Frasi sulla conquista
Conquista
Frasi sulla conquista
Pagina 3/5
Con il primo figlio corri subito appena vuole qualcosa, il secondo te lo deve chiedere tre volte per essere accontentato. È inevitabile.
Massimiliano Rosolino   

Non sono i nuovi continenti che occorrono alla terra, ma gli uomini nuovi!
Jules Verne   

Volersi bene è importante per chiunque. Per un atleta sicuramente è fondamentale: se non ti vuoi bene non riuscirai mai a dare il massimo durante gli allenamenti e in gara e quindi non riuscirai mai raggiungere una prestazione che ti porti alla vittoria.
Massimiliano Rosolino   

Con la morte di Mussolini scompare un grande uomo politico cui si deve rimproverare di non aver messo al muro i suoi avversari.
Winston Churchill   

Se non ti butti non lo saprai mai.
Robert De Niro   

Quello che a me piace del calcio è l’idea che alla fine, come nella vita, provandoci, insistendo, si possono raggiungere dei risultati insperati.Quello che a me piace del calcio è l’idea che alla fine, come nella vita, provandoci, insistendo, si possono raggiungere dei risultati insperati.
Fabio Caressa   Tratta da: Corriere della Sera - 20/07/2014 

Nelle barzellette per i bambini trionfano i colmi; il colmo per un idraulico? Non capire un tubo. Qual è stasera il colmo per la Roma? Serrare le file, ritrovare i vecchi eroi, schierare le forze interne nemiche pronte ad attaccare, per vincere, per tornare ai vecchi fasti. Prepararsi alla conquista, insomma. E avere un generale più importante degli altri a difendere i nemici. Qual è il colmo della Roma stasera? Attaccare un avversario guidato da Giulio Cesare!
Fabio Caressa   

C'è un limite nella vita di uno sportivo, un muro che divide la normalità dall'eccellenza. Può essere un momento o una partita come questa, se hai la forza di superarlo puoi alzare gli occhi, guardare la luce e pensare di non avere più confini.
Fabio Caressa   

Un posto di rilievo in azienda i figli devono conquistarlo con le unghie e con i denti.
Roberto Cavalli   

Siamo impupazzati dall'eccesso delle nostre ambizioni, forse perché abbiamo le cose ancora prima di desiderarle.
Paolo Bonolis   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 25/03/2011 

(...) Mi sembrerebbe paradossale, anzi assurdo, se qualcuno negasse che la conoscenza è un giudizio, o negasse che il giudizio appartiene al campo psichico. E si può dire perciò che se anche altri esseri fuori di noi partecipano alla conoscenza, essi dovranno partecipare a quella che cade anche nel campo dei fenomeni psichici umani (...).
Franz Brentano   

La mia teoria della conoscenza è stata accusata di psicologismo, una parola venuta in uso recentemente, a udir la quale qualche pio filosofo, come qualche cattolico ortodosso al nome "modernismo", si fa il segno della croce, come se questo nome contenesse Satana in persona.
Franz Brentano   

La scienza è conoscenza organizzata.
Herbert Spencer   

Ho 44 anni, mi è stato offerto prima Matrix, poi il programma della domenica in diretta di Canale 5, sono delle sfide che qualsiasi giornalista vorrebbe avere.
Alessio Vinci   

La scienza è il grande antidoto contro il veleno dell'entusiasmo e della superstizione.
Adam Smith   

Per me non c’è stato nessun aiuto, ero solo e ci ho messo diversi mesi, ma alla fine ce l’ho fatta ed è stato molto entusiasmante. (Riferita al Cubo di Rubik)
Erno Rubik   

I primati mondiali sono fatti per essere battuti, un oro olimpico resta per sempre.
Usain Bolt   

Il trucco per battere i record? Non pensarci affatto, correre e basta, il più veloce possibile.
Usain Bolt   

Avendo domato se stesso si acquista un padrone difficile da conquistare.
Gautama Buddha   

Dal progresso delle scienze dipende in modo diretto il progresso complessivo del genere umano. Chi frena il primo frena anche il secondo.
Johann Gottlieb Fichte   

 Frasi dalla n° 41 al n° 60 di 'Conquista' su 100 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook