoni valori morali e buone intenzioni, gentili e carine con gli altri.
Bruce Willis   

Mi faccio rispettare solo al cinema.
Bruce Willis   Tratta da: Grazia - 18/08/2012 

Ho un forte istinto paterno, non c’è dubbio. Mi definisco “attore e puericoltore”.
Bruce Willis   Tratta da: Grazia - 18/08/2012 

Faccio le cose più pazze, ma solo per le mie figlie.
Bruce Willis   

Ogni disco è come un figlio.
Nina Zilli   

La moda per me è un gioco bellissimo, è come il “Gira la moda” di quando eravamo bambine: solo che qui non ci sono quelle orrende camicette a fiori! Mi diverte tantissimo.
Nina Zilli   

E’ un onore per me partecipare al Festival di Sanremo, una manifestazione che ha vissuto le esibizioni di mostri sacri della musica, da Mina a Stevie Wonder. E’ anche un po' il sogno di una bambina di cinque anni che lo guardava sempre con la mamma e le diceva: "da grande voglio andare là".
Nina Zilli   

Magari vorrei aprire un asilo nido (...) stando tutto il giorno circondati dai bambini, si può andare a casa arrabbiati?
Massimiliano Rosolino   

Con il primo figlio corri subito appena vuole qualcosa, il secondo te lo deve chiedere tre volte per essere accontentato. È inevitabile.
Massimiliano Rosolino   

Io sogno per loro un futuro da giocatrici di beach volley: le sorelle Rosolino. (Riferita alle sue figlie)
Massimiliano Rosolino   

Per me questo lavoro è sempre stato un misto di rabbia e di amore. Ho iniziato per contrastare i bulli ero dislessico e in quanto tale spesso emarginato, poi ho scoperto la bellezza di quest’arte, di esprimersi e cambiare continuamente.
Anthony Hopkins   

Il nuotatore ha come punto di riferimento i tempi. Il nuoto è uno sport completo che può dare un patrimonio eccezionale ma deve sempre essere vissuto in maniera serena. Il tempo da battere per migliorarsi non deve creare nel bambino ansia da prestazione ma deve essere uno stimolo per impegnarsi ad esprimere il meglio.
Massimiliano Rosolino   

Mia madre sognava per me e per i miei due fratelli un futuro da ballerini o nel mondo dello spettacolo. Ci ha iscritto a corsi di danza, dove abbiamo imparato perfino a ballare il tip tap, sperando sfondassimo nel mondo dei musical, che le piacevano tanto.
Christopher Walken   Tratta da: Oggi - 04/10/2013 

Ho lavorato in un circo, anche se ero un bambino e, in realtà, aiutavo il domatore di leoni, che non aveva figli e considerava me come tale.
Christopher Walken   Tratta da: Oggi - 04/10/2013 

Mi piacerebbe interpretare un personaggio che abbia una moglie, una graziosa casetta, un paio di bambini, un cane, magari in cui si canta anche un po', senza armi e senza uccidere, ma nessuno mi offre questo tipo di ruoli.
Christopher Walken   

La forza per stare con una donna sessant'anni non te la danno mica i pensierini. Sa che cosa, invece? Il fatto di accorgersi, un bel giorno, che lei è la persona a cui vuoi più bene al mondo. Più bene che ai figli, persino.
Paolo Villaggio   

Il comportamento infantile va, direi, a dissotterrare a livello proprio improvviso, inaspettato, il periodo più felice della vita: l'infanzia, il che provoca una grande emozione di felicità e quindi la risata. Tutti i grandi comici, da sempre, si muovono e si comportano in maniera immatura, come bambini.
Paolo Villaggio   

Da bambina andavo a trovarlo sul set e impazzivo per quel mondo, mi piaceva tutto, mi sembrava di essere al circo. La magia, questo mondo fantastico, non reale ma allo stesso tempo reale, mi sembrava un sogno meraviglioso. Fin da subito volli fare l’attrice ma lui non era molto d’accordo perché sapeva quant'è duro questo mestiere, voleva in qualche modo difendermi. (Riferita al padre Luigi Scattini)
Monica Scattini   

Ecco, se qualcosa la memoria mi insegna, e mi spinge a dire qualcosa ai miei figli, non è un generico buonismo, in cui tutti siamo fratelli, come in una specie di Natale permanente. No: è che bisogna guardare alle persone, a quello che fanno, più che alle bandiere e a quello che proclamano. Me lo diceva mio padre, e io scuotevo la testa, perché trovavo povera, rassegnata e qualunquistica l’affermazione.
Toni Capuozzo   

Conduco una normale vita da mamma.
Silvia Toffanin   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 15/02/2014 

Io mi pento di aver dedicato troppo tempo a persone che non lo meritavano e di aver trascurato i miei figli.
Mara Venier   

Io dalla vita voglio cose essenziali, l’armonia nel rapporto di coppia, la passione, un buon rapporto diretto con i miei figli.
Mara Venier   

Il carattere dei figli si forma con chi li cresce.
Mara Venier   

Quando si scrivono moltissime canzoni è come se ognuna fosse una figlia: non puoi sceglierne una preferita.
Justin Timberlake   

Se si mette il 150 per cento in ciò che si fa, allora ci si può sempre aspettare il 100 per cento di ritorno. Questo è quello che mi è sempre stato detto da bambino, e finora per me ha funzionato!
Justin Timberlake   

Gli leggo le fiabe o storie per bambini che mi fanno ripensare alla mia infanzia, quando i miei genitori o i miei nonni lo facevano con me e i miei fratelli.
Owen Wilson   Tratta da: Oggi - 22/08/2013 

Mia figlia, per me, rappresenta una ragione di gioia infinita. Lei è la cosa più bella che potesse accadermi. È una scoperta continua e non vi dico le straordinarie emozioni che mi ha regalato quando, per la prima volta, ha detto "mamma".
Raffaella Fico   

Essere diventato padre non ha cambiato la mia vita né la mia cronica pigrizia e indecisione nello scegliere o accettare ruoli.
Hugh Grant   Tratta da: Il Messaggero - 07/03/2012 

Nelle barzellette per i bambini trionfano i colmi; il colmo per un idraulico? Non capire un tubo. Qual è stasera il colmo per la Roma? Serrare le file, ritrovare i vecchi eroi, schierare le forze interne nemiche pronte ad attaccare, per vincere, per tornare ai vecchi fasti. Prepararsi alla conquista, insomma. E avere un generale più importante degli altri a difendere i nemici. Qual è il colmo della Roma stasera? Attaccare un avversario guidato da Giulio Cesare!
Fabio Caressa   

Il razzismo nasce dall'ignoranza più bassa; è sui bambini che bisogna agire, e soprattutto a scuola. L'ho capito tardi che la scuola è essenziale; ringrazio i miei genitori che hanno insistito perché prendessi il diploma superiore.
Mario Balotelli   

Ho cinque figli, mi piacciono i bambini. Forse vuol dire che mi piacciono anche le mogli.
Paolo Bonolis   Tratta da: Corriere della sera - 17/12/2010 

Il matrimonio è fra un uomo e una donna e i figli nascono da un uomo e da una donna. Senza la famiglia fondata su una mamma e su un papà la società finisce.
Matteo Salvini   

Sogno di avere due bambini, meglio ancora tre.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento sin da bambina.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Ci sposiamo l'anno prossimo. (…) Ora no, troppo impegni: due traslochi, il bambino, e Kevin a luglio sarà occupato con i mondiali.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Siamo una coppia multietnica e insegneremo al nostro bambino il rispetto per tutti.
Melissa Satta   Tratta da: Oggi - 05/02/2014 

Sono felice se avremo un bel figlio "cioccolatino" io sono bianca bianca, spero prenda da lui.
Melissa Satta   

Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei tornata in Italia per girare la nuova sitcom (Riferita alla gravidanza)
Melissa Satta   

Ammetto che ogni tanto ho un po' di paura, ma poi penso che ce l'hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me. (Riferita all'attesa del figlio Maddox Prince)
Melissa Satta   

Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi. Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po' rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta.
Melissa Satta   Tratta da: Gossip blog - 27/03/2014 

La gente ha voglia di cose pulite, che anche i bambini possano guardare.
Virna Lisi   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 24/01/2014 

La famiglia è cambiata negli anni. Se penso a mia madre mi pare di parlare di qualcuno che veniva dalla luna. Non ricordo di averla mai vista uscire a cena o andare a teatro. Non parliamo di andare a fare shopping. Stava sempre in casa, a badare al marito, ai suoi tre figli; per noi ha dato tutto, tutto. Certo: i tempi sono cambiati, non possiamo fare paragoni. Ma se certe madri d’oggi, invece di andarsene in palestra con le amiche, stessero un po’ più col marito e figli, la loro famiglia non vacillerebbe tanto.
Virna Lisi   

Siamo stati insieme dal 1987 al 2000 ed è sempre stato molto presente come padre. Quando ci siamo separati, per non rimanere lontano dalle nostre tre figlie, ha deciso di venire anche lui nell’Idaho. Le cose possono cambiare, ma basta ridefinire con serenità e maturità il concetto di famiglia. (Riferita a Bruce Willis)
Demi Moore   

Le foto forse sono come le piante: non riusciranno realmente a prosperare a meno che non parli con loro. Molte di loro si comportano come brave bambine e mi fanno un bel sorriso ogni volta che passo loro davanti, ma altre (...) non perderebbero mai nessuna occasione per rovinare la mia vita.
Robert Doisneau   

Avevo forse 15 anni quando a scuola un bulletto, più grande di me di due o tre anni, mi sfida. Vincere una corsa è un gran vanto. Per molto tempo lo evito, ma alla fine cedo. Tutta la scuola è lì a guardarci. Lui scatta in anticipo e prende un bel vantaggio: a 20 metri dal traguardo si volta per sfottermi ed è lì che io lo supero. Da allora mi ha lasciato stare. Senza la corsa avremmo fatto a botte e le avrei prese.
Usain Bolt   

Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
Antoine de Saint Exupéry   

Voglio ancora una vagonata di figli.
Vittoria Cabello   

La frangia l’ho sempre avuta, basta vedere le mie foto di quando ero piccola. È una sorta di copertina di Linus.
Vittoria Cabello   

 Frasi dalla n° 101 al n° 150 di 'Bambini' su 305 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster